Retention mediaset premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicola84 ha scritto:
appena contattato per retention su uno dei miei due abbo per il quale ho mandato settimana scorsa disdetta immediata. Sono stati abbastanza veloci...e forse pure le Poste hanno contribuito.

Cmq mi hanno offerto il solo Calcio x 12 mesi a 17 €/mese + 3 mesi di Cinema Serie Doc gratis. :doubt:

Che faccio? Non sono un po' troppi 17 € per il solo Calcio?? :icon_rolleyes:
Che dite? Mi faccio prima fare un "preventivo" da Sky e poi decido??:eusa_think: :eusa_think:

sono troppi, ma anche con sky pagheresti molto 29 euro al mese minimo(e senza champions se prendi il calcio, hanno tolto le retention/reconnection o cmq sono ridicole quelle ke stanno facendo, io se non mi rinnovano quello ke ho ora anke il prox anno lascio e passo a premium), io ti direi temporeggia con le prepagate anke quelli di tv sorrisi e canzoni, e aspetta luglio/agosto quando con l'ufficialità della perdita della CL abbasseranno la cresta e i prezzi

N.B.: a varie persone hanno fatto il tutto incluso piu play a 19 euro al mese, tieni duro o quando ti chiamano chiedigli quella offerta, digli ke è l'unica ke accetteresti

lebron84 ha scritto:
sono troppi, ma anche con sky pagheresti molto 29 euro al mese minimo(e senza champions se prendi il calcio, hanno tolto le retention/reconnection o cmq sono ridicole quelle ke stanno facendo, io se non mi rinnovano quello ke ho ora anke il prox anno lascio e passo a premium), io ti direi temporeggia con le prepagate anke quelli di tv sorrisi e canzoni, e aspetta luglio/agosto quando con l'ufficialità della perdita della CL abbasseranno la cresta e i prezzi

N.B.: a varie persone hanno fatto il tutto incluso piu play a 19 euro al mese, tieni duro o quando ti chiamano chiedigli quella offerta, digli ke è l'unica ke accetteresti
cavolo esistano anche gli utenti sky che sanno essere obbiettivi complimenti lebron comunque dici bene l'offerta migliore e quella da te citata cioè 19 euro per tutto con incluso premium play

lebron84 ha scritto:

Ho pensato un'altra cosa.
Io ho un'altro abbo Cinema Serie Doc+Calcio al momento a 20 €/mese. La promo mi scade dopo Pasqua. Secondo voi, se mando disdetta anche per quello, oltre ad uno sconto sul prezzo pieno, potrei farmi offrire una seconda tessera con il solo Calcio (tipo a 10 €/mese)??
Cmq mio padre ha detto che gli vanno bene 17 €/mese. Questo abbo lo paga lui, l'altro lo pago io...:icon_cool:
Potrei acconsentire e poi fare il tentativo con la disdetta dell'altro...o mi conviene, nell'attesa, andare avanti con le tessere di Sorrisi??

Il fatto è che, con l'abbo che paga mio padre, non vediamo mai né Cinema, né Serie x problemi di antenna (centralizzata in condominio). Quindi anche pagare 19 per tutto è inutile, visto che possiamo pagare 2 € in meno e vedere le stesse cose. Per Play, sfrutto quello dell'altro abbonamento e mi basta. :)

Finisco col dire che la qualità e quantità di Sky non si discute, però, per le mie esigenze, è inutile pagare di più per vedere tanti canali...ottimi ma non ho il tempo di vederli...Per le Olimpiadi, mi arrangio con la Rai, visto che è gratuita e che pagherei per vedere poco in più di quello che vedrei sulla Rai (su Sky si vede tutto, ma alla fine io seguo gli sport più popolari e quelli sulla Rai ci saranno)...

:eusa_think: :icon_rolleyes:

digital ivan ha scritto:
cavolo esistano anche gli utenti sky che sanno essere obbiettivi complimenti lebron comunque dici bene l'offerta migliore e quella da te citata cioè 19 euro per tutto con incluso premium play

sapessi la battaglie che mi sono fatto qua su con i "soliti noti" utenti sky che se la difendono come ci lavorassero per sky :)

la qualita di sky non si discute, ma la partita come la vedo su sky posso vederla su MP, non devo averla per forza in HD mi basta che sia in tempo reale e senza interruzioni come sul web, e quindi, se sky mi fa il 50%(o il 75% come ora ) sul calcio ok, altrimenti MP tanto non ho cmq la CL, non gli do 50 euro per due pacchetti di cui uno mi da una cosa sola ke potrebbe interessarmi,la CL, che dovrebbero dare gia nel calcio

