Retention Sky [Discussioni e offerte]

In scadenza domani 28/02 appena contattato mi hanno offerto Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + HD e anzianità mantenuta a 31.90 al mese con due costi una tantum di 9 euro. In pratica costo medio annuale 33.40. Buono così per quest'anno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, in scadenza dopodomani...fino ad ora offerte ancora alte intorno ai 42 (attualmente ho TV+sport+calcio+family+hd+skygo plus+box set e anzianità mantenuta a 34,80). Vorrei mantenermi sullo stesso prezzo x lo stesso pacchetto, ma da una decina di giorni non mi chiamano o messaggiano piu: che mi consigliate di fare? Aspetto o chiamo al numero che c’era negli sms che mi mandavano? Oppure mi potreste segnalare un numero a cui chiamare, magari quello dove potrei ricevere degne offerte? L’anno scorso strappai quel prezzo il giorno prima che andassi al buio, ma mi chiamarono loro. Venerdì sono al buio e sabato c’è il Milan.....

Contattata chat, mi offrono il 33% e non menzionano skygo plus, anzianità + 6,40 di hd, un totale di 45 euro......rifiutato....speriamo ancora....

In scadenza domani 28/02 appena contattato mi hanno offerto Sky Tv + Famiglia + Sport + Calcio + HD e anzianità mantenuta a 31.90 al mese con due costi una tantum di 9 euro. In pratica costo medio annuale 33.40. Buono così per quest'anno.

ma hai ricevuto sky q black come offerta?

Ciao, mi dai il numero cosi li chiamo pure io ??:D:D:D
Offertissima ,magari la facessero a me......per lo stesso pacchetto identico al tuo(che ora pago 34,80),mi hanno offerto, sia in chatche al telefono 331 finale, il 33% , per cui siamo intorno ai 45 euro..... spero in domani a sto punto, altrimenti mi metto l'anima in pace.

no purtroppo no, sinceramente ho dimenticato a chiederlo. le attivazioni sono 9 euro sul pacchetto skytv +famiglia + sport e altre 9 euro sull'attivazione del pacchetto calcio.

e io lo chiederò ... visto che mi anno offerto( poi rifiutato ) simile a quello che mi anno offrto a te (uguale e te tranne calcio)

Ciao, mi dai il numero cosi li chiamo pure io ??:D:D:D
Offertissima ,magari la facessero a me......per lo stesso pacchetto identico al tuo(che ora pago 34,80),mi hanno offerto, sia in chatche al telefono 331 finale, il 33% , per cui siamo intorno ai 45 euro..... spero in domani a sto punto, altrimenti mi metto l'anima in pace.
Mi hanno chiamato da 0294567213. Ti consiglio di aspettare che ti chiamino loro. Al massimo domani sera sul tardi prova tu a chiamarli se non ti hanno contrattato.

salve, cliente da piu di 10 anni, sempre a listino per skytv-sport-calcio-famiglia-hd (63,8€), ho fatto disdetta bersani il 19 febbraio. ieri in chat, dopo una loro mail. mi propongono per mantenere lo stesso pacchetto: 50 euro + 79 euro una tantum.
praticamente hanno tolto solo 7 euro al mese dal prezzo di listino.

Ma tra offerte in retention in seguito a disdetta a scadenza naturale invece che con disdetta tramite bersani ci sono differenze di trattamento che voi conosciate dalla vostra esperienza?

Mi hanno chiamato da 0294567213. Ti consiglio di aspettare che ti chiamino loro. Al massimo domani sera sul tardi prova tu a chiamarli se non ti hanno contrattato.

Si certo, aspetto fino a domani sera( anche se poi se mi domandano dove ho trovato quel numero non saprei che rispondergli:-D )...grazie 1000 !!!

salve, cliente da piu di 10 anni, sempre a listino per skytv-sport-calcio-famiglia-hd (63,8€), ho fatto disdetta bersani il 19 febbraio. ieri in chat, dopo una loro mail. mi propongono per mantenere lo stesso pacchetto: 50 euro + 79 euro una tantum.
praticamente hanno tolto solo 7 euro al mese dal prezzo di listino.

