Scontento ha scritto:Il servizio play è utile se hai come minimo tutto il pacchetto cinema serie & doc, con family play arriverebbero pochi contenuti che non giustificano la spesa di nolo decoder, poi se ti piacciono le repliche del calcio....., ti consiglio cinema play (che potrebbero dare in offerta)+ eventuale tiket calcio (che però non è play), attenzione alle spese di consegna decoder ed attivazione easy pay.
grazie per il consiglio.
infatti non mi era chiaro inizialmente, ma sentito di nuovo l'operatore ho preferito rifiutare, in quanto c'erano anche 39 euro di spese di attivazione da pagare subito.
Poi non è chiaro se al momento del recesso mi sarebbero stati addebitati, come sconti ricevuti, anche ulteriori 20 euro di di spese di attivazione e 39 di diritti di visione. L'operatore diceva di no... ma chi lo sa?
Non mi sono fidato.
per ora termino la stagione di calcio, che è la cosa che più mi interessa, con le tessere della gazzetta che ho acquistato grazie alle informazioni lette qui sul forum.