Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti, ho l'abbonamento in scadenza i primi di settembre e ho mandato comunicazione di chiusura già da una mesata... non ho ancora ricevuto nessun ricontatto... cosa mi consigliate di fare? Vado di chat...? Grazie
Quest’anno niente messaggi sul decoder niente e-mail...Chiamano solo per sapere il motivo della disdetta...il giorno che andrai in free vision ti manderanno un mail...

Dal 2 agosto sono in free vision fino al 4 settembre. Ho notato che la data di scadenza dell'abbonamento è slittata al primo agosto 2020, ma in chat mi hanno confermato che il contratto è cessato il 31 luglio. Ho chiesto se c'era qualche offerta e mi ha proposto uno sconto "sensazionale" del 10%. Ho subito chiuso la chat.

buongiorno sono nuovo del forum e ho un dubbi, in quanto dopo l'attivazione dell'anno scorso questa è la mia prima retention. Provengo da un prova sky satellitare tramutato in Skty+ hd+ sport a 24.9 x 12 mesi (attivato il 17/8/2018) + calcio e cinema a 4.9 x 12 mesi (attivati il 21/8/2018) con scadenza contratto l'1/10/2019. Ho già inviato disdetta tramite pec. Volevo chiedervi se dovessi accettare un'offerta in retention prima del 21/8/2019 rischierei di resituire gli sconti avuti sui pacchetti calcio e cinema. Grazie

Dal 2 agosto sono in free vision fino al 4 settembre. Ho notato che la data di scadenza dell'abbonamento è slittata al primo agosto 2020, ma in chat mi hanno confermato che il contratto è cessato il 31 luglio. Ho chiesto se c'era qualche offerta e mi ha proposto uno sconto "sensazionale" del 10%. Ho subito chiuso la chat.
Stessa cosa anche a me...scadenza spostata e sconto del 10% e HD gratis...ho rifiutato...per avere buone offerte dobbiamo aspettare la fine del mese...

Ultima modifica:
...per abbonamento in scadenza al 31/08, sulla chat Sky nessuna offerta...sono 1 di quelli a cui arbitrariamente avevano innalzato la scadenza al 2020.

io sono in scadenza 1/9 con spostamento in automatico per sky al 2020. se non si fanno sentire cosa che penso accadrà, li chiamerò da dopo il 20 agosto e vediamo cosa propongono

In scadenza il 1 agosto mi hanno proposto è ho accettato la sequente offerta con sconto del 33% Sky Tv+ Hd+ Calcio+ Ticket Dazn 12mesi gratis a 24.66. Ho la possibilitá entro fine agosto di aggiungere anche Sport è Cinema a 5.90 senza vincolo, ma ci penserò..

Scadenza 31/08
Mi hanno proposto Sky Sport Calcio HD a 31€

Rifiutato..
vorrei il ticket DAZN come viene proposto agli utenti di questo forum

In scadenza il 1 agosto mi hanno proposto è ho accettato la sequente offerta con sconto del 33% Sky Tv+ Hd+ Calcio+ Ticket Dazn 12mesi gratis a 24.66. Ho la possibilitá entro fine agosto di aggiungere anche Sport è Cinema a 5.90 senza vincolo, ma ci penserò..

I ticket sport e cinema li visualizzi dal fai da te?

No sul fai da te sono a listino. L'operatrice nel giorno della chiamata mi confermò che c'era la possibilitá di inserire i pacchetti mancanti a 5.90 ciascuno senza vincoli. Oggi per curiositá ho chiamato è l'operatore mi ha confermato la cosa...

Va totalmente a caso DAZN, tre giorni a chiamare e chattare e nulla, stamattina non so come mi ha chiamato sky e me l'hanno dato... nonostante non abbia neancora mandato disdetta! Mi ero lamentato col numero Extra+10 e stamattina la sorpresa. Chiamato e attivato il ticket 12 mesi, dopo 1 minuto ricevuto SMS.

ciao a tutti...ho bisogno di un parere....contratto in scadenza 1/12/2019...da quando ho accennato via chat e telefono di volere dare disdetta mi chiama sempre il 45449942...ogni volta spiego cosa vorrei e rifiuto...e piano piano migliorano...stasera mi hanno offerto sky tv scontato del 60% piu un pack a scelta piu hd a 29 e qualcosa.in piu sky Q black e ticket DAzn 12 mesi. premesso che io ad oggi pago pieno sky tv+calcio+cinema+hd 59.40 mi sembrerebbe gia una buona offerta. dovrei considerare anche secondo pacchetto dopo 15 giorni al 50% 49 euro una tantum x sky Q black. il tutto cambiando nome dell intestatario essendo offerta x nuovi clienti. lascio la valutazione agli esperti...grazie mille

il 1 agosto sei andato in free vision? io sono andato in free vision il 3 agosto, mentre il 4 settembre vado al buio, ma non ho ancora ricevuto NESSUNA chiamata, e quelle volte che ho provato io sia al telefono che in chat, mi dicono sempre e solo 10%.. perchè??? inizio a pensar male che non mi chiameranno mai :( non vorrei andare oltre il 20 agosto, perchè inizia la serie A...

È la stessa e identica promozione che ho accettato io,con molta probabilità se lo chiedi puoi aggiungere calcio e cinema a 5,90 senza vincoli e famiglia a listino e tutte si sommano alla promo del 33% prevista nel tuo profilo di tutti i pacchetti dell'abbonamento.
La cifra sarebbe irrisoria se li aggiungi e soprattutto non ti spostano la data di scadenza dato che sono promo non vincolanti.
Io accettando l'1/8/2019 tv e sport a 24,66 e HD gratis, il giorno successivo 2 agosto ho aggiunto calcio ,cinema e famiglia e pagherò in totale 29,71 per 12 e la data di scadenza é rimasta 1/8/2020.

Se leggi i miei post in data 2 agosto avrai le idee più chiare.

Ultima modifica:
il 1 agosto sei andato in free vision? io sono andato in free vision il 3 agosto, mentre il 4 settembre vado al buio, ma non ho ancora ricevuto NESSUNA chiamata, e quelle volte che ho provato io sia al telefono che in chat, mi dicono sempre e solo 10%.. perchè??? inizio a pensar male che non mi chiameranno mai :( non vorrei andare oltre il 20 agosto, perchè inizia la serie A...

Si l'1agosto sono andato in free vision è il 2 ho accettato l'offerta

Indietro
Alto Basso