Retention con contratto allineato 29 euro

Nel mio caso scadenza contratto 01/08/2014, scadenza sconti 01/10/2014. A questo punto mi converrà fare retention a scadenza naturale altrimenti rischierei di pagare 10 mesi a prezzo pieno
pero' con disdetta non naturale avendo lo sconto ti possono far pagare gli sconti usufruiti!!!!!

Nel mio caso potrei disdire a scadenza naturale il 01/08/2014 ?

Nel mio caso potrei disdire a scadenza naturale il 01/08/2014 ?
avresti l'offerta che ti scade a ottobre anche se la tua scadenza naturale e' agosto. qui bisognerebbe sentire ,visto che l'offerta se viene annullata (scadenza naturale agosto ma offerta scadenza ad ottobre) ti possono chiedere gli sconti usufruiti

se io facessi il fake e scegliessi calcio e sport, l'ondemand mi rimarrebbe lo stesso o è obbligatorio avere cinema per questo servizio?? e se eventualmente compressi il ticket cinema??

se io facessi il fake e scegliessi calcio e sport, l'ondemand mi rimarrebbe lo stesso o è obbligatorio avere cinema per questo servizio?? e se eventualmente compressi il ticket cinema??
l'ondeman ce l'avrai lo stesso ma non potrai vedere i film , pero' se acquisti il ticket cinema (come ho fatto io) si!!!!

avresti l'offerta che ti scade a ottobre anche se la tua scadenza naturale e' agosto. qui bisognerebbe sentire ,visto che l'offerta se viene annullata (scadenza naturale agosto ma offerta scadenza ad ottobre) ti possono chiedere gli sconti usufruiti

in teoria gli sconti usufruiti dovrebbero chiederli se stai utilizzando gli sconti e disdici il contratto prima dei 12 mesi dal rinnovo tacito. Nel suo caso se il contratto naturalmente scade il 1/8/2014 e lo disdice perde solo gli sconti che non ha utilizzato (ovviamente).

Poi è tutta teoria :D

in teoria gli sconti usufruiti dovrebbero chiederli se stai utilizzando gli sconti e disdici il contratto prima dei 12 mesi dal rinnovo tacito. Nel suo caso se il contratto naturalmente scade il 1/8/2014 e lo disdice perde solo gli sconti che non ha utilizzato (ovviamente).

Poi è tutta teoria :D

Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che potrò disdire a scadenza naturale (01/08/2014) senza dover pagare penali. Se non dovessi disdire, il mio contratto si rinnoverà tacitamente per un anno, continuando ad usufruire degli sconti fino al 01/10/2014 e poi passando a prezzo pieno. Secondo voi mi converrà andare in retention il 01/08/2014?

Avendo scelto il pacchetto tv+famiglia+calcio+sport+hd a 34 euro al mese, sui sistemi di Sky (confermato telefonicamente), risulta cosi:

tv+famiglia+calcio+sport = 52 euro al mese (prezzo di listino). Lo sconto che mi viene applicato è di 23 euro al mese (e arriviamo a 29 euro al mese). Aggiungendo i 5 euro di hd arriviamo a 34 euro al mese, come da condizioni scelte. In seguito ho aggiunto anche il ticket cinema a 29 euro una tantum per 6 mesi. Quello che vedo sul mio fai da te, dopo 2 giorni dalla modifica delle condizioni contrattuali, è questo:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 37,00 €
3D + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 20,00 €

scadenza contrattuale 01/08/2014

Sembrerebbe che hanno aggiunto i 23 euro di sconto per la promozione attuale dimenticandosi di togliere lo sconto proveniente dalla vecchia promozione (14 euro di sconto dovuto all'applicazione della Friends&Family sulla nuova combinazione). Perciò ho ipotizzato che oltre a non avermi ancora aggiornato il fai da te, non mi avessero aggiornato la scadenza contrattuale e invece quest'ultima rimane confermata all'01/08/2014.

E' quindi corretto che potrò andare in retention a fine luglio 2014 con il paracadute di 2 ulteriori mesi qualora non mi dovessero soddisfare le condizioni che mi proporranno a luglio 2014?
Chiamando al call center ho avuto conferma della scadenza contrattuale indicata sul fai da te
Considerando questo "Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. " stai pagando il 3D?

Considerando questo "Corrispettivo incluso negli abbonamenti con opzione Sky HD attiva e comprensivi di Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio. " stai pagando il 3D?

Attualmente vedo il 3D forse perchè dato che la mia vecchia tipologia di contratto prevedeva sport calcio e cinema, per me era gratis. Secondo me no, visto che il servizio clienti mi ha detto che pago 34 euro al mese che era la promozione che avevo selezionato, scomponendola in un costo di 29 euro per il mio abbonamento e 5 euro per l'hd. Non so se vedo il 3D perchè nella mia vecchia configurazione era presente visto che prima di attivare il ticket cinema, la voce che vedevo, era 3D + HD 5,00 €

salve ho appena ricevuto la chiamata per il riallineamento ho dato l'autorizzazione ed ho ricevuto una mail dove mi confermano che sono di nuovo in sky con lo stesso codice cliente però sul fai date non rsulta niente. quanto tempo ci vuole per la visualizzazione corretta sul fai da te?

io fatto ieri alle 19 e ancora nulla
solo una chiamata da catania per offrirmi tutto al 50% senza servizi e un sms per il mini abbonamento ridicolo

attendiamo :S

edit: a dire il vero ho solo ricevuto immediatamente una mail di "contratto in lavorazione" ma senza aver ricevuto alcun contratto da compilare e rispedire...........

Domanda un po' OT ma che potrebbe tornare utile anche ad altri.. Ho un amico a cui ho consigliato di fare il fake. Lui però paga con bollettino postale. Dovrebbe perciò cambiare la modalità di pagamento sul vecchio contratto prima di fare il fake sennó non riuscirebbe a fare l'allineamento visto che i dati non sarebbero perfettamente uguali... C'è qualcuno che ha esperienze sulle tempistiche per il cambio delle modalità di pagamento? Potremmo farcela prima che scada l'offerta il 30?

domanda: c'è modo di sapere se la procedura è andata a finire male perchè magari qualche dato non collima?

ad esempio ho messo il deconder skyhd invece del myskyhd (perchè non ho il mysky come servizio) per togliere i 49 €. mi creerà problemi?

Ragazzi io sono cliente da 13 anni... pago 52 euro al mese..dite che riesco ad avere uno sconto maggiore di quello che avrei riallineando con un fake, se inviassi una disdetta?
Grazie

ho un dubbio, fino a questo mese pagavo con postepay ma ora ho in lavorazione il cambio del metodo di pagamento in r.i.d. , se volessi fare il fake come dato per il pagamento quale dovrei inserire??

Indietro
Alto Basso