Retention Sky [Discussioni e offerte]

23,50 con TV,sport , calcio e HD ti sembra molto ?
Addirittura con prezzo bloccato per 3 anni?
Scusa,quanto volevi pagare ?
E secondo te mandando disdetta riesci ad ottenere un prezzo migliore?
Mi sembra molto ma molto improbabile se non impossibile.

Questa è la tipica dimostrazione che se Sky si svendesse a 9€ al mese per dare tutto e per sconfiggere la pirateria, ci sarà sempre gente che lo vorrà a 4,99€ :D

Come non quotarvi? :)
La cosa più controproducente che un'azienda possa fare è la gara al ribasso dei prezzi. E questure è una dimostrazione palese

Questa è la tipica dimostrazione che se Sky si svendesse a 9€ al mese per dare tutto e per sconfiggere la pirateria, ci sarà sempre gente che lo vorrà a 4,99€ :D

questa è la tipica dimostrazione che la gente dovrebbe fare i conti in casa propria e non di altri.

sono abbonato Sky da 8 anni, abbonato a DAZN, a Timvision, Disney+, Eurosport Player e mi acquisto ogni tanto pure qualche partita su Game Pass NFL.
figuriamoci se dopo oltre 8 anni non sono libero staccare SKy o chiedere un parere su un forum, ma roba da matti...

ma secondo te se l'anno scorso pagavo X per avere comprea nel prezzo la serie A e pure DAZN e quest'anno mi hanno tolto entrambi (oltre a una partita champions), dovrei continuare a pagare uguale per far contento te o Sky?

Allora, non ci sto capendo molto. Io ho accettato i tre anni scontati di sky, abbonamento full, ora si pone il problema del calcio. A questo punto m sto avvicinando all’idea di disdire sky e fare dazn. Che fare quindi? È arrivato il messaggio che da luglio dazn passa a 29,99. Ma che si deve fare per averlo a 19,99? Devo disdire dazn attuale incluso con sky e rifarlo nell’offerta che scade a fine giugno? Boh… consigli? Grazie!

Cliente sky da piu di 3 anni, con abbonamento full in hd, sky q black, dazn grstis e sky go plus, a 44.20 euro al mese, con rinnovo automatico di 3 anni senza costi di recesso.
Vivendo solo di calcio, senza serie A e Uefa non avrebbero senso i pacchetti calcio e sport. Contattati oggi e mi hanno confermato la perdita degli sconti sui pacchetti, laddove togliessi calcio e/o sport, andando a pagare addirittura di piu di ora.
Con l'offerta calcio azzerata per 3 mesi, andrei a pagare circa 36 euro/mese, ma con sport inutilizzato per intero (circa 9 euro/mese).
Del resto, anche l'europeo verrà trasmesso sulla RAI, almeno per le partite principali.
Di sicuro, a settembre creeranno un unico canale di sport, in cui migreranno tutte le altre competizioni che stanno acquistando, che cmq non saranno di mio gradimento.

Il trattamento per noi clienti affezionati è davvero fastidioso, alla faccia del motto "meglio un pacchetto in meno che un cliente in meno". Mi satei aspettato la riduzione gratuita dei pacchetti, proprio per evitare il fuggi fuggi generale.
Pertanto, sono molto tentato di inviate il recesso, a costo zero, e passare ad altre soluzioni (netflix e dazn, smezzando i costi con un amico).
Però a sto punto quando mandarla? Il recesso è effettivo al 30° giorno, inviando oggi staccherebbero il 2 luglio.

Conviene secondo voi? O meglio aspettare settembre e vedere come va, magari appellandoci alla possibile modifica unilaterale del contratto da parte di sky?

Finora con SkyTv, Calcio Sport, HD, a teorici 30.40€ al mese,

Mi scade il contratto di un anno a fine Luglio.
Mi viene un dubbio: non è che in retention potrebbero offrire DAZN, ad un prezzo unico, per perdere meno clienti?

Qual è l'offerta di Retention migliore, a partire dall'offerta che ho scritto prima?

Buongiorno,

mi hanno offerto per rientrare: Intrattenimento +hd +GOplus +visione dei contenuti ONDEMAND eccetto quelli a pagamento (io ricordavo che erano visibili solo i contenuti che avevi nei pacchetti dell'abbonamento)+decoder Q black incluso a 14,90. Poi da Ottobre possibilità di aggiungere Sport al 50%. Netlix a €5. Non mi convince il discorso dell' ondemand incluso.
Ero cliente 10+ con Sky TV+hd+ticket sport+ticket cinema a €28.
che ne pensate? Grazie

questa è la tipica dimostrazione che la gente dovrebbe fare i conti in casa propria e non di altri.

