Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi io, dopo l’errore di ieri (mi avevano messo a prezzo pieno l’HD anziché gratis), nonostante email arrivata di conferma dell’HD gratis, vedo ancora la discrepanza sul FAI DA TE, dove mi dice che il mio costo dell’abbonamento è di 40 euro (anziché 33).
Sapete se ci vogliono GIORNI per l’allineamento ? Devono farlo loro ?
Devo sollecitare ?
Richiama il servizio clienti perché se per caso riesci a risolvere e ti inseriscono lo sconto sull'hd dal 2 settembre in po ti slitta la data di scadenza di 1 mese perché l'HD essendo un servizio in qual caso la fa slittare.
Richiama.
 
Richiama il servizio clienti perché se per caso riesci a risolvere e ti inseriscono lo sconto sull'hd dal 2 settembre in po ti slitta la data di scadenza di 1 mese perché l'HD essendo un servizio in qual caso la fa slittare.
Richiama.

Sì, oggi richiamo, comunque, come dicevo, ho l’email di conferma arrivata ieri, quindi in qualche modo posso fare leva su quella...non è molto ma non è nulla. :)
Comunque richiamo e giacché chiedo di DAZN...:)
 
Magari non è ancora del tutto allineato, anche a me un anno risultò di meno di quanto pattuito e restò cosi per tutto l'anno. Comunque gran botta di @ la tua! complimenti

PS: eri in scadenza a dicembre?

no giugno 2020 avendo fatto passaggio da black a platinum a dicembre. Ma gli sconti sui pacchetti erano fino a fine agosto.
 
Provengo da sky q platinum attivato a dicembre scorso mentre ho il 33% (tv famiglia sport e calcio) e hd gratis fino a fine agosto.
Inviata disdetta bersani il 29 luglio.
0 offerte.
Oggi chiamo, proponevano solo 33% senza ticket, su mia insistenza mi dice che mi fa 40% e mi dà l'hd gratis per fare pari con dazn, ma dopo altra attesa e tra una cosa e l'altra spunto 50% sui pacchetti +12€ per sky q (a detta dell'operatore meglio così senza farmi 40% + hd gratis che con sky q si incasina, meglio 50%). Quindi offerta sarebbe 40 euro (e spicci) totali
Inoltre mi dice che vede già il ticket dazn ma io non ho ricevuto nulla...

Per scrupolo entro nel fai date e vedo che Extra è tornato colorato, quindi registrazione ok e revoca disdetta.

Provo ad aggiungere cinema (che non mi interessa) ma per vedere come è messo il mio listino:




Direi che o stanno facendo casino, oppure non so..

Quasi quasi aggiungerei cinema per bloccare questo prezzo... Che dite?

ahahah anche a me stanno facendo casini dopo che ieri ho accettato il 35% di sconto su listino HD incluso...
 
Provengo da sky q platinum attivato a dicembre scorso mentre ho il 33% (tv famiglia sport e calcio) e hd gratis fino a fine agosto.
Inviata disdetta bersani il 29 luglio.
0 offerte.
Oggi chiamo, proponevano solo 33% senza ticket, su mia insistenza mi dice che mi fa 40% e mi dà l'hd gratis per fare pari con dazn, ma dopo altra attesa e tra una cosa e l'altra spunto 50% sui pacchetti +12€ per sky q (a detta dell'operatore meglio così senza farmi 40% + hd gratis che con sky q si incasina, meglio 50%). Quindi offerta sarebbe 40 euro (e spicci) totali
Inoltre mi dice che vede già il ticket dazn ma io non ho ricevuto nulla...

Per scrupolo entro nel fai date e vedo che Extra è tornato colorato, quindi registrazione ok e revoca disdetta.

Provo ad aggiungere cinema (che non mi interessa) ma per vedere come è messo il mio listino:




Direi che o stanno facendo casino, oppure non so..

Quasi quasi aggiungerei cinema per bloccare questo prezzo... Che dite?

Sembra un problema di allineamento del fai da te, evidentemente il sistema considera ancora per il momento anche le scontistiche della precedente promozione che ti scadeva a fine agosto.
Quindi presumo che il sistema si deve ancora allineare.
Poi hai scritto che loro vedono il ticket dazn e dalla foto che hai postato c'è effettivamente ancora attivo il ticket di dazn di 9 mesi.
Non vorrei che loro intendevano quello è quindi anche se vedono disponibile nei loro sistemi la possibilità avere il ticket dazn di 12 mesi, di fatto il sistema non può inviarlo perché vede ancora attivo quello di 9 mesi.
Io mi son trovato nella tua stessa situazione con il ticket di 7 mesi solo che l'operatore mi ha disattivato quello di 7 mesi (di cui ho ancora la visione fino al 5 settembre e di fatto non lo vedo nella stessa schermata del mio fai date che hai postato tu, prima c'era ) e il giorno successivo mi ha inviato l'email e l'sms del ticket di 12 mesi gratis che attiverò in seguito naturalmente.
A volte è l'operatote che ci mette del suo per complicare le cose.
 