Ma tra offerte in retention in seguito a disdetta a scadenza naturale invece che con disdetta tramite bersani ci sono differenze di trattamento che voi conosciate dalla vostra esperienza?
Ancora presto. Rifiuta e vai avanti per citare bonolis.

Ho ricevuto via telefono un'offerta poco vantaggiosa che ho rifiutato. Malgrado questo l'operatrice mi accennava ad uno "storno" per il mese di febbraio che avrebbe abbattuto i costi di attivazione del nuovo canone. Sapete dirmi a cosa è dovuto questo storno?

Provato, ma mi dice “Sky, il numero da lei composto non è abilitato alla ricezione delle chiamate in entrata. La preghiamo di contattare il servizio clienti 199 ....” ...😭😭

avrei bisogno di risolvere un dubbio, mi spiego: se ad un abbonamento che scade in data 1 marzo 2020, in data 3 marzo 2019 aggiungo il pacchetto cinema a 5,90€ per 12 mesi + 9,90 per i successivi 3 mesi e do disdetta naturale 30 gg prima del 1 marzo 2020, devo pagare il pacchetto cinema a prezzo di listino per la storia del rimborso degli sconti fruiti, dato che ci sono i 3 mesi successivi a 9.90 (15 mesi totali)? cosa conviene fare ?

Dipende da cosa è scritto nelle condizioni contrattuali. Alcune offerte prevedono vincoli, altre no

Salve a tutti. Ho mandato disdetta e mi staccheranno il 04/03. Vengo da un full a listino a 80€ con anzianità di 15 anni. Per ora mi hanno solo offerto la promo dedicata ai nuovi abbonati full a 60€ circa + attivazione di 79€, anzianità perduta e niente skygo (su quest'ultimo non ho approfondito). Ovviamente rifiutato.
Da almeno dieci giorni non ho ricevuto più nessuna chiamata e tra due giorni passo al mese di visione solo di SkyTv.
Quali numeri posso contattare per provare a "trovare" una qualche promo? In chat anche stamattina mi hanno confermato che non hanno promo disponibili per me (mancano due giorni...quando potrebbero averle a questo punto).
Oppure che mi consigliate di fare?
Grazie

Ragazzi non li dovete contattare...altrimenti vi segnalano come interessati e soffetenti nel restare al buio.
Io negli ultimi 3 anni mai chiamati.
Usano la tecnica della proposta poco scontata per far abboccare proprio chi ha paura di restare al buio. Poi si assentano per un periodo per costringerti a contattarli e dunque a fare il loro gioco.
Di solito ti tartassano fino a 15 gg prima della scadenza...poi assenza totale fino al distacco, fino alla reconnection il giorno successivo al distacco.

- Scadenza 1/Aprile
- Inviata disdetta
- Ricontattato ieri- una settimana dopo invio AR
- Da nr. 02.945xxxxx

Mi hanno chiesto “Hai la fibra ?”
Ho detto di sì ma che voglio un offerta SAT non tramite Fibra.
Mi hanno offerto 34,90/mese + 49/attivazione
Per TV+cine+calcio+hd+SkyGo

Ma io non voglio accedere a Sky con internet.

Ha insistito che “non cambia niente” e posso mantenere lo stesso decoder, ma devo confermare di avere la fibra

Non mi convince

Ne sapete di più ?

Ho ricevuto via telefono un'offerta poco vantaggiosa che ho rifiutato. Malgrado questo l'operatrice mi accennava ad uno "storno" per il mese di febbraio che avrebbe abbattuto i costi di attivazione del nuovo canone. Sapete dirmi a cosa è dovuto questo storno?

Sconto su qualcosa il mese successivo, che avresti pagato anticipatamente.

Indietro
Alto Basso