Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sky Famiglia + Sport + Calcio + HD per 12 mesi a 51,60 euro.
Fatta una risata e chiusa subito la finestra della chat...:D
E' normale che SKY all'inizio spari alto, sicuramente qualche cliente ci cascherà. Però se arriverà qualche offerta sui 30-35 euro al mese non fatevelo sfuggire perché poi non si sa mai.

A 52 euro circa nessuno si abbona, questo è chiaro.

E' normale che SKY all'inizio spari alto, sicuramente qualche cliente ci cascherà. Però se arriverà qualche offerta sui 30-35 euro al mese non fatevelo sfuggire perché poi non si sa mai.

A 52 euro circa nessuno si abbona, questo è chiaro.

Sui 40/42 euro un FULL lo prenderei al volo, idem uno sport+calcio+famiglia a 35-36 euro.
Comunque ritenterò entro fine Agosto, poi accetterò di buon grado di andare al buio, e rinuncerò anche alla free vision, non mi importa.

scusate ma non ho capito bene sta cosa della free vision. Che differenza fa accettarla oppure no? ad esempio a me scade il 1/11 e dal 2 sarei al buio e avrei un mese per poter getire la reconnection...se invece avessi la free vision verei fino al 1/12 e poi non avrei lo stesso la possibilità di valutare la reconnection per un mese e cioè fino al 1/1??

Accettato sconto del 100% fino all' 1/09/2019.

Dopo tale data 50% X 12 mesi sul mio vecchio abbonamento ovvero:

Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD + Ticket Dazn 12 mesi = 31.90€

Costo di attivazione 9.90€ X 2

Ultima modifica:
Scusate io ho scadenza 1/12. Secondo voi quando devo inviare disdetta online? Grazie

Scadenza 31/08/2019

Appena accettato sconto del 100% fino all' 1/09/2019.

Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD = 31.90€

Ho accettato anche perché avrei dovuto pagare altri 24 giorni a listino.

Nota dolente la promozione per i pacchetti e per l'HD sono separate, quindi come risulta dalle Email ricevute dovrò pagare 9.90€ di costi di attivazione per entrambe.

L'operatore (gentilissimo, la chiamata è durata quasi 1 ora ed ha rifatto diverse volte i calcoli passo per passo) non è riuscito in alcun modo ad aggiungere il ticket Dazn, ne a togliere il pacchetto famiglia perché mi ha spiegato che la promozione del 50% poteva essere applicata soltanto al mio vecchio abbonamento senza modificare i pacchetti, altrimenti avrei potuto modificare la composizione ma la percentuale di sconto sarebbe diminuita al 35%.

Probabilmente avrei potuto ricevere un'offerta migliore durante il periodo di free vision eliminando famiglia e aggiungendo il ticket Dazn, in compenso però avrei dovuto pagare altri 24 giorni a listino.

Insomma, mi reputo abbastanza soddisfatto.

A me sembra ottima,me la facessero a me non ci penserei 2 volte

Ecco i primi casini con le fantastiche mail di Sky, in cui prolungavano gli sconti di un anno.

Nel mio caso (del secondo abbonamento) dato che gli sconti erano sui pacchetti, e non su HD e Sky Go Plus, alla fine avrei cmq avuto un aumento, quindi appena letta, ho mandato disdetta perchè avevo data scadenza contratto 01/10/19, e d ho ricevuto subito conferma via mail della presa in carico della disdetta. Entro oggi nel mio fai da te, e sorpresa, scadenza contratto 01/10/20.

Chiamo Sky e loro mi confermano 01/10/20, gli rispiego tutto, inizialmente trovano scuse, poi arrabbiandomi un po e facendogli notare che io ho mandato disdetta nei tempi, a me dei loro rinnovi automatici non importava nulla, si prendono 5 minuti di attesa, e mi confermano che cambieranno la data di cessazione riportandola al 01/10/19. Quindi per chi ha ricevuto questa mail, ATTENZIONE e CONTROLLATE, anche perchè io mi sarei ritrovato a pagare di più.

Stessa incongruenza per il mio abbonamento principale, avevo accettato Retention con sconto per 18 mesi senza vincoli per la disdetta, apro il fai date e compare un 01/02/20, quindi come se mi avessero aumentato di solo 6 mesi. Li sento nella stessa chiamata, e invece il ragazzo mi conferma come giusto che sia 01/02/21 con sconti a tale data, magari in questo caso essendo un 18 mesi, fanno prima 6 mesi e poi faranno scattare i 12 mesi restanti sempre scontati, anche se mi sembra strano. Aspettiamo qualche giorno per vedere se tutto si riallinea correttamente su entrambi gli abbonamenti.

A me sembra ottima,me la facessero a me non ci penserei 2 volte
Prova chiamando il numero verde, io ho fatto così.

Ho ricevuto soltanto 1 chiamata riguardo la possibilità di eliminare i vari pacchetti, mentre la prima volta al numero verde mi avevano proposto la promozione riservata ai nuovi clienti.

Scusate, oggi ho parlato nuovamente 2 con chat sul problema dei 4 mesi di blocco sul cinema, ma non riesco a venirne a capo.

