Avendo scelto il pacchetto tv+famiglia+calcio+sport+hd a 34 euro al mese, sui sistemi di Sky (confermato telefonicamente), risulta cosi:
tv+famiglia+calcio+sport = 52 euro al mese (prezzo di listino). Lo sconto che mi viene applicato è di 23 euro al mese (e arriviamo a 29 euro al mese). Aggiungendo i 5 euro di hd arriviamo a 34 euro al mese, come da condizioni scelte. In seguito ho aggiunto anche il ticket cinema a 29 euro una tantum per 6 mesi. Quello che vedo sul mio fai da te, dopo 2 giorni dalla modifica delle condizioni contrattuali, è questo:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 52,00 €
Sconto - 37,00 €
3D + HD + TICKET CINEMA 5,00 €
Canone mensile totale 20,00 €
scadenza contrattuale 01/08/2014
Sembrerebbe che hanno aggiunto i 23 euro di sconto per la promozione attuale dimenticandosi di togliere lo sconto proveniente dalla vecchia promozione (14 euro di sconto dovuto all'applicazione della Friends&Family sulla nuova combinazione). Perciò ho ipotizzato che oltre a non avermi ancora aggiornato il fai da te, non mi avessero aggiornato la scadenza contrattuale e invece quest'ultima rimane confermata all'01/08/2014.
E' quindi corretto che potrò andare in retention a fine luglio 2014 con il paracadute di 2 ulteriori mesi qualora non mi dovessero soddisfare le condizioni che mi proporranno a luglio 2014?
Chiamando al call center ho avuto conferma della scadenza contrattuale indicata sul fai da te