Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scontento ha scritto:
Il servizio play è utile se hai come minimo tutto il pacchetto cinema serie & doc, con family play arriverebbero pochi contenuti che non giustificano la spesa di nolo decoder, poi se ti piacciono le repliche del calcio....., ti consiglio cinema play (che potrebbero dare in offerta)+ eventuale tiket calcio (che però non è play), attenzione alle spese di consegna decoder ed attivazione easy pay.

grazie per il consiglio.
infatti non mi era chiaro inizialmente, ma sentito di nuovo l'operatore ho preferito rifiutare, in quanto c'erano anche 39 euro di spese di attivazione da pagare subito.
Poi non è chiaro se al momento del recesso mi sarebbero stati addebitati, come sconti ricevuti, anche ulteriori 20 euro di di spese di attivazione e 39 di diritti di visione. L'operatore diceva di no... ma chi lo sa?
Non mi sono fidato.
per ora termino la stagione di calcio, che è la cosa che più mi interessa, con le tessere della gazzetta che ho acquistato grazie alle informazioni lette qui sul forum.

consiglio retention

Ciao ragazzi aiutatemi a scegliere l'offerta migliore:

Family a 19 euro valida 1 anno con tessera Platinum (ovvero quella che non ha scadenza) costo di attivazione €40,50 primi 3 mesi gratis poi i restanti mesi a €19.

Calcio e Cinema 19 euro valida 1 anno costo di attivazione €39,00 qui i 3 mesi gratis non ci sono quindi al momento dell'attivazione €19 mensili per 12 mesi.

Sono dubbioso per questo motivo: mi interessa la champions perchè tifoso del Napoli ma l'anno prossimo i diritti x la champions mediaset li perderà se ho ben capito (notizia letta sul qsto forum).

Aspetto qualche vs consiglio.... sicuramente ne sapete più di me.

fra0703 ha scritto:

Family a 19 euro valida 1 anno con tessera Platinum (ovvero quella che non ha scadenza) costo di attivazione €40,50 primi 3 mesi gratis poi i restanti mesi a €19.

Calcio e Cinema 19 euro valida 1 anno costo di attivazione €39,00 qui i 3 mesi gratis non ci sono quindi al momento dell'attivazione €19 mensili per 12 mesi.

Sono dubbioso per questo motivo: mi interessa la champions perchè tifoso del Napoli ma l'anno prossimo i diritti x la champions mediaset li perderà se ho ben capito (notizia letta sul qsto forum).

anke io tifoso napoli (e IMHO non credo ke riusciremo ad andarci in CL l'anno prossimo ), cmq in generale pensa che, se malauguratamente la rimonta non riesca ,potremmo trovarci in EL e quindi potresti vederla solo con MP, secondo me ti converrebbe aspettare giugno, se è possibile rimandare o temporeggiare che so, con una prepagata

fra0703 ha scritto:

io opterei per la seconda per lo meno vedi tutto e se il napoli va in EL te lo vedi se poi vuoi aspettare di vedere se il napoli va in champions puoi fare come detto da lebron84 per lo meno fino a maggio

Grazie ragazzi... siete gentilissimi

Oh è il primo forum che trovo dove tutti si danno una mano... sono contento di essermi iscritto!

19€ dove?

fra0703 ha scritto:

Leggo sempre volentieri questa discussione, anch'io mi trovo nella stessa identica situazione, quadra del cuore compresa, purtroppo l'abbo mi scade il 10 marzo e perdermi il finale di stagione non se ne parla proprio!!:D
L'offerta di 19€ per un anno pachetto Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play, dove l'hai trovata? Online si trova a 19€ fino a Novembre dopo paghi 38€.
Grazie

