Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviotifoso

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere, cosa sta offrendo in retention in queste settimane, MP. Vengo da una offerta di 14€ al mese calcio+gallery+reality. Qualche precedente? Offrono una o più soluzioni? ciao e grazie a tutti.

Niente di interessante: Family a 15 invece di 19, io infatti passo a Sky che fa un'offerta molto più allettante, ovvero 3+2 a 29€

silviotifoso ha scritto:
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedere, cosa sta offrendo in retention in queste settimane, MP. Vengo da una offerta di 14€ al mese calcio+gallery+reality. Qualche precedente? Offrono una o più soluzioni? ciao e grazie a tutti.
Mi hanno proposto uno sconto di 4 euro al mese da 26 euro a 22, ho detto che mi interessava solo il calcio allora mi hanno proposto 15 euro al mese per un anno, non ho accettato allora mi hanno detto che devo riinviare disdetta il giorno dopo la scadenza della promozione perchè non è scadenza naturale come scritto nel modulo perchè questa era a settembre e loro considerano la mia lettera una prenotazione di disdetta per settembre 2012 (io avevo chiesto di disattivare il servizio in concomitanza con la scadenza degli sconti) la fregatura è che in questo modo il servizio rimarrà attivo almeno un mese dopo l'invio e sarò costretto a pagare sino alla disattivazione a prezzo intero.

Il_Jedi ha scritto:
Niente di interessante: Family a 15 invece di 19, io infatti passo a Sky che fa un'offerta molto più allettante, ovvero 3+2 a 29€
beh family a 15 non la butterei, anzi...

Io ho rinnovato ieri senza disdire l'abbonamento scaduto l'altro ieri. da g+c a 14euro/mese (che diventava 29euro/mese) mi hanno proposto (su mia minaccia di disdire) cinema(ecc.) a 15euro/mese + ticket calcio a 49 euro fino a giugno.
L'ho trovata una buona offerta ed ho accettato. Niente disdetta, niente altri 39 euro di attivazione ecc.

ing.frankie ha scritto:
Io ho rinnovato ieri senza disdire l'abbonamento scaduto l'altro ieri. da g+c a 14euro/mese (che diventava 29euro/mese) mi hanno proposto (su mia minaccia di disdire) cinema(ecc.) a 15euro/mese + ticket calcio a 49 euro fino a giugno.
L'ho trovata una buona offerta ed ho accettato. Niente disdetta, niente altri 39 euro di attivazione ecc.
come funziona ticket calcio a 49 euro? Sono nella tua identica situazione, ho mandato disdetta e sono in attesa.

silviotifoso ha scritto:
beh family a 15 non la butterei, anzi...
ritratto, family non va. non sapevo che contiene solo la serie a, credevo avesse l intero pacchetto calcio.

Esatto, inoltre mancano BBC e Steel. Offerta ridicola a mio parere.

silviotifoso ha scritto:
ritratto, family non va. non sapevo che contiene solo la serie a, credevo avesse l intero pacchetto calcio.

sul sito mediaset pubblicita' per Family :

il meglio della serie A
il grande cinema in anteprima
le migliori serie tivu
l'emozione dei documentari
la magia di disney channel

quindi neppure tutta la serie A ??

NAMEU8E2 ha scritto:
sul sito mediaset pubblicita' per Family :

il meglio della serie A
il grande cinema in anteprima
le migliori serie tivu
l'emozione dei documentari
la magia di disney channel

quindi neppure tutta la serie A ??
si tratta delle partite in casa e fuori delle 12 squadre di premium, ovvero circa 80% del totale

silviotifoso ha scritto:
come funziona ticket calcio a 49 euro? Sono nella tua identica situazione, ho mandato disdetta e sono in attesa.
Io non avevo nemmeno disdetto, ho chiamato appena scaduto l'abbonamento e ho solo minacciato di disdire (cosa che avrei fatto in realta').

Comunque avevo sentito parlare qui sul forum dei ticket calcio, praticamente ti compri il pacchetto calcio fino a giugno2012 pagando solo una tantum in fattura (nel mio caso 49euro).

