• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti,
ho ricevuto ed accettato la seguente offerta da PAURA! :5eek:

Ho anzianità 6 anni, home-pack, provenivo da un vincolo di 18 mesi con scadenza 1 Maggio 2020 per via della promo SKY-Q Black del Novembre scorso, full SKYTV+HD+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO+SKYGOPLUS
Ho inviato disdetta anticipata tramite pec il 5 Agosto, quindi prevista chiusura contratto 5 Settembre 2019.
Chiamando l'800922338 mi hanno offerto oggi:

50% sull'intero listino (da 80€ passo a 40€) per 18 mesi senza nè costi di attivazione nè vincoli contrattuali (mi rimane la stessa scadenza del 1/5/2020)!
Ticket DAZN gratis 12 mesi!

Grazie per i vostri consigli.
In bocca al lupo! ;)

Quando tutto ciò?
 
Offerta odierna dal nr verde (vado al buio il 1/09) dopo che mi avevano proposto solo il 10%

40% dal listino con HD, no costi extra, validità 12 mesi

mantenendo Composizione attuale (TV+FAM+SPORT+CALCIO) pari a 57.40pack - 40% = 34.44€
+ 9.90 una tantum
+ hd gratuito
+ sky go gratis
+ DAZN 7.99*11 (1° mese 0)

Vi tengo aggiornati :)
Chiamato oggi, piccolissimo passo in avanti, ho deciso di accettare entro domani, comunque complimenti a chi riesce a far di più

40% dal listino con HD e SkyGo inclusi, durata 12 mesi

dalla Composizione attuale (TV+FAM+SPORT+CALCIO) mi fanno togliere FAM, e diventa così pari a 52 € - 40% = 31.20€
+ 9.90 una tantum
+ DAZN 7.99 al mese, ma GRATIS primi 3 mesi
 
salve, chiedo una info non essendomi trovato mai nella situazione:
ho accettato una retention buona, 31,20 calcio sport hd vincolo 12 mesi, anzianità mantenuta e ho skyq black, ma contrariamente a quanto capito, l'ultimo mese , avendo accettato a metà mese in corso, sara' calcolato per metà in promozione e metà a listino;
dovessi usufruire del decreto bersani, il contratto quindi cesserebbe immediatamente?e in quel caso non dovrei piu' eventualmente sperare in una retention ma in una reconnection?
grazie mille
 
https://www.digital-forum.it/showthread.php?201808-Scadenza-contratto-misteriosamente-allungata

Se ti può consolare è dal 25 luglio che mando reclami,pec,telefonate...ma la data è sempre rimasta quella da loro posticipata senza assenso...anch’io ho il fantasmagorico sconto di 7,10.. peccato che gli sconti totali fossero di oltre 30 euro

Hanno continuato a dire che in 72 ore la cosa si sistemava...che nei prossimi giorni verrà ripristinata la vecchia scadenza..tutte balle.

Io fatto segnalazione all’Agcm..

L’altro giorno ho inviato disdetta a scadenza naturale, diffidandoli dal richiedere importo per disdetta non a scadenza.
Ieri mi hanno confermato in chat che la disdetta è stata schedulata come a scadenza naturale.

Mariaaaaaaa mi fai preoccupare! Sono nella medesima situazione, davvero pazzesco.
Come si fa segnalazione all’AGCM?
 
https://www.digital-forum.it/showthread.php?201808-Scadenza-contratto-misteriosamente-allungata

cmq al di là della scorrettezza, credo che potenzialmente potresti avere un full a meno di 40€...altro che 52,90, prima di "alzare la caciara" vedi cosa ti offrono sugli altri pack, magari facendoti "forte" sulla scorrettezza...

Non credo riuscirò a strappare un’offerta così bassa, non me l’hanno mai fatta. Che strategia potrei usare? Grazie infinite per il tempo dedicatomi
 
Ho effettuato la disdetta online a scadenza naturale a luglio. L'abbonamento scade il 30 agosto, per ora non ho ricevuto nessuna offerta di redention. Cosa ne pensate?
Dopo qualche giorno è arrivata la conferma della presa in carico della disdetta tramite email. Mi hanno solo chiamato per chiedermi il motivo della disdetta, ma senza farmi offerte.
 
