• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Per la miliardesima volta (o più) NON è vero che tutti i pack scontati allungano il vincolo annuale. Ci sono moltissime promo SENZA vincolo

ciao, scusa, ma da cosa si dovrebbe capire questa cosa? Perchè contattando 10 operatori.. 5 diranno una cosa e 5 tutto l'opposto.. ma non si capisce mai dov'è la verità.
Dalle condizioni contrattuali deve essere esplicito?

grazie
 
Ciao a tutti, anche io in scadenza al 31 gennaio, la disdetta è stata correttamente registrata e fino a oggi nessun contatto. In chat mi hanno offerto sport, calcio, famiglia e hd a 50€ più 49 per l'attivazione e sky q senza sky go (ma con sky go plus). Rifiutato, nei prossimi giorni provo a rientrare in chat e farmi levare la free vision.
Vengo da un contratto biennale a 42.5 con gli stessi pacchetti
 
ciao, scusa, ma da cosa si dovrebbe capire questa cosa? Perchè contattando 10 operatori.. 5 diranno una cosa e 5 tutto l'opposto.. ma non si capisce mai dov'è la verità.
Dalle condizioni contrattuali deve essere esplicito?

grazie
Nei termini e condizioni, scritti o letti nella registrazione vocale. Se si parla di vincolo c'è, altrimenti no
 
Buonasera, come ogni anno eccoci qua.
Disdetta inviata e presa in carico.
Chiusura contratto 31/01.
Q
Chiedo a voi cortesemente quali sono fino ad ora le migliori offerte ricevute per il full?
Io provengo da full a 36.61 ma per via della consegna dello sky Q arrivata in ritardo lo scorso anno mi trovo a pagare questo mese a listino, proprio per questo ho il dubbio che le offerte quest'anno per me siano diverse, non avevo mai pagato un mese a listino.
Ho ricevuto una sola chiamata ad inizio mese. Grazie
 
Dopo free vision ho accettato sola TV con HD scontato 12 mesi con promessa che avrei trovato sul fai da te i pack scontati del 50%. Tutto avvenuto ad eccezione dell'HD in fatti il prezzo dell'abbonamento, verificato sul fai da te, non era 21,60 bensì 28,00. Contattato sky mi rispondono che l'HD non era scontato. Bene, inoltrato immediatamente. a mezzo PEC, recesso prima dei 14 gg. Ora ho chiuso definitivamente con sky. Buongiorno a tutti voi.
 
Sky tv+famiglia+1 pack+HD (anzianità mantenuta malgrado i costi di attivazione vari) a 29,90€ è un'ottima offerta la prenderei al volo a maggior ragione se si può aggiungere in seguito un pack a 5,50€, io invece ieri ho telefonato l'offerta del giorno precedente non era più disponibile chissà se era vera.
Per di più non riesco a farmi togliere la freevision è vero che siamo a fine mese ma vorrei andare al buio subito.
 
Buongiorno a tutti. Chiedo un consiglio, volendo fare per la prima volta disdetta. Breve riepilogo: due anni fa mi abbona a sky tramite una prepagata di un patner sky, per 1 anno. Verso la fine del periodo, essendo in disdetta automatica, mi propongono un'offerta interessante per restare abbonato: la faccio breve, in pratica un anno al 33% di sconto, sul mio abbonatamento (sky tv+sport+calcio) e hd gratis. Io ho sky q black. Indipendentemente da questo, poi,mi viene offerto cinema a 4 euro per 18 mesi senza vincoli.
La mia scadenza naturale è 1/3/2020. Visto che da metà febbraio i costi torneranno pieni (escluso il cinema) stavo rivalutando il costo dell'abbonamento. Inutile precisare che se fosse scontato sarei ancora interessato a mantenerlo.
Chiedo:
1.devo procedere a disdetta entro fine gennaio, e posso farlo online giusto?
2. Poi che succede? nel senso, dal 1/3 non vedo più niente? C'è questa free vision (che è solo sky tv giusto?conviene?)?
3. è probabile che riceva offerte prima della scadenza, o devo comunque aspettare di restare al buio?
4.Se per assurdo, volessi annullare la disdetta, posso farlo senza problemi quando voglio (e ovviamente pagare prezzo intero)?
5. Ci sono tempi per non poter poi avere offerte?
 
Buongiorno a tutti. Chiedo un consiglio, volendo fare per la prima volta disdetta. Breve riepilogo: due anni fa mi abbona a sky tramite una prepagata di un patner sky, per 1 anno. Verso la fine del periodo, essendo in disdetta automatica, mi propongono un'offerta interessante per restare abbonato: la faccio breve, in pratica un anno al 33% di sconto, sul mio abbonatamento (sky tv+sport+calcio) e hd gratis. Io ho sky q black. Indipendentemente da questo, poi,mi viene offerto cinema a 4 euro per 18 mesi senza vincoli.
La mia scadenza naturale è 1/3/2020. Visto che da metà febbraio i costi torneranno pieni (escluso il cinema) stavo rivalutando il costo dell'abbonamento. Inutile precisare che se fosse scontato sarei ancora interessato a mantenerlo.
Chiedo:
1.devo procedere a disdetta entro fine gennaio, e posso farlo online giusto?
Si

2. Poi che succede? nel senso, dal 1/3 non vedo più niente? C'è questa free vision (che è solo sky tv giusto?conviene?)?
Dall'01-03 vedi solo SkyTV (cioè in pratica...nulla!)
Sembra che le offerte fatte durante il periodo di free vision siano peggiori di quelle fatte dopo essere andati al buio completo, per cui in molti si fanno rimuovere la free vision.
Ma che questo sia vero al 100% non è scritto da nessuna parte: è solo l'esperienza di molti che scrivono qui.