Help!!! contattato oggi da premium, mi hanno proposto gallery a 15 euro piu ticket calcio, che stavo accettando, ed è caduta la linea, batteria scarica... ho contattato anche il 199303404 raccontando l' accaduto e mi hanno detto che trattasi di altro ufficio. Mi richiameranno? precedenti?

Dopo la telefonata interrotta per cell scarico di sabato :mad: , ricevuta chiamata stamattina, da altro operatore, altra numerazione, meno gentile della sigorina di sabato, ma garbato. Il tipo ha detto di avere solo queste 4 opzioni x 12 mesi:
1).............15€ cinema serie doc.
2).............15€ calcio
3).............15€ family
4).............15€ cinema serie doc. + ticket calcio 69€
Il tipo non sembrava cosi interessato ed accomodante come la signorina di sabato, ed ho forzatamente optato per la 4° opzione, dopo aver preso appuntamento decisivo per il pomeriggio. Sono moderatamente soddisfatto. Perchè magari se non accettavo una di esse, non venivo più chiamato, anche perchè il tipo diceva che la segnalazione era di una sett. fa ed oggi doveva chiuderla dopo esser stato contattato già sabato (chissà se è vero). Non sono sicuro ma mi pare che la prima chiamata con la signorina, comprendeva anche l' opzione calcio + ticket cinema serie doc. a 49 €. Entrambi i ticket fino sono fino al 30 giugno. Qualcuno che ha ricevuto retention in questi giorni mi sa dire se c' era anche questa possibilità? Vabbè, prox disdetta fine maggio 2012 :D . Ciao a tutti.

Ultima modifica:
contattato oggi da mediaset

dopo aver mandato la scorsa settimana la lettera di disdetta (la mia promozione calcio + gallery a 15 euro al mese per 1 anno scade al 04/12/2011) stamattina sono stato contattato da mediaset premium.
Mi hanno proposto calcio + gallery a 19 euro per 6 mesi, ho accettato.
Purtroppo parte da oggi, quindi ho perso 1 mese e mezzo della vecchia promozione a 15 euro, e siccome la nuova offerta mi scade al 18/04/2012 quando manca ancora piu' di 1 mese al finale di campionato e champions, dovro' rimandare disdetta e accettare una nuova loro offerta.
La cosa che mi ha dato piu' fastidio e' il fatto che pur avendo detto loro che avevo bisogno di 1 giorno per pensare alle loro offerte, mi hanno minacciato di dare l'ok definitivo per il recesso del contratto con mediaset se non avessi accettato una delle loro offerte.
Essendo un vecchio abbonato e avendo fatto l'anno scorso easy pay con mediaset sono rimasto molto deluso da questo trattamento oltre al fatto che ogni anno aumentano (E NON DI POCO) il costo dell'abbonamento.
Per questa volta e' andata cosi', ero al lavoro e non potevo fare tante discussioni al telefono, ma ad Aprile voglio un'ottima offerta, senno' disdico definitivamente
Luca

Pensa che io sono stato contattato due sole volte (proposta e 3 giorni per pensarci) mi è stato proposto solo Family a 15€ e poi hanno fatto proseguire la disdetta al mio rifiuto. Io non so come lavorino questi di Mediaset ma ste promo retention ridicole se le possono tranquillamente tenere, imparassero da Sky. Io aspetto fine mese per non pagare 2 abbonamenti e poi contatto la concorrenza che mi propone 29€ al mese per 3+2 (e prendo cinema + calcio).

ciao a tutti,

io ho la promo prova gratis fino a 1/11 e volevo chiedere se, nel caso io accettassi un altra offerta, dovro pagare di nuovo i 39 euro di attivazione?

Ultima modifica:
Circa un mese fa, ho rinnovato per la terza volta consecutiva cinema+serie+doc a 10€/mese, a seguito della consueta disdetta annuale.

L'offerta è composta dalla vecchia offerta Gallery 14€/mese a cui viene applicato uno sconto di 4€/mese per 12 mesi. Naturalmente, la vecchia Gallery ora si chiama cinema+serie+doc e comprende tutti i nuovi canali.

La trattativa è durata 10 secondi:
signorina: "Se le rinnovo l'offerta per altri 12 mesi rinuncia alla disdetta?"
io: "Sì"
signorina: "Ok, registriamo la telefonata..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso