• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi autoquoto, sono entrato in chat mi ha detto di inviare una contestazione, secondo voi conviene ?...mi verrà ripristinata?
Facci capire qualcosa di più: quando sei andato in retention (intendo dire: quando hai accettato il nuovo contratto)?
Se è stato entro dicembre 2018, allora il fatto che lo SkyQ ti sia stato installato a gennaio fa effettivamente traslare la scadenza naturale del contratto dal 31-12-2019 al 01-01-2020 e quindi vai a pagare a listino l'ultimo mese.
Fare la contestazione non ti costa nulla, nel senso che nel peggiore dei casi le cose restano come sono ora, per cui ti consiglio di farla poichè hai tutto da guadagnare :evil5:.
Se, invece, ti sei riabbonato nel 2019 (quindi sei in reconnection --> quindi hai sbagliato forum :sad:), allora il fatto che lo SkyQ ti sia stato installato qualche gg dopo aver riavuto il segnale non incide sul termine del contratto.
 
ho effettuato disdetta per mio padre, attualmente ha un full a 43,20 con la promozione che continuerebbe fino a luglio 2019 anche se il contratto cessa il 01.02.
Mio padre non segue sport e calcio, per questo ho fatto disdetta, per ora massimo 35 per sky tv, cinema e famiglia e hd, offerta rifiutata.

Se non offrono niente di meglio di qui a fine mese potrei il 31.01 revocare la disdetta e tenermi il full a 43 euro fino a luglio?poi a qual punto a giugno fare disdetta col decreto bersani.
 
Ciao ragazzi, dopo aver accettato una retention, se si aggiungono ulteriori pacchetti mancanti (oppure l'offerta dazn dal fai da te) decade la promozione e si paga tutto a prezzo pieno?
Oppure sui pacchetti scontati permane lo sconto per 1 anno?
Cioè vorrei capire se per un anno son vincolato a lasciare tutto com'è senza modifiche, pena decadimento offerte.
 
Ciao ragazzi, dopo aver accettato una retention, se si aggiungono ulteriori pacchetti mancanti (oppure l'offerta dazn dal fai da te) decade la promozione e si paga tutto a prezzo pieno?
Oppure sui pacchetti scontati permane lo sconto per 1 anno?
Cioè vorrei capire se per un anno son vincolato a lasciare tutto com'è senza modifiche, pena decadimento offerte.

Solitamente, e parlo per esperienza personale, è sempre meglio non puntare subito al full ma aggiungere poi i pacchetti mancanti. Soluzione migliore in questi miei anni di retention è stata sempre pacchetto base + 1 pacchetto più ovviamente hd e servizi vari eventualmente anche famiglia che spesso in retention regalano ... poi si aggiungono gli altri pacchetti MA ... attenzione ... sempre nello stesso mese se aderisci a promozioni annuali perchè altrimenti ti ritrovi data di scadenza dell'abbonamento spostata in avanti di un mese ..
 
Facci capire qualcosa di più: quando sei andato in retention (intendo dire: quando hai accettato il nuovo contratto)?
Se è stato entro dicembre 2018, allora il fatto che lo SkyQ ti sia stato installato a gennaio fa effettivamente traslare la scadenza naturale del contratto dal 31-12-2019 al 01-01-2020 e quindi vai a pagare a listino l'ultimo mese.
Fare la contestazione non ti costa nulla, nel senso che nel peggiore dei casi le cose restano come sono ora, per cui ti consiglio di farla poichè hai tutto da guadagnare :evil5:.
Se, invece, ti sei riabbonato nel 2019 (quindi sei in reconnection --> quindi hai sbagliato forum :sad:), allora il fatto che lo SkyQ ti sia stato installato qualche gg dopo aver riavuto il segnale non incide sul termine del contratto.