Anche io non discuto la qualità di Sky, comunque Mp in HD non è mica male. Certo con la perdita della champions prevedo diverse disdette. Resta comunque il fatto che con Sky solo per Calcio e Sport ci vogliono 49€/mese e non mi sembra affatto poco. Se come si era vociferato Sky facesse un pacchetto unico del Calcio ad un prezzo ragionevole, allora potrebbe davvero raccogliere tanti utenti ora a MP

a tutti coloro che di sky dicono che sky è molto più cara di premium dico che con un po di attenzione da sky si può ottenere calcio e sport a 29 euro

fcmourinho ha scritto:
a tutti coloro che di sky dicono che sky è molto più cara di premium dico che con un po di attenzione da sky si può ottenere calcio e sport a 29 euro

non credo sia possibile, neppure con tutti gli sconti del caso...

lebron84 ha scritto:
sapessi la battaglie che mi sono fatto qua su con i "soliti noti" utenti sky che se la difendono come ci lavorassero per sky :)

la qualita di sky non si discute, ma la partita come la vedo su sky posso vederla su MP, non devo averla per forza in HD mi basta che sia in tempo reale e senza interruzioni come sul web, e quindi, se sky mi fa il 50%(o il 75% come ora ) sul calcio ok, altrimenti MP tanto non ho cmq la CL, non gli do 50 euro per due pacchetti di cui uno mi da una cosa sola ke potrebbe interessarmi,la CL, che dovrebbero dare gia nel calcio
ti straquoto sicuramente la qualità di sky non si discute però certi utenti cioè "i soliti noti" la vogliono far passare pure per conveniente economicamente e qui che si sfiora il ridicolo perchè anche io visto che premium ha perso la champions ho pensato se poter fare sky solo con il calcio e cinema però 49 euro nonostante sia l'unico hobby che ho la pay tv non mi va propio di spendere per le due ore a sera che stò davanti all tv

fcmourinho ha scritto:
Io sono un abbonato MP, ma capisco che Sky offre certo di più a livello di qualità. Facci capire come possa essere possibile fare Sport e Calcio a 29€, perchè se così fosse ci faccio subito un pensierino:D

Lorenzo1 ha scritto:
Io sono un abbonato MP, ma capisco che Sky offre certo di più a livello di qualità. Facci capire come possa essere possibile fare Sport e Calcio a 29€, perchè se così fosse ci faccio subito un pensierino:D
o anche cinema e calcio a 29 euro

digital ivan ha scritto:
ti straquoto sicuramente la qualità di sky non si discute però certi utenti cioè "i soliti noti" la vogliono far passare pure per conveniente economicamente e qui che si sfiora il ridicolo perchè anche io visto che premium ha perso la champions ho pensato se poter fare sky solo con il calcio e cinema però 49 euro nonostante sia l'unico hobby che ho la pay tv non mi va propio di spendere per le due ore a sera che stò davanti all tv

ti lasci ogni volta un pò troppo andare, perchè non puoi paragonare le tue esigenze con quelle dei "soliti noti", che sicuramente la penserebbero come te se vedessero solo 2-3 film al mese e le partite di calcio ;)

Ti dico solo, che se avessi la tv sempre spenta, non ci penserei proprio a farmi un abbonamento alla pay tv, anzi venderei proprio il televisore :D

alex89 ha scritto:
ti lasci ogni volta un pò troppo andare, perchè non puoi paragonare le tue esigenze con quelle dei "soliti noti", che sicuramente la penserebbero come te se vedessero solo 2-3 film al mese e le partite di calcio ;)

Ti dico solo, che se avessi la tv sempre spenta, non ci penserei proprio a farmi un abbonamento alla pay tv, anzi venderei proprio il televisore :D
va bene dai sky non si può nominare in questo forum possiamo ritornare a parlare in tutti i 3d delle solite cose tipo il tavernello che bevono o i filmini amatoriali quello va bene?:D

digital ivan ha scritto:
va bene dai sky non si può nominare in questo forum possiamo ritornare a parlare in tutti i 3d delle solite cose tipo il tavernello che bevono o i filmini amatoriali quello va bene?:D

vedo che hai capito tutto ;)

ho chiamato per chiedere info su come disdire.ora pago 21 al mese per il calcio.mi hanno offerto lo sconto di 4 euro al mese per 6 mesi.
logicamente mi sono messo a ridere e mando la raccomandata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso