Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi è per caso capitato di essere contattati da Mediaset quando avete rifiutato la retention e la disdetta è avvenuta?
Tipo per proporre un offerta per rientrare in mediaset premium?

mi hanno appena chiamato perchè avevo inviato disdetta(pagavo 14€ al mese).
La signorina dopo avermi offerto family o calcio a 15€ mi offre premium full per 6 mesi a 19,90€ poi 26€ dicendomi di inviare disdetta dopo i 6 mesi per ricevere altre offerte.
Ho accettato quest'ultima offerta.

Ma porca... solo a me hanno offerto la schifezza di Family a 15 e poi hanno smesso di chiamare?

Qualcuno sa dirmi che tipi di retention ci sono attualmente?

wugippi ha scritto:
quasi quasi conviene fare un prepagato allora...
il mio abbonamento accettando la retention scenderebbe da 26€ a 22€, sto valutando se comprare due prepagate con un mese gratis per poi attivare family 3 mesi il tutto a 69€ x 2 ed arrivare a fine campionato oppure passare a sky che con il "ti presento un amico" mi farebbe pagare 24€ con il vantaggio di vedere tante trasmissioni ed il campionato in HD.

Scontento ha scritto:
il mio abbonamento accettando la retention scenderebbe da 26€ a 22€, sto valutando se comprare due prepagate con un mese gratis per poi attivare family 3 mesi il tutto a 69€ x 2 ed arrivare a fine campionato oppure passare a sky che con il "ti presento un amico" mi farebbe pagare 24€ con il vantaggio di vedere tante trasmissioni ed il campionato in HD.
la qualità di sky è superiore e non si discute. Si tratta solo di trovare il modo di "pagare il giusto". 30 euro al mese per cinema e calcio sono troppi secondo me.

Dallo scorso anno, ma sono stato abbonato due volte precedentemente (2007/2008 e parte del 2009)

Ciao a tutti,
ho comunicato sul sito web di Mediasetp l'intenzione di disdire ed una signorina mi ha contattato dopo un paio di giorni.
Mi ha detto di attendere e rifare disdetta verso i primi di dicembre(abbo scadenza 12/01/2012)cosi avrebbe potuto propormi qualche offerta.
Nel frattempo, siccome gli ho detto che mia moglie a volte seguiva il gf(dal 6 nov oscurato), mi ha promesso che mi avrebbe riattivato gratuitamente la visione.
Mi sa tanto che mi ha preso per il c..o :eusa_naughty: visto che il canale mi rimane criptato.
A qualcuno è stato proposto altro?

:wave:

wugippi ha scritto:
la qualità di sky è superiore e non si discute. Si tratta solo di trovare il modo di "pagare il giusto". 30 euro al mese per cinema e calcio sono troppi secondo me.

Chiaro che è troppo, infatti secondo me si possono contare le persone che si abbonano ai prezzi di listino, o che non fanno disdetta a scadenza, quando scade il periodo promozionale.
Chi è così folle da non fare disdetta e pagare 30 € al mese? Io no di certo, sino a giugno pagherò 14 € al mese, poi a maggio farò disdetta a scadenza e vediamo se mi fanno qualche retention, altrimenti arrivederci e grazie...:D

Questa mattina sono stato contattato al cellulare da una signorina di Premium che mi ha detto di aver ricevuto la mia raccomandata di disdetta a scadenza (spedita 29/11/2011) (scadenza abbo 4/12/2011) dopo avermi chiesto la motivazione di questa scelta mi ha proposto per un anno tutto il pacchetto premium (calcio serie A-B,europa League,cinema,serie tv,MotoGp,GF12 ad eccezione della champions League a 15€/mese per un anno,ora la MotoGP non mi interessa ed e finito il campionato il GF me ne frega quanto la motoGp,se chiedo di togliermi la motoGp e il GF che dite riesco a beccarmi la champions?,stasera o domani mi richiama...