CapVi ha scritto:
Leggo sempre volentieri questa discussione, anch'io mi trovo nella stessa identica situazione, quadra del cuore compresa, purtroppo l'abbo mi scade il 10 marzo e perdermi il finale di stagione non se ne parla proprio!!:D
L'offerta di 19€ per un anno pachetto Calcio Play + Cinema, Serie & Doc Play, dove l'hai trovata? Online si trova a 19€ fino a Novembre dopo paghi 38€.
Grazie
ma xkè non vedete se vi congelano le offerte a giugno? (se veramente perdono la CL è molto probabile un calo dei prezzi di listino e anche delle offerte per rientrare), potreste dire che siete fuori per motivi di lavoro fino a giugno, luglio vedete voi anche settamebre, e se si segnano il numero per richiamarvi quando tornate (è loro interesse e lo hanno fatto quelli di sky ad altri utenti che per esempio avevano gia premium, perchè non dovrebbero farlo quelli di premium per farvi rimanere ) e nel frattempo, come soluzione temporanea, na bella prepagata o tessere gazza fino a metà maggio che risparimate di pagar inutilmente il calcio a giugno luglio e agosto!!! in più saprete che morte faremo col napoli :icon_twisted:

Qualcuno si trova questa voce in fattura?
Io ho da poco rinnovato l'abbonamento mediaset premium.
Prima pagavo 24/mese allora ho mandato disdetta-ricevo telefonata con una nuova proposta:
da 24/mese a 19/mese quindi felicemente accetto!
Ricevo la fattura e trovo la voce:Sconto per l'adeguamento canone al listino -4 euro/mese.
Facendo i conti mi hanno aumentato l'abbonamento a 28/mese e poi mi levano 5/mese!
Totale 23/mese al posto dei 19/mese che mi diceva la signorina.
Ho capito male io la proposta oppure è successo qualcosa di simile a qualcuno???
Grazie Mille
1 ora fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.
Dettagli aggiuntivi
Allora 19 euro chi l'ha detto mai?Me lo sono sognato...più che altro mi sono sentito raggirato.
vorrei sentire la registrazione della telefonata(perchè sono stato registrato)

Senti devi chiamare immediatamente il numero di mediaset premium che si occupa dei contratti, non so se esiste un numero dedicato o ci arrivi tramite la voce guida, cmq lo trovi sul loro sito.
esponi il problema e loro ti spiegheranno cosa è successo... però fai presto poichè hai 10gg per recedere.

Facci sapere

L'UNIONE FA LA FORZA!!!

dal 19 gennaio non posso più recedere.la fattira l'ho ricevuta dopo circa 23 gg.
la prima fattura è corretta. ma i meno 8 euro dovrebbero comparire sempre e non "una tantum"! ho chiamato stamattina e mi ha detto 23 euro/mese!
Se quancuno si trova nella mia situazione lo dica...se siamo più persone mica abbiamo capito tutti male...

gatto0909 ha scritto:
dal 19 gennaio non posso più recedere.la fattira l'ho ricevuta dopo circa 23 gg.
la prima fattura è corretta. ma i meno 8 euro dovrebbero comparire sempre e non "una tantum"! ho chiamato stamattina e mi ha detto 23 euro/mese!
Se quancuno si trova nella mia situazione lo dica...se siamo più persone mica abbiamo capito tutti male...
Se sei convinto che all'atto della registrazione tu abbia accettato il listino di 19€, invia un FAX di reclamo, attendi una settimana e se nessuno si fa sentire, rivolgiti al CoReCom della tua regione (per il rimborso) e all'Aduc (per la segnalazione di pratica commerciale scorretta).

Visto le offerte attuali, ritorno con loro solo se mi offrono 19€ al mese per un anno, altrimenti non conviene e passo a Sky.
Lascio i miei dati tutti i giorni, ma nessuno mi ha mai richiamato. :mad:

Oggi pomeriggio mi chiama Premium, e mi offre, tutto premium esculso bambini a 18€ al mese per 24mesi compreso play. In + se volevo il loro decoder in comodato d'uso, dovevo aggiungere 1€ in + al mese per un totale di 19€.

Oltre a questo, la signorina del call center, mi ha riferito che hanno raggiunto un accordo per la Champion, ovvero dalla prossima stagione possono trasmettere solo le partite delle squadre italiane qualificate a tale competizione.