Si ostinano a dirmi che secondo il sistema, accettando retention il 10/07 mi è stato scontato il costo di variazione di 10,08 sul pack cinema, pack che in realtà ho staccato a marzo!!!
ho le fatture che testimoniano il pagamento dei 10,08 riferiti alla data di fatturazione 01/05/19.
pur ripetendolo più volte, sembra non vogliano sentire.

Poi la chicca, il primo addirittura mi propone il cinema a 4,90€, ma fatalità chiudo per sbaglio la chat, la riapro 3 minuti dopo e magicamente non ho più il cinema in promo, perché appunto avrei sto blocco di 4 mesi.

Chiedo, c'è un sistema per inviare le fatture via mail, perché quello messo a disposizione nel fai da te, mi da continuamente errore...

Ultima modifica:
Scadenza 31/08/2019

Appena accettato sconto del 100% fino all' 1/09/2019.

Sky TV + Famiglia + Calcio + Sport + HD = 31.90€

Ho accettato anche perché avrei dovuto pagare altri 24 giorni a listino.

Nota dolente la promozione per i pacchetti e per l'HD sono separate, quindi come risulta dalle Email ricevute dovrò pagare 9.90€ di costi di attivazione per entrambe.

L'operatore (gentilissimo, la chiamata è durata quasi 1 ora ed ha rifatto diverse volte i calcoli passo per passo) non è riuscito in alcun modo ad aggiungere il ticket Dazn, ne a togliere il pacchetto famiglia perché mi ha spiegato che la promozione del 50% poteva essere applicata soltanto al mio vecchio abbonamento senza modificare i pacchetti, altrimenti avrei potuto modificare la composizione ma la percentuale di sconto sarebbe diminuita al 35%.

Probabilmente avrei potuto ricevere un'offerta migliore durante il periodo di free vision eliminando famiglia e aggiungendo il ticket Dazn, in compenso però avrei dovuto pagare altri 24 giorni a listino.

Insomma, mi reputo abbastanza soddisfatto.

Ma hai perso l'anzianità??
Te lo chiedo perchè anche a me hanno offerto il 50% di sconto, ma dovrei rinunciare ai 9 anni di anzianità.

Chiedo una cosa ai più esperti: quando si restituiscono gli apparati,bisogna restituire proprio il decoder ricevuto al momento della sottoscrizione dell'abbonamento oppure se ne può restituire un altro dello stesso modello e marca? Lo chiedo perché ne ho 1 di proprietà ed 1 in comodato e vorrei restituire il primo, perché quello in comodato (che terrei per i canali gratuiti) funziona meglio...

Hanno i seriali, quindi devi riconsegnare quello che risulta a loro da restituire.

Buonasera a tutti, sono in scadenza 01/10/19 e vengo da un abbonamento full con promo 33% su totale abbonamento. Quindi entro queste meso devo inviare la disdetta. Quindi, quello che vorrei sapere è: se dovessi procedere con il NUOVO metodo della disdetta on-line, è immediata ? Cosa mi consigliate ?
Anche io mi trovo nella tua situazione. Si accettano suggerimenti. Grazie

Ragazzi alla fine ho riprovato io al numero verde, mi hanno offerto anche DAZN gratis per 12 mesi, e ho accettato anche perchè a breve vado in vacanza!

SPORT + CALCIO + HD + DAZN 12 mesi + anzianità mantenuta (tantum da 9.90)

circa 31 euro per 12 mesi! ci si vede l'anno prossimo =) in bocca a lupo a tutti!

Ragazzi alla fine ho riprovato io al numero verde, mi hanno offerto anche DAZN gratis per 12 mesi, e ho accettato anche perchè a breve vado in vacanza!

SPORT + CALCIO + HD + DAZN 12 mesi + anzianità mantenuta (tantum da 9.90)

circa 31 euro per 12 mesi! ci si vede l'anno prossimo =) in bocca a lupo a tutti!
Non male...
pensa che era la stessa propostami via telefono, salvo poi scoprire in chat che era di 34,90...
Buone ferie

Retention risolta nel modo più strano. Chiamato numero extra per problemi con sky go mi ha offerto rinnovo con sconto 40%. Sostanzialmente full con hd a 44 euro. A posto così in bocca al lupo a tutti

il vincolo scadrebbe il 7 agosto 2020 e disdicendo con bersani al 31 luglio 2020 vai a restituire tutti gli sconti fruiti

per quanto riguarda dazn non c'è stato verso, per ora non mi faccio sentire più, se ne riparla il 23 agosto

credo di iniziare con skytv+sport+calcio+hd a 29,20
Se sky prende in carico la disdetta anticipata tramite decreto Bersani ad esempio il 9 luglio ti cessano la fatturazione 30 giorni dopo(cioè oltre il 7 agosto che è l'ultimo giorno di sconto sul tuo abbonamento) e in più hai altri 30 giorni di visione gratuita del solo Sky tv e paghi solo 11,53 di costo operatore che poi ti stornano nella successiva fattura se accetti promo in retention.
Bisogna stare attenti alle date.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso