Retention con contratto allineato 29 euro

Nitro980 sai dirmi se il contratto che ti è' arrivato
in mail e' uguale al mio postato ( pag.189 ).
Grazie per una tua risposta.

scusate ho fatto questa domanda nell'altro topic ma nessuno mi risponde ma un abbonato al buio (ero al 50% 3+3 fino al 30 Agosto) dopo aver disdetto l'abbonamento può fare u nnuovo abbonamento intestandolo alla mamma per esempio con stesso indirizzo e utilizzare lo stesso mysky che ha utilizzano con l'abbonamento disdetto (per poter vedere ciò che ha registrato sul disco fisso e che non ha visto)?
Come può fare questo facendo finta di rprender eil nuovo decoder e restituire proprio il nuovo che si riceve? Ci casca lo skyservice, se ne frega oppure gli devi consegnare il mysky usato con l'abbonamento precedente perchè hanno il seriale, ecc

Nitro980 sai dirmi se il contratto che ti è' arrivato
in mail e' uguale al mio postato ( pag.189 ).
Grazie per una tua risposta.
Eccolo.. come vedi c'è la promozione attiva con il 33% sul prezzo di listino.
sky1.jpg

Raga, io non ci sto capendo niente, potete aiutarmi? Vi scrivo la mia situazione:

Abbonato da 3 anni ho sempre fatto la retention, invece da gennaio sto pagando a prezzo pieno.
A luglio senza chiederglielo mi hanno riallineato il contratto passando a nuovo, a seguito di mia telefonata di spiegazioni mi hanno detto che era tutto ok e che mi avrebbero fatto pagare lo stesso, così non ho detto più nulla.
Ora sono in scadenza per il 30/11....vorrei fare il contratto fake perchè attualmente pago 60 euro e qualcosa per il solo calcio + famiglia e multivision, mi sembrano davvero troppi considerando che voglio aggiungere sport per la champions league, nella migliore delle ipotesi pagherei 70 euro al mese.
Ora sto fingendo di essere un nuovo cliente e sto parlando con una signorina di Sky in chat che mi ha offerto una last minute.
Ho simulato e mettendo famiglia + sport + calcio + MV + hd + MySKy viene a fare 54 euro al mese con un'attivazione di 49 una tantum.
Se inserisco i miei dati bancari e tutto faccio bene, oppure per fare retention con contratto allineato devo agire in altro modo??? Attendo notizie, help me!

POST MODIFICATO

Il full come nuovo abbonato o come vecchio abbonato e contratto allineato costa minimo € 44,89/mese, togliendo Famiglia e Calcio ti costa € 35,51/mese.

1) Io direi che Fastweb non c'entra nulla.
2) Devi dirlo tu quando ti chiamano, ti chiamano solo perché vedono che hai inserito la stessa anagrafica, lo stesso indirizzo e gli identici dati di pagamento, inizialmente non devi spedire il contratto che ti arriva via e-mail, dopo che sei sicuro che ti hanno attivato la combinazione da te scelta invii il contratto.
3) Quanto si paga dopo i 12 mesi è scritto barrato di rosso ai link sottostanti.
4) Se non hai il My Sky HD e lo vuoi allora paghi, se lo hai già non te lo spediscono e non paghi.

Le promo sono 2

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw
POST MODIFICATO
Ciao a tutti dopo 12 mesi ci si rivede sempre ;)
Ho visto che in ret danno il 50% senza servizi e 1 è riuscito ad avere anche il 50% coi servizi in rec, ma quest'anno mi sembra che 'sto allineamento, anche se costa un po' di più del 50%, è comunque più facile e si riesce a fare senza arrivare agli sgoccioli...
Io provengo da un 5+1 MV (1 MySkyHD e uno SkyHD) e sono in scadenza al 31/10 con disdetta già confermata.
Poiché l'1 del 5+1 è il cinema non sono interessato alla seconda promo, ma alla prima, tramite la quale, rimettendo le stesse cose che ho andrei a pagare 26,13 al posto degli attuali 22,69; considerando che il MV lo pago 11 e, passando al nuovo listino lo pagherei 10, con l'allineamento, conservando ciò che ho, passerei da 33,69 a 36,13, ovvero 2,44 euro in più al mese che ritengo assolutamente accettabili.

Ho però qualche dubbio che spero riusciate a sciogliermi:

1) c'è qualcuno che è stato allineato mantenendo il MV?
2) la promo in questione (https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717) ha una scadenza? Posso già farla adesso anche se il contratto mi scade a fine Ottobre o aspetto il 30 settembre in modo che mi contattino ad Ottobre?

Ciao e grazie.

Ciao ragazzi,
Ho fatto il fake3 giorni fa, premetto che sono in scadenza 30/9 con disdetta già inviata.
Ieri mi chiama il call center sardo a cui gli spiego che vorrei l'allineamento... E mi riattacca in facci.
Adesso nuova chiamata la signorina sarda mi dice che non sono in regola con i pagamenti (cosa falsa) io ribadisco che sono in regola e lei mi liquida con " ah forse c'è stato i un errore" e riattacca.
Che succede?

Ciao,
Tutto risolto fare andato a buon fine! Ovviamente in via "del tutto eccezionale"...:laughing7:

Allora attendo anche io qualche altro sardo più disponibile, sembra che ci siano altre possibilità...

Grazie nitro, mi sembra di capire che tu hai fatto quella da 44,89.
Aspettiamo allora questa telefonata sarda, dato che ipoteticamente io dal' 1/10 sarei al
buio visto che ho mandato regolare disdetta ( mi chiedevano 58 mese con ticket sport a 29 ).
Bye

Io ho fatto così ( a dir la verità la disdetta l' avevo fatta ancor prima di trovare questo forum ) e sto attendendo la telefonata.

Ho l'home pack fastweb+sky, secondo voi se faccio il fake tolgono l'home pack anche se non disdico l'abbonamento di sky?? grazie

Ciao a tutti
Allora ,ho un contratto ff in cadenza 31/12/2013
58 euro tutto tranne cinema con MV uguale al principale ed ho mysky
Ho già dato disdetta che mi hanno confermato aver ricevuto
Vorrei arrivare ad avere lo stesso prezzo anche per un ulteriore anno
Avete dei suggerimenti su come muoversi?
Grazie mille!

Ho ricevuto una chiamata verso le 14 in cui mi chiedevano del perchè dei 2 contratti, ho spiegato il motivo e mi ha detto che si poteva fare, poi mi hanno detto che dovevano fare delle verifiche e ci sarebbe voluta mezz'ora. Sto ancora aspettando...

Indietro
Alto Basso