Digitsatmania ha scritto:
Questa mattina sono stato contattato al cellulare da una signorina di Premium che mi ha detto di aver ricevuto la mia raccomandata di disdetta a scadenza (spedita 29/11/2011) (scadenza abbo 4/12/2011) dopo avermi chiesto la motivazione di questa scelta mi ha proposto per un anno tutto il pacchetto premium (calcio serie A-B,europa League,cinema,serie tv,MotoGp,GF12 ad eccezione della champions League a 15€/mese per un anno,ora la MotoGP non mi interessa ed e finito il campionato il GF me ne frega quanto la motoGp,se chiedo di togliermi la motoGp e il GF che dite riesco a beccarmi la champions?,stasera o domani mi richiama...

offerta interessante! anche io ho mandato disdetta il 29/10/2011 (scadenza contratto 15/12 ) e proprio ieri mi è arrivato un sms di conferma della ricezione della disdetta stessa. Se per caso offrissero anche a me la stessa retention chiederò se possibile mettere la champions e di togliere gf e motogp come nel tuo caso :D

A parte il fatto che ormai sono rimasti solo 6 mesi di Champions League (fino a maggio) e poi buio su MP...

a me, come retention, hanno proposto uno sconto di 4 euro al mese (cinema serie e doc ) per 6 mesi e per gli altri 6 mesi pago 14 euro ma i furbi hanno spostato la scadenza annuale obbligandomi a rimanere con loro per 12 mesi !!! In pratica pago per 12 mesi 12 euro anzichè 14 euro per un anno

Abbonamento Full (Cinema, serie e calcio) a 14 euro al mese in scadenza il 7 ottobre.
A settembre mando raccomandata di disdetta (insieme al fax)
Mi chiamano per la retention e mi offrono lo stesso pacchetto per 21 euro al mese...io chiedo conferma di ciò e mi dice di si...
Chiama mio suocero (intestatario del contratto) e fa la registrazione vocale.
Al 7 ottobre mi tolgono il cinema...
Chiamo e mi dicono: "lei ha solo serie e calcio a 21 euro..."
Invio 4 fax di protesta e mi richiamano per dirmi "si effettivamente lei ha solo serie e calcio e se vuole anche cinema deve aggiungere 4 euro al mese..."
Alle mie rimostranze sulla retention-truffa pare spaesata.
Chiedo di ascoltare la registrazione vocale e me la nega...poi chiama il responsabile e mi dice che l'avrebbero ascoltata richiamandomi dopo pochi giorni...sono passate 2 settimane!

Ora mando disdetta immediata e blocco il rid senza pagare nulla in quanto non hanno rispettato il contratto (reg vocale)

Faccio male?

Come detto stamattina,questo pomeriggio mi chiama la signorina di premium per discutere della retention,io gli ho proposto spudoratamente cinema serie tv+calcio a 15 euro e mi ha detto di no che per quello dovevo pagare 22 euro oppure family a 15 euro e ticket calcio (completo) una tantum da 69 euro/anno,io gli ho detto NO allora ha confermato la mia disdetta per il 4 dicembre.

sono stato contattato da MP e mi hanno confermato la ricezione della disdetta e la chiusura contratto a scadenza naturale ma...la gentile signorina non mi ha fatto nessun proposta di retention :crybaby2: se mi avessero fatto la proposta come all'amico sopra dei 15 euro al mese gli avrei anche detto sì :sad:

Chiaritemi una cosa: io ho easypay attivata a luglio di parecchi anni fa e che pago ogni mese.
Se mandassi adesso una richiesta di disdetta, viene considerata come disdetta anticipata (e quindi soggetta a penali), oppure no (essendo passati diversi anni dall'inzio del contratto).
Potrebbero farmi la retention ?
Un mio collega ha mandato la raccomandata con disdetta immediata e l'hanno chiamato per proporre uno sconto sul pacchetto che già aveva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso