Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scadenza 01/01/2020! Mi porto avanti con il lavoro. Sky TV + Famiglia + Sport + HD a 28€ ma l'ho avuto bloccato per 24 mesi e mi cambiarono decoder (non Sky Q).

Quando posso inviare disdetta, 30 o 60 giorni prima della scadenza? Se la mando online tramite il nuovo sistema, mi par di capire che via e-mail ricevo già un'offerta, o ho capito male? Si può poi rifiutare e attendere altre offerte oppure è una prerogativa di chi manda PEC?
 
Raga una domanda, a me è scaduto l abbonamento il 01/08, sarei dovuto andare in free vision con il solo ticket TV. Ad oggi vedo ancora tutta la programmazione, sul sito l abbonamento risulta attivo e mi da un costo di 66 euro al mese.. è normale? Che devo fare?
 
Raga una domanda, a me è scaduto l abbonamento il 01/08, sarei dovuto andare in free vision con il solo ticket TV. Ad oggi vedo ancora tutta la programmazione, sul sito l abbonamento risulta attivo e mi da un costo di 66 euro al mese.. è normale? Che devo fare?
Temo che ti abbiano ritirato la tua disdetta a tua insaputa... quindi ti hanno fatto pagare profumatamente il rinnovo...
 
Eh? Cosa sarebbe la prorata?
quando paghi i restanti giorni a listino, visto che i contratti sky li chiude il 1 del mese.
ad esempio io che ho accettato retention il 10/07 dovrò pagare a listino i giorni dal 10 al 31 luglio 2020, quindi mi sembrava "strana" la data del tuo abbonamento.
 
quando paghi i restanti giorni a listino, visto che i contratti sky li chiude il 1 del mese.
ad esempio io che ho accettato retention il 10/07 dovrò pagare a listino i giorni dal 10 al 31 luglio 2020, quindi mi sembrava "strana" la data del tuo abbonamento.

Ah su ste scadenze non ci ho mai capito un ca**o...so soltanto che mi è stato attivato l’abbonamento il 2 Agosto 2018 e mi riporta come scadenza 01 settembre 2019.
Presumo che dal 1 agosto al 1 settembre dovrò pagare prezzo pieno. ‘Tacci loro. Vabbè..
 
Ah su ste scadenze non ci ho mai capito un ca**o...so soltanto che mi è stato attivato l’abbonamento il 2 Agosto 2018 e mi riporta come scadenza 01 settembre 2019.
Presumo che dal 1 agosto al 1 settembre dovrò pagare prezzo pieno. ‘Tacci loro. Vabbè..

esatto stessa cosa anche a me.
Da settembre poi torna con le promozioni
 
esatto stessa cosa anche a me.
Da settembre poi torna con le promozioni

Comunque, come dicevo poc’anzi, sono moooolto attratto dall’andare al buio, complice la settimana di pausa del campionato, avrei ben 15 giorni per “gestire la situazione”, diciamo.
Comunque penso che farò così: se non mi chiamano, chiamerò io verso il 24-25 Agosto e sento che mi propongono: se non dovesse essere soddisfacente (almeno dovrebbero propormi la stessa offerta che ho ora), li mando affanc e vado al buio, rifiutando anche la free vision...
 
Temo che ti abbiano ritirato la tua disdetta a tua insaputa... quindi ti hanno fatto pagare profumatamente il rinnovo...
Ho chiamato il numero vedere per chiedere info e la tipa mi ha confermato che il mio abbonamento è chiuso, di stare tranquillo. In più mi ha proposto sport + calcio e HD a 34 euro per 12 mesi, ma stavo valutando anche nowtv. Ci penserò
 
Scadenza 01/01/2020! Mi porto avanti con il lavoro. Sky TV + Famiglia + Sport + HD a 28€ ma l'ho avuto bloccato per 24 mesi e mi cambiarono decoder (non Sky Q).

Quando posso inviare disdetta, 30 o 60 giorni prima della scadenza? Se la mando online tramite il nuovo sistema, mi par di capire che via e-mail ricevo già un'offerta, o ho capito male? Si può poi rifiutare e attendere altre offerte oppure è una prerogativa di chi manda PEC?
Nessuna risposta per me?
 