Arrivata mail oggi con data di chiusura del contratto allungata di un mese.

Domani chiamo.
 
Avete tempo? Ahahahah
Chiamo io sky... 338 finale e mi dice che ho due possibilità:
- sconto 50% per 18 mesi con vincolo, dove però posso partire anche base (su questo avrei vincolo) e poi aggiungere poi i pack (sarebbero scontati al 50 anche loro) ed eventualmente toglierli pagando 10euro e qualcosa? Confermatemi se Funziona così.
- sconto 45% per 18 mesi predisposto già da sky se recedo dalla disdetta e per questo non vincolante, posso quindi eventualmente disdire a scadenza annuale e non per forza alla fine dei 18 mesi.
Il mio dubbio è perché io voglio tv+calcio+famiglia per forza e poi eventualmente sport per la Champions.
Voi cosa mi consigliate per ottimizzare costo e flessibilità?
 
Non credo riuscirò a strappare un’offerta così bassa, non me l’hanno mai fatta. Che strategia potrei usare? Grazie infinite per il tempo dedicatomi
Non è che devi chiedere un full a 40€, ma intanto chiamare i numeri verdi che girano nel 3d (o in chat) e con convinzione ribadire che sei disposto ad accettare il rinnovo, che non hai chiesto, a fronte di una proposta adeguata, altrimenti prosegui con la disdetta...

Bisogna non essere "passivi" in certe situazioni, soprattutto in situazioni come la tua...
 
Non è che devi chiedere un full a 40€, ma intanto chiamare i numeri verdi che girano nel 3d (o in chat) e con convinzione ribadire che sei disposto ad accettare il rinnovo, che non hai chiesto, a fronte di una proposta adeguata, altrimenti prosegui con la disdetta...

Bisogna non essere "passivi" in certe situazioni, soprattutto in situazioni come la tua...

Grazie... da domani comincio la tiri tera
 
Ragazzi ma è normale che fino a 2 giorni fa mi diceva in Extra,che mi mancavano appunto 2 giorni per avere i vantaggi Extra,c'era il countdown ,ad oggi mi dice che sono cliente da 0 anni

Inoltre attivazione abbonamento mi dice 20/08/2019,ovvero da quando ho accettato la retention,quindi devo dedurre che mi hanno azzerato l'anzianità??

Glielo avevo detto esplicitamente,e mi aveva garantito che non si azzerava...se li contatto dite che si può fare qualcosa??

Edit,mi è arrivata la mail con la conferma,che extra è attivo con 1 anno di anzianità come non detto
 
Ultima modifica:
Chiedete se c'è la promo del 33 %su tutti i pacchetti con HD gratis.
Iniziate con tv e un pack a scelta.
A me è andata bene perché l'ho accettata ieri 1 agosto ed ho evitato la prorata il prossimo anno.
Poi chiedete promo non vincolanti sui pacchetti mancanti che non fanno slittare la data di scadenza per poi mandare disdetta a scadenza il prossimo anno.
Mi era stata proposta anche una promo col 40 % di sconto su tutti i pacchetti e hd gratis ma perdevo il servizio extra senza il quale non avrei potuto avere il ticket dazn gratis per 12 mesi che è legato al servizio extra.

Ringrazio aihcnim per le preziose info che ha condiviso.
Arrivavo da un full- calcio a € 28,70. Richiesta disdetta con Pec a scadenza naturale il 1/9.
Ho accettato il 33% per skyTV+Sport con HD e SkyGo Plus gratis. Tot € 24,66 + € 9,9 una tantum. Mantenuta anzianità extra+10 anni. Nuova scadenza 1/9/20.
Richiesto successivamente al numero dedicato extra il pacchetto cinema in promozione a €5,90 per 12 mesi e successivi tre a €9,90 sul quale è stato applicato lo sconto ulteriore del 33%.
Totale aggiornato sul Faidate €25,21.
Grazie a tutti.
Al prossimo anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si, io ho avuto mail e messaggio circa 16 giorni dopo la pec, mentre extra grigio il giorno dopo la pec
 
Indietro
Alto Basso