Retention Sky [Discussioni e offerte]

Anche a me rimandava sull'home pack ma mi ha collegato con un call center che mi ha fatto il Full con 50% di sconto e HD gratis tutto per 12 mesi, poi ieri nel fai da te ho visto che c'era anche GoPlus gratis per 12 mesi, preso ovviamente. Ieri mandato mail per Ticket Dazn e da stamattina nel Fai da te non posso più scegliere offerta Dazn a prezzo pieno speriamo sia buon segno

In che modo sei riuscito a farti collegare con il call center? E a che numero? io sono parecchio infastidito da sta cosa perché ho 4-5 numeri verdi ma è sempre la stessa storia...non riesco a parlare con l'operatore. Se voglio parlarci devo fare la trafila del "premi 1 premi 2" ma poi quegli operatori non ti fanno le offerte. grazie!

Ciao a tutti...un aiuto/consiglio:
ho un abbonamento SKYTV+FAM+SPort+Calcio+Cinema+HD con anzianità di 16 anni per cui pago, penso, il listino (80€) essendomi scadute le promozioni cui avevo aderito negli scorsi anni; la scadenza è appena passata, purtroppo, essendo ora 08/2020.

Visto che, se ho ben capito, non dovrei correre il rischio di restituire gli sconti ricevuti, mi consigliate di dare disdetta Bersani? Secondo le vostre esperienze c'è possibilità di ottenere buoni sconti anche con disdetta non a scadenza contrattuale?
Grazie

Scusate se mi auto quoto , nessuno mi sa dare qualche dritta?

Domanda. Ma se si accetta l'offerta di 18 mesi senza vincoli come ci si deve comportare l'anno prossimo per mandare disdetta?
Che differenza c'è con la solita promo di 12 mesi?

Grazie!

Ma non con scontistica da riconnessione....si allunga di un mese la retention.

Si allunga di un mese la retention ma in ogni caso quel mese Sky non prende alcun soldo da te quindi ha tutte le intenzioni di farti accettare prima una nuova offerta

Mi sono fatto togliere la free vision anche io da chat. Arriva comunucazione?

Ieri mattina arrivata mail di conferma della disdetta.
Ieri pomeriggio prima chiamata dal 213 finale, stamattina un'altra. Che vogliano tenermi come cliente? :D

Ieri mattina arrivata mail di conferma della disdetta.
Ieri pomeriggio prima chiamata dal 213 finale, stamattina un'altra. Che vogliano tenermi come cliente? :D

A me non ha mai chiamato nessuno, eppure sempre pagamenti regolari e da un paio d'anni anche a prezzo pieno dopo la fine delle varie promo.

Più che normale, 8 giorni sono ancora troppo pochi...

Già provato con la chat ma come tutti già hanno scritto danno solo il 10%. Quindi inutile..

Anche a me hanno offerto il 10% di sconto via chat. Ieri ho fatto togliere la free vision. Domani mi scade l'abbonamento, come mi devo comportare secondo voi?

hai già fatto disdetta?
sei partito presto; io conto di inviarla verso fine settembre

c'è gente che manda la disdetta 2--3 mesi prima della scadenza. non riesco a capire per quale motivo tanto le migliori offerte arriveranno a pochi giorni dalla scadenza e spesso dopo il buio..

c'è gente che manda la disdetta 2--3 mesi prima della scadenza. non riesco a capire per quale motivo tanto le migliori offerte arriveranno a pochi giorni dalla scadenza e spesso dopo il buio..
Non mi risulta,io quest'anno volutamente ho mandato disdetta a scadenza naturale i primi giormi di luglio.
Avevo l'abbonamento in scadenza il 1/10/2019 e pagavo 50,30 per il full e ora mi ritrovo come nuova data scadenza 1/8/2020 con un full a 29,71 più Sky go plus in visione free per 12 mesi più il ticket dazn di 12 mesi gratuito e dal momento che ho accettato la retention con la composizione base dei pacchetti TV e sport il 1/8/2019 non dovrò pagare nemmeno un giorno di prorata il prossimo anno.
Se leggii attentamente i miei pochi post ci sono altri modi per comporre un full oltre ad accettare la classica proposta secca col risultato che bisogna accettare o rifiutare.

Ultima modifica:
Non mi risulta,io quest'anno volutamente ho mandato disdetta a scadenza naturale i primi giormi di luglio.
Avevo l'abbonamento in scadenza il 1/10/2019 e pagavo 50,30 per il full e ora mi ritrovo come nuova data scadenza 1/8/2020 con un full a 29,71 più Sky go plus in visione free per 12 mesi più il ticket dazn di 12 mesi gratuito e dal momento che ho accettato la retention con la composizione base dei pacchetti TV e sport il 1/8/2019 non dovrò pagare nemmeno un giorno di prorata il prossimo anno.
Se leggii attentamente i miei pochi post ci sono altri modi per comporre un full oltre ad accettare la classica proposta secca col risultato che bisogna accettare o rifiutare.

E' questione di fortuna. Anch'io ho mandato disdetta mesi prima ma non mi ha mai telefonato nessuno. Qualche anno fa accettai una offerta immediatamente e alla fine era una truffa (mi era stato offerto il full a 36 euro ma non era vero), ho dovuto chiedere il recesso entro 14 giorni e sono stato al buio per quasi due mesi e la data di scadenza è variata (poichè mi sono riconnesso dopo 45 giorni). Io continuo ad inviare la disdetta mesi prima ma solo perchè non voglio farlo gli ultimi giorni, di corsa.

Indietro
Alto Basso