Retention con contratto allineato 29 euro

Ciao a tutti
Allora ,ho un contratto ff in cadenza 31/12/2013
58 euro tutto tranne cinema con MV uguale al principale ed ho mysky
Ho già dato disdetta che mi hanno confermato aver ricevuto
Vorrei arrivare ad avere lo stesso prezzo anche per un ulteriore anno
Avete dei suggerimenti su come muoversi?
Grazie mille!

interesserebbe anche a me stessa situazione a me interesserebbe la combinazione calcio e sport a 29 come fare?

Appena contattato:
Riallineato !
Han fatto tutto loro: operatrice sarda...

Sent from my iPhone5
using Tapatalk.....

Fatto fake ieri alle 21:00
Ricevuto contratto in mail alle 21:30 ( contratto che non ho rispedito ).
Ricevuta telefonata "sarda" oggi alle 16:30
- Lei: come mai ha disdetto, come mai un nuovo contratto?
- Io: Voglio riallinearlo con l' offerta on line
- Lei: Non so', verifico, rimanga in linea..........................................ok, va bene.
Quindi ora pagherò 32,06 per SkyTv+SkyFamiglia+SkyCinema+SkyCalcio+HD ( e vecchi servizi )
A breve richiedo ticket Sport, di conseguenza e' come se fosse un 36,89/mese per un FULL.
Dimenticavo, Fai da Te già aggiornato.

Un enorme GRAZIE e' obbligatorio.

Avrei un dubbio, in pratica la procedura del fake consiste nel riallineare il contratto vecchio in scadenza al prezzo di quello fake nuovo?

Fatto fake ieri alle 21:00
Ricevuto contratto in mail alle 21:30 ( contratto che non ho rispedito ).
Ricevuta telefonata "sarda" oggi alle 16:30
- Lei: come mai ha disdetto, come mai un nuovo contratto?
- Io: Voglio riallinearlo con l' offerta on line
- Lei: Non so', verifico, rimanga in linea..........................................ok, va bene.
Quindi ora pagherò 32,06 per SkyTv+SkyFamiglia+SkyCinema+SkyCalcio+HD ( e vecchi servizi )
A breve richiedo ticket Sport, di conseguenza e' come se fosse un 36,89/mese per un FULL.
Dimenticavo, Fai da Te già aggiornato.

Un enorme GRAZIE e' obbligatorio.

Ho fatto la tua stessa composizione e esce 35.51€ al mese, come mai?
E' questo il link per il fake? https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5717

come faccio a fare il fake se nell'abbonamento attuale pago con bollettino postale e non c'è la possibilità di selezionarlo nel contratto fake online?

- History: Si entrambi ( almeno io ho leggendo almeno un centinaio di pagine ho letto che entrambi sono attivabili ).
- Mad: Se guardi c'è un topic a riguardo sulle varie attivazione dei ticket ( che costano 29 per 6 mesi ), l' han fatto in molti senza perdere gli sconti.
- Gaetanos: A questo non so risponderti.

- Mad: Se guardi c'è un topic a riguardo sulle varie attivazione dei ticket ( che costano 29 per 6 mesi ), l' han fatto in molti senza perdere gli sconti.

Si, avevo visto ma non sapevo se si potevano attivare anche col contratto fake... ma è possibile farsi 2 ticket consecutivi per lo stesso genere? Per dire, tra 6 mesi la stagione non è ancora finita...

Come detto in precedenza, contratto allineato con successo, attivato anche un ticket 6 mesi! Chiedo ulteriore conferma a voi che ne sapete di più, poiché non ho inviato il nuovo contratto firmato, e poiché l'allineamento è stato fatto, posso stare tranquillo che non ci siano sorprese di ritrovarmi il mese prossimo con 2 contratti? Per telefono mi hanno detto che è stato annullato, anche attivando il ticket vedevano che stavo aprendo un nuovo contratto ma che era stato annullato, dal mio Fai da te poi, dove c'è il numero clienti, le freccette non permettono di passare ad altro contratto, come dire che ho solo e soltanto il vecchio abbonamento ma aggiornato alla nuova prono. Che ne pensate?

Ciao a tutti grazie innanzitutto per le preziose informazioni che si possono cogliere in queste pagine. Vorrei farvi una domanda: ho un contratto in scadenza il 01-novembre 2013 Sky tv –Cinema-Sport,ho già mandato regolare disdetta,pago con il bollettino postale.
Posso fare il fake anche pagando con il bollettino postale?

Contratto Sky (collegato ad home pack fastweb) in scadenza 1/1/2014....fatto il fake oggi, arrivata mail con contratto e poi seconda mail con conferma pagamento di 29 euro sulla carta di credito e nuovo codice cliente....ancora nessuna chiamata però!
Cosa sarebbero questi 29 euro?

Contratto Sky (collegato ad home pack fastweb) in scadenza 1/1/2014....fatto il fake oggi, arrivata mail con contratto e poi seconda mail con conferma pagamento di 29 euro sulla carta di credito e nuovo codice cliente....ancora nessuna chiamata però!
Cosa sarebbero questi 29 euro?

È l'anticipo che chiede Sky per verificare la carta di credito, poi ti verranno scontati nelle fatture successive

Thecav facci sapere come va a finire, anche io sono in scadenza più in la ma vorrei usufruire dell'allineamento ora!

Scusate ma queste promo dei link sono compatibili con il presenta un amico?
Non è compatibile. Ma dopo 60 giorni da quando ti avranno attivato la promozione se trovi qualcuno che vuole abbonarsi a Sky avrai per 10 mesi un sconto di 10 euro al mese, il presentato gode di uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi.

come faccio a fare il fake se nell'abbonamento attuale pago con bollettino postale e non c'è la possibilità di selezionarlo nel contratto fake online?

il pagamento del fake lo potresti fare con postepay.........se decidi di farlo fai in modo che al momento della richiesta del fake sulla postepay non ci siano 60€,perchè altrimenti vengono prelevati per anticipo e poi restituiti con assegno dopo 60 giorni dal riallineamento,

Indietro
Alto Basso