Da che numero chiamano per le retention generalmente? Sono in scadenza il 28/02.
0294....e me mi anno chiamato....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da che numero chiamano per le retention generalmente? Sono in scadenza il 28/02.
Ciao, sky q black è un'evoluzione del my sky che attualmente è lo standard. Non consente la visione su un secondo televisore dell'abbonamento ma migliora le prestazioni del mysky. Puoi registrare più programmi, trasferire i contenuti su altri dispositivi tipo pc, e registrare più programmi in contemporanea. Per vedere su una seconda tv l'abbonamento serve la versione platinum che più cara e prevede un costo mensile in aggiunta sulla bolletta ma con questo puoi vedere tutto il tuo abbonamento anche su un secondo dispositivo. Quanto alla fruizione funzionerà sempre via satellite non è legato esclusivamente ad Internet ma ricevi tutto tramite parabola come adesso. Semplicemente se installi il platinum sul secondo televisore andrà non attraverso un secondo cavo che scende dalla parabola ma con una comunicazione della rete Internet interna tra il decoder principale e mini, ma non serve una velocità di connessione in particolare. Spero di esser stato chiaro. Ciao
Io attualmente ho un full al 50% che scadrà il 31 marzo, di cui ho già chiesto disdetta a scadenza naturale del contratto.
Dunque ho anche sky go plus gratis fino a scadenza naturale con tutte le varie opzioni ( myskyhd, etc.)
È una mia impressione o con la nuova retention con sky q black addirittura ti tolgono qualcosa, tipo sky go plus?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ma non mi pare proprio, perché da quanto leggo le retention a periodi sono offerte allo stesso modo a tutti, in base ai pacchetti a cui eri abbonato. Poi dipende se resisti solo alla prima retention o arrivi al giorno successivo al distacco quando ti fanno l'offerta al 50%, in questo periodo con sky q black.Ogni retention fa storia a se' in quanto ogni cliente è diverso dall'altro![]()
Ma non mi pare proprio, perché da quanto leggo le retention a periodi sono offerte allo stesso modo a tutti, im base ai pacchetti a cui eri abbonato. Poi dipende se resisti solo alla prima retention o arrivi al giorno successivo al distacco quando ti fanno l'offerta al 50%, in questo periodo con sly q black.
Negli ultimi 3 anni con me hanno usato sempre la stessa tattica.Non è vero, ci sono dimostrazioni in questa discussione di gente a cui il 50% e lo SkyQ Black a 9 euro è stato offerto anche in retention anche senza distacco..Ci sono tante variabili in base alla quale vengono fatte le offerte non è così semplice.
Perché finiti gli sconti va a listino
A me hanno chiamato dallo 02 94... purtroppo non ho risposto! Non potevo.
Vi racconto la mia esperienza. provengo da un offerta al 50% con cinema sport e calcio, hd e boxset a 37 €. non volendo spendere di più ho dat disdetta (al 28 febbraio) e dopo diverse chiamate ho accettato l'offerta con tv+sport+cinema + hd (quindi senza calcio) il tutto a 37,20 e sostituzione del myskyhd con nuovo decoder skyq a 9 €. Il bello di tutto questo è che 1 minuto dopo aver accettato mi viene disabilitato il calcio e l'HD!!!
Alle mie richieste il servizio clienti mi dice che avendo accettato il decoder SkyQblack ho l'HD gratis ma dal momento dell'attivazione del decoder che avverrà tra 15 giorni!!!
Risultato 15 giorni senza HD pur avendo nel fai da te offerta per hd gratis per 3 mesi....ma a detta dell'operatore se lo attivo rischio di perdere la pronìmozione HD dello skyQ.
E' un'assurdità ..in pratica se il tecnico ci dovesse mettere un mese a venire a montare il decoder uno rimane per un mese senza hd quando era compreso sia nel contratto in scadenza che nel nuovo. Voglio dire non era possibile far partire il nuovo accordo non appena montato il decoder nuovo? Perchè penalizzare un cliente? E' vero ... l'offerta è vantaggiosa perchè con il nuovo dec per un anno non paghi HD ma sembra impossibile che alle soglie del 2020 non sia possibile fare una migrazione "lineare" tra vecchio e nuoivo contratto? E si debba togliere un servizio già pagato e già fatturato con addebito e scadenza a fine mese? Si Ok mi hanno detto che poi faranno storno per il periodo non usufruito di hd...e del resto...ma vorrei proprio vedere!!!
Quindi attenzione a che accetta il nuovo dec skyQ
Scusate e buona serata