Nessuna risposta per me?
Io un anno ho spedito la disdetta a scadenza naturale dopo 2 soli mesi che ero abbonato, quindi ben 10 mesi prima.
Sky manda 1 mail con un numero da chiamare che almeno inizialmente ti dà solo conferma della ricezione della disdetta e della relativa schedulazione a scadenza.
 
Io un anno ho spedito la disdetta a scadenza naturale dopo 2 soli mesi che ero abbonato, quindi ben 10 mesi prima.
Sky manda 1 mail con un numero da chiamare che almeno inizialmente ti dà solo conferma della ricezione della disdetta e della relativa schedulazione a scadenza.
Grazie, comunque prima dei 30 giorni della scadenza naturale. Volevo capire, la modalità tramite Sky ID è uguale alla modalità PEC? Mi era parso di leggere che già nell'e-mail di conferma di disdetta veniva offerto qualche cosa, ho capito male allora, solito metodo telefonico di offerte.
 
Ultima modifica:
A quanto pare il caso è rientrato dopo una telefonata al call center, ennesimi problemi ai sistemi di SKY.

Stanno approfittando troppo delle scuse dell’incendio del palazzo SKY di Roma per far uscire questi strani disservizi a favore loro , guarda caso con questo incendio, nessun disservizio a favore del cliente che sia amministrativo o tecnico guarda caso....
tutti disservizi a sfavore promo di revoca disdetta non applicate però la revoca disdetta si quella l’incendio non l’ha rovinata come funzionalità ... , rinnovo di date automatiche a sfavore , canali spariti (qui risparmiano anche) ecc.
 
Ultima modifica:
E lo so, però puoi chiamare lo stesso I numeri verdi.
Ho chiamato proprio oggi, dall'Albania, solo a listino, che con il 33% mi viene 46,6...troppi.

Poi ho chiesto in chat se avessi il blocco dei 4 mesi, avendolo tolto ad aprile, senza avere risposta chiara, forse sono stato sfortunato e ho beccato una poco esperta del periodo estivo, che continuava a confondere la data di riattivazione del nuovo abbonamento, con la data di cessazione del pack cinema, per poi dirmi che, a differenza di famiglia (aggiunto a circa 0,90€) se trovassi il pack cinema ad esempio al 50% non sarebbe cumulabile con il mio sconto del 33%, ma dovrei aggiungerlo a listino....boh
 
Ho chiamato proprio oggi, dall'Albania, solo a listino, che con il 33% mi viene 46,6...troppi.

Poi ho chiesto in chat se avessi il blocco dei 4 mesi, avendolo tolto ad aprile, senza avere risposta chiara, forse sono stato sfortunato e ho beccato una poco esperta del periodo estivo, che continuava a confondere la data di riattivazione del nuovo abbonamento, con la data di cessazione del pack cinema, per poi dirmi che, a differenza di famiglia (aggiunto a circa 0,90€) se trovassi il pack cinema ad esempio al 50% non sarebbe cumulabile con il mio sconto del 33%, ma dovrei aggiungerlo a listino....boh

Non tutte le promozioni sono cumulabili con quella del 33 %,anche a me l'ha detto l'operatoree poi devono essere anche non vincolanti sennò entrano in ballo le penali.
Purtroppo è un terno a lotto.
 
Ultima modifica:
Stanno approfittando troppo delle scuse dell’incendio del palazzo SKY di Roma per far uscire questi strani disservizi a favore loro , guarda caso con questo incendio, nessun disservizio a favore del cliente che sia amministrativo o tecnico guarda caso....
tutti disservizi a sfavore promo di revoca disdetta non applicate però la revoca disdetta si quella l’incendio non l’ha rovinata come funzionalità ... , rinnovo di date automatiche a sfavore , canali spariti (qui risparmiano anche) ecc.


Ti riaggiorno non appena mi fanno vedere l anteprima della fatturazione di agosto... Ho accettato retention dello stesso pacchetto che avevo ovvero l offerta nazionale di 29,90 a 21,32 ma al momento nel fai da te risulta 13,02 e anche se simulo l aggiunta di calcio rimane quel prezzo ovviamente più il costo del pack calcio... Ma dubito che rimanga tale...
 
Nessuna risposta per me?
Se mandi disdetta a scadenza naturale la puoi inviare quando vuoi perché l’unico vincolo è di mandarla almeno 30 gg prima della scadenza.
Diverso discorso se recedi anticipatamente con legge Bersani
 
Indietro
Alto Basso