Qualcuno sa qualcosa in + e se è effettivamente vero che hanno raggiunto questo accordo?

satlinea ha scritto:
Oggi pomeriggio mi chiama Premium, e mi offre, tutto premium esculso bambini a 18€ al mese per 24mesi compreso play. In + se volevo il loro decoder in comodato d'uso, dovevo aggiungere 1€ in + al mese per un totale di 19€.

Oltre a questo, la signorina del call center, mi ha riferito che hanno raggiunto un accordo per la Champion, ovvero dalla prossima stagione possono trasmettere solo le partite delle squadre italiane qualificate a tale competizione.

Qualcuno sa qualcosa in + e se è effettivamente vero che hanno raggiunto questo accordo?

stessa offerta fatta all'utente comprafele (vedi il 3d "offerta mediaset premium") è ottima secondo me, per quanto riguarda la CL non credo sia vero (anche se penso che in pentola bolle qualcosa xkè se fosse definitivo ke sky avesse l'esclusiva avrebbero tartassato di pubblicità per vantarsi della cosa e invece finora nulla, ricordo che c'è anche un procedimento fatto aprire da premium contro sky poikè pare ke sul DTT la trasmissione della CL vada cmq assicurata x motivi di sponsor oltre che giuridici, e sky non puo farlo , cmq ad ora di sicuro non si sa nulla)

satlinea ha scritto:

posso chiederti se venivi da prepagata? e se si,di ke tipo

lebron84 ha scritto:
stessa offerta fatta all'utente comprafele (vedi il 3d "offerta mediaset premium") è ottima secondo me, per quanto riguarda la CL non credo sia vero (anche se penso che in pentola bolle qualcosa xkè se fosse definitivo ke sky avesse l'esclusiva avrebbero tartassato di pubblicità per vantarsi della cosa e invece finora nulla, ricordo che c'è anche un procedimento fatto aprire da premium contro sky poikè pare ke sul DTT la trasmissione della CL vada cmq assicurata x motivi di sponsor oltre che giuridici, e sky non puo farlo , cmq ad ora di sicuro non si sa nulla)
si infatti ma poi a comprafele glielo hanno attivata regolarmente? perchè sul forum non si è più visto a me interessava questa offerta a 19 euro tutto

lebron84 ha scritto:
per quanto riguarda la CL non credo sia vero (anche se penso che in pentola bolle qualcosa xkè se fosse definitivo ke sky avesse l'esclusiva avrebbero tartassato di pubblicità per vantarsi della cosa e invece finora nulla, ricordo che c'è anche un procedimento fatto aprire da premium contro sky poikè pare ke sul DTT la trasmissione della CL vada cmq assicurata x motivi di sponsor oltre che giuridici, e sky non puo farlo , cmq ad ora di sicuro non si sa nulla)
Ho chiesto conferma 3 volte per la champions alla signorina del call center, mi ha riferito che hanno raggiunto l'accordo 4 giorni fa, poi se è una bufala, non so.
Comunque domani dovrebbe ricontattarmi, ho chiesto 24ore per pensarci ed informarmi sulla champions.
Ma sembra che nessuno non sa ancora niente in merito.
In questo momento, non so ancora se accettare o rinunciare, certo l'offerta è molto alettante, ma per me, tifoso del milan, la champions è molto importante, e senza questo evento (su premium) preferisco aspettare.

La Champions sara' un esclusiva sky per tre anni, conferma da dal Ceo Zappia oggi alla presentazione di skygo, per ulteriore conferme su questo forum vai su sport tv e trovi la discussione. I call center abbindolano via, ti fanno contratti per due anni come mai...

turn ha scritto:
La Champions sara' un esclusiva sky per tre anni, conferma da dal Ceo Zappia oggi alla presentazione di skygo, per ulteriore conferme su questo forum vai su sport tv e trovi la discussione. I call center abbindolano via, ti fanno contratti per due anni come mai...

Comunque turn vale la registrazione.
Se nella registrazione e nel contratto parlano anche della champions e poi come stanno le cose tutt'ora non ci sono,Mediaset è passibile di denuncia per truffa aggravata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso