Retention Sky [Discussioni e offerte]

leggo di questo 50 percento skyservice. Qualcuno puo' inserire correttamente gli importi scontati compreso sky tv famiglia hd ed i tre pacchetti, cosi da considerare un importo per eventuali offerte? Sareste in grado di scrivere delgi importi certi?

leggo di questo 50 percento skyservice. Qualcuno puo' inserire correttamente gli importi scontati compreso sky tv famiglia hd ed i tre pacchetti, cosi da considerare un importo per eventuali offerte? Sareste in grado di scrivere delgi importi certi?

A me non hanno dato importi certi. Mi hanno semplicemente detto che possono fare offerte solo a conclusione del periodo di free vision e che normalmente le offerte sono del 50% di sconto sulla combinazione scelta.

Appena fai disdetta, Extra non è più disponibile.

La free vision è una novità di quest'anno: ti offrono in visione gratuita il pacchetto Sky Tv per un mese e qualche giorno, una volta scaduto il contratto.

ah ok grazie, non sapevo queste novità.

A me non hanno dato importi certi. Mi hanno semplicemente detto che possono fare offerte solo a conclusione del periodo di free vision e che normalmente le offerte sono del 50% di sconto sulla combinazione scelta.

Ciao,
ma quindi per ottenere questo 50% di sconto presso Sky Service, è necessario "assorbirsi" tutta la Free Vision?

Grazie ☺

Ciao,
ma quindi per ottenere questo 50% di sconto presso Sky Service, è necessario "assorbirsi" tutta la Free Vision?

Grazie ☺

Non lo so con certezza, ma secondo me si può provare a farsela togliere anticipatamente come hanno già fatto in molti. Un utente qualche giorno fa ha scritto di avere fatto tutto direttamente a un banco Sky di un centro commerciale.

Per caso ti hanno detto se si possono aggiungere sempre al 50% pacchetti dopo riattivazione?? Soprattutto nei quelli che si toglierebbero ?? Insomma c'è questo blocco 4 mesi sui pacchi che si tolgono in riconnessione o vale solo in retention??

Per caso ti hanno detto se si possono aggiungere sempre al 50% pacchetti dopo riattivazione?? Soprattutto nei quelli che si toglierebbero ?? Insomma c'è questo blocco 4 mesi sui pacchi che si tolgono in riconnessione o vale solo in retention??

Di questo non abbiamo parlato, mi spiace. Posso immaginare che nel topic della reconnection ci siano più informazioni

In scadenza l'1/11 non ho ricevuto nemmeno una chiamata.

é una cosa normale? Gli altri anni era un continuo di telefonate,,,

Boh

Per aggiornamento, sono riuscito a parlate con una operatrice gentilissima che mi ha disattivato in tempo reale la free vision. Ho verificato in chat, tutto confermato: dal 1 novembre vado al buio, a meno di offerte deceneti in questa ultima settimana!

Non lo so con certezza, ma secondo me si può provare a farsela togliere anticipatamente come hanno già fatto in molti. Un utente qualche giorno fa ha scritto di avere fatto tutto direttamente a un banco Sky di un centro commerciale.

Tutto inteso anche l' abolizione della Free Vision? ☺

Per aggiornamento, sono riuscito a parlate con una operatrice gentilissima che mi ha disattivato in tempo reale la free vision. Ho verificato in chat, tutto confermato: dal 1 novembre vado al buio, a meno di offerte deceneti in questa ultima settimana!

Ciao... a quale numero ? Grazie ☺

Ragazzi non ritrovo i numeri da contattare, mi potete dire la pagina o fare un riassunto di numeri?grazie

Qualcuno puo' inserire correttamente gli importi scontati compreso sky tv famiglia hd ed i tre pacchetti, cosi da considerare un importo per eventuali offerte? Sareste in grado di scrivere delgi importi certi?

Con HD a listino (6,40 euro) e il resto al -50% (come proposto da Sky Service):

Tv+Fam+1pack (es. cinema) - 28 Euro
Tv+Fam+1pack (es. calcio) - 27,50 Euro
Tv+Fam+2pack (con cinema) - 35,60 euro
Tv+Fam+2pack (calcio+sport) - 35,10 euro
Tv+Fam+3pack - 43,20 euro

Con HD a listino (6,40 euro) e il resto al -50% (come proposto da Sky Service):

Tv+Fam+1pack (es. cinema) - 28 Euro
Tv+Fam+1pack (es. calcio) - 27,50 Euro
Tv+Fam+2pack (con cinema) - 35,60 euro
Tv+Fam+2pack (calcio+sport) - 35,10 euro
Tv+Fam+3pack - 43,20 euro

Wow... queste sono le offerte che stanno facendo gli Sky Service? (O Sky Center?, ci sono differenze?)

Ragazzi non ritrovo i numeri da contattare, mi potete dire la pagina o fare un riassunto di numeri?grazie

Ragazzi mi associo. Chi ha i numeri da contattare? In chat non mi hanno offerto nulla, ed a circa 10 giorni dalla scadenza nessuno mi ha chiamato

Consueta chiamata giornaliera dal 733 finale e solite offerte...full (senza famiglia) 56€ circa oppure due pack a 44€...hd e sky Q gratuito...ovviamente rifiutate

Indietro
Alto Basso