3. è probabile che riceva offerte prima della scadenza, o devo comunque aspettare di restare al buio?
Vedi sopra.
Non è una scienza esatta: io vado al buio a fine mese e finora non mi hanno mai chiamato.
Altri sono stati contattati ed hanno magari già accettato una promo e revocato la disdetta.

4.Se per assurdo, volessi annullare la disdetta, posso farlo senza problemi quando voglio (e ovviamente pagare prezzo intero)?
Si, purchè prima della scadenza naturale del tuo contratto.

5. Ci sono tempi per non poter poi avere offerte?
No.
C'è chi viene ricontattato a distanza di anni e chi invece viene "dimenticato": come avrai capito, nessuna certezza e nessun automatismo.
Quello che decidi di fare lo fai a tuo rischio e pericolo (anche se obbiettivamente non parliamo di andare in guerra, ma solo di risparmiare qualche €!)
 
Si


Dall'01-03 vedi solo SkyTV (cioè in pratica...nulla!)
Sembra che le offerte fatte durante il periodo di free vision siano peggiori di quelle fatte dopo essere andati al buio completo, per cui in molti si fanno rimuovere la free vision.
Ma che questo sia vero al 100% non è scritto da nessuna parte: è solo l'esperienza di molti che scrivono qui.


Vedi sopra.
Non è una scienza esatta: io vado al buio a fine mese e finora non mi hanno mai chiamato.
Altri sono stati contattati ed hanno magari già accettato una promo e revocato la disdetta.


Si, purchè prima della scadenza naturale del tuo contratto.


No.
C'è chi viene ricontattato a distanza di anni e chi invece viene "dimenticato": come avrai capito, nessuna certezza e nessun automatismo.
Quello che decidi di fare lo fai a tuo rischio e pericolo (anche se obbiettivamente non parliamo di andare in guerra, ma solo di risparmiare qualche €!)

Grazie delle risposte! si, concordo sullo spirito con cui affrontare la cosa!
Approfitto per chiedere un chiarimento ulteriore: ipotesi assurda, ma per essere sicuro di aver capito.
Mando disdetta, dal 1/3 sono al buoi (escludiamo free vision).
Se entro fine febbraio non ricevo offerte interessanti, posso annullare disdetta.
Se la annullo, lo sconto sul cinema che ho fino a novembre resta attivo?
Quando annullo la disdetta, posso scegliere che pack metter o torno in automatico alla precedente combinazione? (es: io ho calcio e sport, se annullo disdetta magari tengo solo calcio. Pago 10 euro di modifica abbonamento? o è nuovo abbonamento?)
Grazie per la disponibilità

p.s. l'ultimo punto, mi riferivo al blocco offerte. nel senso, se toglie un pack di solito per 3/4 mesi mi pare, non puoi rimettere il pack con offerte. in caso di disdetta, poi funziona cosi? senza offerte su pack che mancano e che hai tolto?
 
Su cosa succeda allo sconto sul cinema se tu revochi la disdetta non saprei.
Se annulli la disdetta, l'abb si rinnova automaticamente per 12 mesi a partire dalla data in cui scade, nella stessa composizione: tu puoi cmq fare downgrade, togliendo dei packs (alle condizione previste contrattualmente, cioè - credo - pagando i 10€)
Per aggiungere pack a listino non ci sono ovviamente blocchi; ce ne possono invece essere se li trovi in promo sul Faidate
 
Su cosa succeda allo sconto sul cinema se tu revochi la disdetta non saprei.
Se annulli la disdetta, l'abb si rinnova automaticamente per 12 mesi a partire dalla data in cui scade, nella stessa composizione: tu puoi cmq fare downgrade, togliendo dei packs (alle condizione previste contrattualmente, cioè - credo - pagando i 10€)
Per aggiungere pack a listino non ci sono ovviamente blocchi; ce ne possono invece essere se li trovi in promo sul Faidate

Grazie della risposta e della disponibilità!
 
Nei termini e condizioni, scritti o letti nella registrazione vocale. Se si parla di vincolo c'è, altrimenti no

quindi in condizioni come questa non c'è vincolo ed aumento di data di scadenza.. giusto?

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 31/01/2020 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio. L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7,60€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese) come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA.
 
Sta diventando un’epopea... qualcuno ha un numero da chiamare che non sia il 199?
Ho accettato l’offerta di rientro il 15 con registrazione, ad oggi mi risulta attiva senza nulla (Sky base)... ma problema veramente da dargli fuoco: non ho uno Sky Q che sarebbero dovuti venire ad installarmi e non ho un’antenna parabolica, che a causa del cambio residenza non è attualmente presente nel palazzo...
In chat sono solo riusciti a dirmi di aspettare la chiamata del dipartimento commerciale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vi risulta che non è più possibile rinunciare alla free vision? Ho chiesto all'operatrice contattata tramite il ti chiama Sky e così mi ha risposto, mi ha detto per una questione di smaltimento dei decoder.
 
Scadenza 1/2 ho già dato disdetta per tempo.
Oggi mi hanno offerto in chat Sky TV+Calcio+Famiglia+Hd 35,90 (oppure 29,90 togliendo famiglia) al mese no mantenimento anzianità, SKY Q gratis e costi di attivazione 49 euro.
Provengo dalla stessa composizione a 24.90.
Rifiutato e riproviamo tra qualche giorno....
 
Abbonamento in scadenza a fine Febbraio, prima offerta ricevuta dal 733 finale relativa a Sky Tv + Famiglia + Sport + HD a €29,90 al mese per un anno, più attivazione una tantum di €49,90. Rifiutata.
 
Indietro
Alto Basso