Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti! Non riesco a parlare con un operatore in chat, come si deve fare? Vi ringrazio

Ho chiamato il servizio e ho richiesto la disattivazione della free vision di dicembre. Hanno detto che hanno inoltrato la richiesta all'assistenza tecnica. Vi risulta?

338 finale offre solo hd gratis e conferma free vision fino al 4/12. Non ho voluto dire nulla in merito. Ormai è chiaro...attenderò metà dicembre per la reconnection...

Ho chiamato il servizio e ho richiesto la disattivazione della free vision di dicembre. Hanno detto che hanno inoltrato la richiesta all'assistenza tecnica. Vi risulta?

Ciao,
sì anche io più volte ho sollecitato in chat ed al telefono, dicendomi che la cosa è stata segnalata al reparto competente.
Si riceverà e-mail nel momento in cui la richiesta verrà evasa (5 giorni lavorativi).

A dire il vero sono un po' scettico, perchè telefonicamente mi è stato detto che è "una procedura complicata che genera spesso anomalie"...

Quello che farò io è chiedere spesso in chat finché non mi arriva questa fantomatica e-mail.

Buongiorno a tutti,

Sono in scadenza l’1/12 e come tutti gli anni ho inviato disdetta a scadenza naturale.
Quest’anno sto leggendo che c’è una novità, la free vision.
In cosa consiste e quali conseguenze ci sono per noi disdettari? :)

Ciao,
sì anche io più volte ho sollecitato in chat ed al telefono, dicendomi che la cosa è stata segnalata al reparto competente.
Si riceverà e-mail nel momento in cui la richiesta verrà evasa (5 giorni lavorativi).

A dire il vero sono un po' scettico, perchè telefonicamente mi è stato detto che è "una procedura complicata che genera spesso anomalie"...

Quello che farò io è chiedere spesso in chat finché non mi arriva questa fantomatica e-mail.
Scusa come si entra in chat? Perché non riesco purtroppo

Scusa come si entra in chat? Perché non riesco purtroppo

Il sito di Sky adesso è progettato in modo da farti risolvere tutto online... Entra su un topic qualsiasi ed alla voce: "Hai risolto il problema?" clicca su "No".

Se ti va bene, esce l' opzione "Entra in chat"; se non ti appare, riprova in seguito ☺

Sono riuscito, grazie! L'agente di Sky mi ha confermato la disattivazione della free vision. Speriamo siano corretti.
Quando ho scritto che "il mio contratto scade il 31 e poi non ho nessun vincolo" l'agente ha cambiato tono nel scrivere.

Che vedi un mese gratis solo Sky TV e poi puoi riconsegnare gli apparati.

Sono riuscito, grazie! L'agente di Sky mi ha confermato la disattivazione della free vision. Speriamo siano corretti.
Quando ho scritto che "il mio contratto scade il 31 e poi non ho nessun vincolo" l'agente ha cambiato tono nel scrivere.

Ok perfetto... Per caso ti è arrivata una mail oppure un SMS di conferma?

Nada offerte, solo e soltanto come nuovo cliente.
Ma, accettando una eventuale reconnection tramite lo sky center il primo giorno del mese, si rischia di avere l'ultimo mese di contratto a prezzo pieno?
La data di scadenza è sempre la fine del mese?

Nada offerte, solo e soltanto come nuovo cliente.
Ma, accettando una eventuale reconnection tramite lo sky center il primo giorno del mese, si rischia di avere l'ultimo mese di contratto a prezzo pieno?
La data di scadenza è sempre la fine del mese?

se riconnetti l'1 non hai pro rata dal 2 in poi hai i giorni ad arrivare a fine mese

Ragazzi per quanto riguarda la riconnessione, gli Sky Services stanno sempre dando il -50% ?

Cavoloo :(

Che tu sappia adesso cosa stanno offrendo ?

Ti dico la verità.. oggi ho chiamato un amico allo sky service e mi ha detto che non ce più, ma riesce comunque a farmelo in qualche modo... non so come ... a me mancano 2 giorni alla fine della free vision e spero di ottenere qualcosa da qua.. ma nn si muove nulla... il massimo offerto sky tv famiglia sport calcio hd a 44 e spiccioli

Ti dico la verità.. oggi ho chiamato un amico allo sky service e mi ha detto che non ce più, ma riesce comunque a farmelo in qualche modo... non so come ... a me mancano 2 giorni alla fine della free vision e spero di ottenere qualcosa da qua.. ma nn si muove nulla... il massimo offerto sky tv famiglia sport calcio hd a 44 e spiccioli

Ok grazie...
Da quanto ho capito comunque, è una cosa molto "randomica" ed a c### :D

Ho appena provato in chat, dopo varie scuse ho chiesto chiaramente se ci fossero offerte e la tizia mi ha semplicemente richiesto il numero di cellulare e detto di aspettare la loro chiamata.

sono in scadenza il 30/11, ho provato a chiedere in chat la disattivazione della free vision per il mese successivo, mi è stato detto che avrebbero aperto una segnalazione per la richiesta, dite che lo faranno veramente per quella che è la vostra esperienza?
non lo faccio per avere una reconnection, vorrei solo liberarmi del decoder il prima possibile...

Indietro
Alto Basso