Ultima modifica:
Ragà scusate l'ignoranza, ma io ai numeri verdi ​non riesco più a parlare con l'operatore, sto provando i vari menù ma mi dà sempre informazioni sul mio abbonamento, pagamenti ecc. in automatico. Come capperi si fa ? :eusa_think::eusa_wall:
 
Boh, io chiamo, mi dice buongiorno luca, e poi mi collega ad un operatore, senza nessuna scelta.
 
Adesso adesso dal numero verde stessa identica offerta della chat... 45% e niente dazn. Ieri e oggi qualcuno ha avuto dazn gratis?
 
Ma sky go plus funziona senza sky go? ricordo che due o tre anni fa mi offrirono il go plus gratis per 12 mesi, ma avendo perso l'anzianità e quindi sky go, non mi funzionava.
Spero siano cambiate le cose.

Si funziona, mi hanno risolto il problema in chat, ora va tutto.

Quindi chi ha problemi basta che li contatta e loro risolvono in 5 minuti.
 
Ciao vado al buio il 5/09 al momento ho full con skyq plus a listino anzianità 17 anni.. ieri in chat mi propongono sconto del 33% senza dazn oggi riscrivo per sapere se mi danno anche dazn compreso e l operatrice mi scrive che x me ce solo il 10% di sconto.. come gestiscono queste offerte? Comunque ho la chat trascritta dove mi danno il 33% che faccio attendo?
 
Si funziona, mi hanno risolto il problema in chat, ora va tutto.

Quindi chi ha problemi basta che li contatta e loro risolvono in 5 minuti.

Ma che numero verde chiami? ti rispondono subito o devi fare la trafila premendo i tasti e bla bla bla? perche quando chiamo io mi fa fare tutta la trafila "prema 1 per bla bla bla"
 
Dopo varie peripezie con il numero verde (non riuscivo a parlare con l'operatore), ce l'ho fatta, però mi è stato detto che loro vedono che la fattura sarà di 33 euro anche se sul fai da te appare che il costo sarà di 40 euro, dicono che loro vedono l'HD gratuito sui loro sistemi, che è quello che conta e non sarà fatturato. Sinceramente non so se crederci o no, mi hanno detto di stare tranquillo, ma boh.
 
Allora stamani ho risolto,chiamato numero verde alla prima

Sky TV+ Famiglia+Calcio+Sport+Hd a 34,30€ per 12 mesi,sconto del 40%

Sky Go plus me l'ha tolto perchè mi ha detto che c'era un costo aggiuntivo di 5€ al mese,tanto non mi serve,anche se vado sul fai da te mi dice che è gratis per 1anno...boh,anzianità mantenuta

Io ho fatto 2 registrazioni,una per l'abbonamento e una per l'Hd,quindi credo che non ci siano problemi

Dazn ho insistito 2 volte,ma nulla da fare
 
Ultima modifica:
Rieccomi... Stamani ho ricevuto un sms in cui mi si invitava a chiamare lo 800999807 e finalmente ho ottenuto quello che volevo:
1) 50% di sconto per 18 mesi senza vincoli - ho scelto skytv + calcio + sport a 29,20 e mantenute anzianità, skygo etc...
2) skyQ black a 9 euro.

In bocca al lupo a tutti.
Ciao!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Rieccomi... Stamani ho ricevuto un sms in cui mi si invitava a chiamare lo 800999807 e finalmente ho ottenuto quello che volevo:
1) 50% di sconto per 18 mesi senza vincoli - ho scelto skytv + calcio + sport a 29,20 e mantenute anzianità, skygo etc...
2) skyQ black a 9 euro.

In bocca al lupo a tutti.
Ciao!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

ciao quale era la tua composizione? e il prezzo?
 
Rieccomi... Stamani ho ricevuto un sms in cui mi si invitava a chiamare lo 800999807 e finalmente ho ottenuto quello che volevo:
1) 50% di sconto per 18 mesi senza vincoli - ho scelto skytv + calcio + sport a 29,20 e mantenute anzianità, skygo etc...
2) skyQ black a 9 euro.

In bocca al lupo a tutti.
Ciao!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Mi fai sapere per curiosità se la data sul fai da te di scadenza abbonamento ti cambia?
 
Mi fai sapere per curiosità se la data sul fai da te di scadenza abbonamento ti cambia?

A me è cambiata praticamente istantaneamente. Però, come già scritto, mi hanno fatto un casino sull'HD gratuito (me l'hanno messo in un primo momento a pagamento) e, con la correzione avvenuta via chat, NON è cambiato anche il faidate, che mi rimane con il vecchio prezzo.
Però mi dicono che ciò che importa è quello che vedono loro a sistema...non so se fidarmi...magari nel tuo caso non è cambiata la scadenza ma di sicuro è stata registrata...boh...
 
A me è cambiata praticamente istantaneamente. Però, come già scritto, mi hanno fatto un casino sull'HD gratuito (me l'hanno messo in un primo momento a pagamento) e, con la correzione avvenuta via chat, NON è cambiato anche il faidate, che mi rimane con il vecchio prezzo.
Però mi dicono che ciò che importa è quello che vedono loro a sistema...non so se fidarmi...magari nel tuo caso non è cambiata la scadenza ma di sicuro è stata registrata...boh...

Scusa ma dove bisogna andare per vedere il prezzo dell'abbonamento attuale,perchè nel faidate non riesco a trovarlo
 
Indietro
Alto Basso