Ciao newthor,
Ho accettato in retention il 21/12/18 e la naturale scadenza era inizialmente il 01/01/2020 (che fa riferimento cmq al 31/12) dopo l'installazione dello Sky Q avvenuta il 03/01/19 la scadenza è slittata al 01/02/2020 e quindi andrei a pagare 1 mese e 10 gg a listino, i 10 gg li avevo già calcolati e ok non erano un problema ma un mese a listino (sarebbero sugli 85 eur) non li voglio proprio pagare visto anche che sono un veterano del forum e di disdette 😅 sennò questa tarantella che la facciamo a fare ogni anno.
Comunque aprirò la contestazione e vi terrò aggiornati che può essere utile a tutti.
Ne approfitto per chiedere anche un altra cosa, vi è capitato che lo Sky Q peggiorasse il segnale?...io sto avendo problemi anche senza maltempo, cosa che con MySky non avveniva...
Grazie
 
Appena contattato da operatore Sky:

«salve signore, chiamavo per sapere come mai ha inviato disdetta»

«ho sottoscritto offerta nowtv completa a 10 euro mensili e ho tutto quello che al momento mi occorre»

Mi hanno riagganciato senza neanche un saluto 😁
 
Disdetta fatta ed arrivata a loro gia' da 20 giorni
Scadenza contratto 31-1-2019,Ho attivo Sky Tv+Sport+Calcio a 21,90 per 2anni(contratto fatto in uno Sky Box di un centro commerciale nel gennaio 2017)senza Hd( fatto a parte) e senza Sky go, alla fine mi è costato in totale 30 euro al mese.
Finora ho ricevuto solo 1 messaggio col 331 finale
Gentile Clienteti ricordiamo che tra pochi giorni terminera' il tuo abbonamento Sky. Ti invitiamo a contattarci al piu' presto al numero verde 800922331 per tutte le informazioni riguardo la chiusura
Volevo chiedere consiglio se chiamare quel numero o aspettare ancora, il mio budget per lo stesso pacchetto che potrei spendere è il massimo 30 euro (SkyTv+Calcio+Sport+HD) non mi interessa SkyQ ed al limite nemmeno Sky Go, dite che è fattibile la trattativa? Grazie
 
Ciao a tutti,
Attualmente ho Sky TV+famiglia+cinema+sport+HD+servizi a 45,60€ al mese. Ho mandato PEC e sono in scadenza al 31/01/19.
Mi sono arrivati sms e mail di ricontattare un numero 231 finale, così ho fatto e dopo 5min a spiegarmi che SKY è la scelta migliore per la tv e bla bla bla... gli ho chiesto quale mirabolante offerta avessero per me.
Mi ha risposto: 50% su sport e cinema per 12 mesi. Alla mia richiesta di farmi capire quanto adassi a spendere a regime (mantenendo invariato il mio pacchetto) mi risponde 49€/mese.
Io speravo in qualcosa di meglio, molto meglio!
Comunque non ho accettato e l'operatore mi dice che allora registra la mia volontà di chiudere abbonamento.
Boh, quindi nessuna altra offerta da Sky?
 
Inutile domandarsi cose a più di 20 giorni dal "buio", ci sono alcuni che ricevono già in retention i -50%, anche molto prima della scadenza (di solito sono abbonati con "poca anzianità" e meno anni di "disdetta" alle spalle, ma potrebbe essere un'impressione)...la maggior parte (sia clienti che disdicono dopo tanti anni di fedeltà, sia clienti che lo fanno tutti gli anni) devono aspettare gli ultimissimi giorni oppure attendere direttamente la retention per cercare di avere quel tipo di scontistica...
 
Appena contattato da operatore Sky:

«salve signore, chiamavo per sapere come mai ha inviato disdetta»

«ho sottoscritto offerta nowtv completa a 10 euro mensili e ho tutto quello che al momento mi occorre»

Mi hanno riagganciato senza neanche un saluto 😁

Io invece sto utilizzando promo nowtv tutto a 10 euro al mese per l’ondemand, visto che non mi vogliono dare skyq senza vincolo di 18 mesi. 🤣
 
È mai successo a qualcuno che dopo la retention un pacchetto ci mettesse di più ad attivarsi?
Mi hanno scontato sky tv + famiglia + sport + calcio + HD (più anzianità mantenuta) a 38 euro + sky q a 9 euro, attivazione complessiva sui 15 euro mi pare.
Mi è arrivata un'email che dice "ti confermiamo che, come richiesto, il tuo abbonamento è ora composto da:
SPORT + CALCIO + SKY TV" e manca la famiglia, ed in effetti non riesco più a vederla.
Sul fai da te la famiglia compare, ho chiamato e loro dicono che gli risulta lo sconto applicato e di provare ad attendere. Devo solo aspettare? Possibile che solo un pacchetto mi dia problemi?
Mi hanno avvisato che l'hd mi sarebbe stato tolto per riaverlo poi scontato quando arriverà lo sky q, e ok, ma non mi avevano detto che si sarebbe bloccata la visione di un pacchetto...
 
