Retention Sky [Discussioni e offerte]

ho sentito sky poco fa e mi hanno offerto SkyTV+Cinema+Famiglia+HD e decoder SkyQ a 27,90€.
In alternativa, togliendo famiglia verrebbe 26,50€.
Il tutto con 9+9 = 18€ di attivazione (9 per l'offerta e 9 per skyQ).

Gli ho detto che ci saremmo sentiti stasera ma l'operatrice non c'è pertanto ha rimandato a domani mattina (la mia scadenza è l'01/02/19)
Dite che mi conviene o si trova di meglio?

ma li hai chiamati te o sono stati loro a chiamarti?

Ciao a tutti,

sono cliente Sky da 14 anni, ho mandato la disdetta a Dicembre e ho il contratto in scadenza il 28 Febbraio.

Da inizio mese ricevo in continuazione sms, email e chiamate per convincermi a rimanere a Sky.

Al momento la mia composizione prevede: Sky TV + famiglia + cinema + sport + HD. Prezzo di listino €64,80.

Per ora le "migliori" offerte che ho ricevuto sono un 33% di sconto complessivo via chat (per un totale di €43,55 al mese per un anno) e una più strana ricevuta per telefono che prevedeva:

50% di sconto sui pacchetti Cinema e Sport + 70% di sconto sull'HD + €7,80 di attivazione dell'offerta. Totale €41,30 al mese per un anno, alla quale avrei potuto togliere i 2 euro e qualcosa di HD pagando €9,90 per lo Sky Q Black.

Insomma, per il momento niente di soddisfacente. Vediamo se nel mese di Febbraio arriveranno offerte migliori.

Metà mese di gennaio?
Allora il segnale verrà staccato a fine febbraio, quindi le proteste le riceverai nel mese di febbraio stesso :)

no, mi hanno detto che il servizio cessa il 13/2. Anzi mi han detto che pagherò fino al 13/2 poi avrò visione gratuita del solo pacchetto base fino alla fine del mese, poi stop....buio

Ultima modifica:
Ormai lo stanno dicendo a molti quindi mi fido.
Però resta il fatto che le offerte dovrebbero arrivarti da febbraio. Stai tranquillo :)

Sky TV + famiglia + calcio + sport + HD + Servizi+ Dazn 3 mesi 32,90 mese
ero in scadenza oggi,preso anche sky q black a 9 euro unatantum
Ci sentiamo il prossimo anno

Non male, a me interesserebbe avere Cinema e non Famiglia, ma non si sono nemmeno avvicinati a cifre del genere, il meno che mi hanno proposto era comunque 47-48, ottima retention.

a me hanno chiesto 9€ per lo skyq e altri 9€ per l'attivazione dell'offerta, anche a te?

Accettata retention SkyTv Calcio HD SkyGo Plus 3 mesi DAZN gratis a €22,45 + €9,90 di attivazione
SkyTV e Calcio sconto 33% (€36,80 - 12,14)
HD e servizi (Gratis)
SkyGo Plus (Gratis)
DAZN ticket 3 mesi (Gratis - volendo dal 4° mese €7,99)
Sconto ulteriore di €2,20
Ogni passaggio è stato regolarmente registrato.
Fai da te già aggiornato con nuovi sconti

Per ogni pacchetto ulteriore c'era lo sconto del 33%, ma lo sconto totale si sarebbe ridotto! Ho free vision di Sport per un altro mese, cercherò domani di aggiungerlo in promo da faidate o chat.

PS: Ogni sconto aveva un codice per l'operatore (mi ricordo "DAZN tre mesi": 41820)
Al prossimo anno

Ultima modifica:
Alla fine ho richiamato un altro operatore e mi hanno proposto:

SkyTV+Cinema+Famiglia+HD con tutti i servizi.
SkyQ black

24,30€/mese
costo attivazione (una tantum) 9+9=18€

Ho accettato :)

Al buio da oggi, ho ricevuto sms ma non faccio reconnection al telefono se non mi chiamano loro, preferisco la chat.

Al momento ancora nessuna offerta caricata sul mio profilo via chat...

Al buio da oggi, ho ricevuto sms ma non faccio reconnection al telefono se non mi chiamano loro, preferisco la chat.

Al momento ancora nessuna offerta caricata sul mio profilo via chat...

Dovresti scrivere sulla sezione reconnection, inoltre potresti recare da SKY Center per verificare le offerte.

Io sono in scadenza a fine mese. L'altro ieri mi hanno tempestato di messaggi che ho ignorato. Ieri mi hanno chiamato ma l'offerta è sempre il 33%. Spero lo cose cambino avvicinandosi alla scadenza.

Io sono in scadenza a fine mese. L'altro ieri mi hanno tempestato di messaggi che ho ignorato. Ieri mi hanno chiamato ma l'offerta è sempre il 33%. Spero lo cose cambino avvicinandosi alla scadenza.

Io ieri ho accettato retention SkyTV Calcio con sconto 33%, ma con HD e servizi gratis e sconto ulteriore di €2,20 (e aggiunto SkyGo plus a €0):
Listino (mai pagato!) € 43,20, pagherò €22,46 (aggiornato in area clienti) che è praticamente il 50% di sconto...

Beh, io ero messo come te (ho il cinema invece di famiglia a 37.20) e non si sono mai schiodati fino a scadenza dal -33%, oggi primo giorno al buio non c'erano proprio offerte sul mio codice cliente ;)

mi hanno offerto tv famiglia cinema sport hd + sky go plus a 36,90, Praticamente è un 33% con HD gratuito. Che ne dite?

Secondo me è ottimo..... io scade il 28/2 ed ho TV+calcio+sport+famiglia+hd+go plus a 34,80.....
Mi stanno chiamando sempre (ieri l'ultima ); stavo vacillando perché mi davano TV+calcio+sport+HD + go plus + nessuna perdita di anzianità a 36 euro e qualcosa (mi diceva che si aggiungeva circa un'euro a pacchetto rispetto al vecchio abbonamento,da luglio,non so per cosa....). Quando gli ho chiesto " e pacchetto famiglia" ? "Lei non me lo ha chiesto!" (ma come, se un minuto prima hai aperto la fattura vedendo come è composto il mio abbonamento....)"Ah no, se vuole famiglia devo aggiungere altri 5-6 euro"(non ricordo bene). "allora no grazie",ed ho rifiutato. Credo che se non arrivano gli ultimi giorni, non arrivi il 50% su tutto....

Indietro
Alto Basso