Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato il servizio e ho richiesto la disattivazione della free vision di dicembre. Hanno detto che hanno inoltrato la richiesta all'assistenza tecnica. Vi risulta?
Scusa come si entra in chat? Perché non riesco purtroppoCiao,
sì anche io più volte ho sollecitato in chat ed al telefono, dicendomi che la cosa è stata segnalata al reparto competente.
Si riceverà e-mail nel momento in cui la richiesta verrà evasa (5 giorni lavorativi).
A dire il vero sono un po' scettico, perchè telefonicamente mi è stato detto che è "una procedura complicata che genera spesso anomalie"...
Quello che farò io è chiedere spesso in chat finché non mi arriva questa fantomatica e-mail.
Scusa come si entra in chat? Perché non riesco purtroppo
Sono riuscito, grazie! L'agente di Sky mi ha confermato la disattivazione della free vision. Speriamo siano corretti.
Quando ho scritto che "il mio contratto scade il 31 e poi non ho nessun vincolo" l'agente ha cambiato tono nel scrivere.
No non mi arrivato ancora niente. Vediamo l’1 novembre se mi hanno staccato tutto,Ok perfetto... Per caso ti è arrivata una mail oppure un SMS di conferma?
Nada offerte, solo e soltanto come nuovo cliente.
Ma, accettando una eventuale reconnection tramite lo sky center il primo giorno del mese, si rischia di avere l'ultimo mese di contratto a prezzo pieno?
La data di scadenza è sempre la fine del mese?
Ragazzi per quanto riguarda la riconnessione, gli Sky Services stanno sempre dando il -50% ?
Dovrebbe essere terminata ieir
Cavoloo
Che tu sappia adesso cosa stanno offrendo ?
Ti dico la verità.. oggi ho chiamato un amico allo sky service e mi ha detto che non ce più, ma riesce comunque a farmelo in qualche modo... non so come ... a me mancano 2 giorni alla fine della free vision e spero di ottenere qualcosa da qua.. ma nn si muove nulla... il massimo offerto sky tv famiglia sport calcio hd a 44 e spiccioli