Ho un contratto Sky Q Black con Cinema+Calcio+Sport+HD+SkyGo a 37€ al mese (50% in sostanza).
Scadenza 1 febbraio.
Ricevuto messaggio (anzi 2, ma la prima volta non ho richiamato) con invito a chiamare il 331.
Morale l'offerta è stata:

-Se vuole per risparmiare può togliere qualche pacchetto
-Se vuole può scendere a 34€ al mese togliendo HD e "tecnologia" (che a quanto ho capito è la possibilità di registrare i programmi)

Ho rifiutato e mi han detto: beh se ci ripensa siamo qua...


Ma che razza di offerta è?
 
Buongiorno, attualmente ho un full a 38 euro, con le seguenti scadenze.
- Ad aprile scade famiglia (0 euro)
- A Luglio scade cinema e calcio (4.90 ciascuno)
- A ottobre scade il resto (ovvero 2 anni di contratto in promo)

Vorrei alla fine dei 2 anni fare disdetta, e nel mentre man mano rimuovere i pacchetti promo che scadono.

Come consigliate di comportarsi? Devo pagae 10 euro di disdetta per pacchetto man mano? E quali sono le tempistiche che consigliate di "adottare"?

Grazie!

help :)
 
Aggiornamento.


Ieri ho chiamato io (non mi ha contattato mica la tipa che mi ha fatto l'offerta......figurati)

Mi è stato confermato che i 43,20 presenti nel fai da te, saranno aggiornati in 72h (vedremo).
Manca lo sconto aggiunto sull'intero abbonamento di 10 euro x 12 mesi.

Quindi sarebbe
Tv+famiglia+hd a listino
Sport 4.90
Calcio 4.90
Sconto -10x12mesi

Tot. 33,20

Vediamo se si aggiorna sul fai da te.

Intanto aspetto la chiamata dal tecnico per lo skyQ.
Visto che durante la retention mi è stato detto che arriverà solo per posta. Ieri che dovrà portarlo il tecnico.
 
scusate ma il riepilogo delle condizioni contrattuali nella sezione fai da te dove si trova?
Trovo di tutto tranne che questo :(
 
scusate ma il riepilogo delle condizioni contrattuali nella sezione fai da te dove si trova?
Trovo di tutto tranne che questo :(

Non ci sono :) Dovrebbero averti mandato una mail riepilogativa se hai fatto una retention.
 
ciao a tutti,

ho sky full + 2 multivision e pago 116€ al mese! Non bene!

vorrei passare a sky q platinum + 2 mini, ma il costo ufficiale dell'installazione è 199+69 euro.

Se facessi disdetta, ci sono possibilità che mi offrano una qualche offerta per dimenuire il costo di installazione di sky q platinum + 2 mini? A cosa posso aspirare?

l'abbo mi scade il 1 aprile 2019, quindi dovrei fare disdetta con decr. Bersani? Grazie
 
Appena contattato dal tecnico.
Domani viene ad installare il decoder
 
Non ci sono :) Dovrebbero averti mandato una mail riepilogativa se hai fatto una retention.

freeee...che utilita' allora!!
cmq mi è arrivata un'email per una retention fatta ieri. Pagavo sky base + sky sport 20,00 euro al mese...ho strappato la medesima condizione dopo mia richiesta chiamata piu o meno 18,00 al mese per 12 mesi + 9 euro una tantum.
Solo che nell email arrivata che dici c'e' scritto

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

spazio vuoto completamente.

boh! dove posso vedere se è corretto? Arrivera altra email?
 
Indietro
Alto Basso