Sono abbonato sky da 8 anni, abbonato a dazn, a timvision, disney+, eurosport player e mi acquisto ogni tanto pure qualche partita su game pass nfl.
Figuriamoci se dopo oltre 8 anni non sono libero staccare sky o chiedere un parere su un forum, ma roba da matti...

Ma secondo te se l'anno scorso pagavo x per avere comprea nel prezzo la serie a e pure dazn e quest'anno mi hanno tolto entrambi (oltre a una partita champions), dovrei continuare a pagare uguale per far contento te o sky?

quoto!!!!

Buongiorno,

mi hanno offerto per rientrare: Intrattenimento +hd +GOplus +visione dei contenuti ONDEMAND eccetto quelli a pagamento (io ricordavo che erano visibili solo i contenuti che avevi nei pacchetti dell'abbonamento)+decoder Q black incluso a 14,90. Poi da Ottobre possibilità di aggiungere Sport al 50%. Netlix a €5. Non mi convince il discorso dell' ondemand incluso.
Ero cliente 10+ con Sky TV+hd+ticket sport+ticket cinema a €28.
che ne pensate? Grazie
Sono i prezzi del listino Smart.
E' strano quello sconto per lo Sport da ottobre, non capisco perché non da subito?

Sono i prezzi del listino Smart.
E' strano quello sconto per lo Sport da ottobre, non capisco perché non da subito?

Mi sono spiegato male.....Sport me lo aggiungerebbe ora al 50%, ma inizierò a pagarlo da Ottobre poiché in questi mesi sarà gratuito insieme a calcio. Quindi è corretto che avrò la visione dell'ondemand anche dei film per esempio, pur non avendo il pacchetto Cinema incluso?

Grazie

Scusate, vorrei un pò di chiarezza: Io dovrei disdire completamente il mio abbonamento. Avevo ricevuto a Febbraio la famosa e-mail che mi avvertiva del rinnovo triennale dei miei sconti (50% sull'abbonamento) per i successivi 3 anni e nella quale viene specificato che se volessi recedere potrei farlo in qualsiasi momento senza alcun costo di recesso e senza dover restituire sconti di cui ho usufruito. Ora non capisco, è cambiato qualcosa rispetto a questa comunicazione? Stavo leggendo nei messaggi precedenti che per le disdette senza costi o penali andrebbero aspettate nuove comunicazioni da Sky, ma sinceramente non ne comprendo il motivo.

figuriamoci se dopo oltre 8 anni non sono libero staccare SKy o chiedere un parere su un forum, ma roba da matti...

ma secondo te se l'anno scorso pagavo X per avere comprea nel prezzo la serie A e pure DAZN e quest'anno mi hanno tolto entrambi (oltre a una partita champions), dovrei continuare a pagare uguale per far contento te o Sky?

Su sky non esiste solo la serie A, ma anche le serie tv, i programmi di intrattenimento e i documentari, e tanto altro ancora

Per quanto mi riguarda...mi hanno cessato il contratto e mi hanno offerto solo listino smart...lo sky center mi ha detto che probabilmente le cose cambieranno verso settembre quando tutto sarà più chiaro anche sui diritti (possibili accordi con dazn)...

Per quanto mi riguarda...mi hanno cessato il contratto e mi hanno offerto solo listino smart...lo sky center mi ha detto che probabilmente le cose cambieranno verso settembre quando tutto sarà più chiaro anche sui diritti (possibili accordi con dazn)...
Penso che già prima di ferragosto sarà tutto chiaro dal momento che inizierà il campionato il 22...comunque per me non cambierà nulla....dazn non rinuncerà all'esclusiva su 7 partite.....

Allora, sempre più in confusione. Io ho dazn incluso perché ho sport e calcio… ora dal 30 giugno non verrà più rinnovato. Dazn fa un’offerta che vale fino al 30 giugno… almeno nel sito scrivono cosi… se provo ad abbonarmi con il mio account mi dice ovviamente che è già attivo e di sentire sky. Sky dice di sentire dazn e di attendere il 30 giugno, ma intanto la promozione dazn scade…. Ma che si deve fare???

no anche io ho ricevuto. con anche il costo di attivazione. che cosa ridicola

Ciao,

qualcuno mi conferma che esiste ancora il famoso periodo dei 30 gg. in cui Sky TV viene offerto gratuitamente? Da quando parte esattamente tutto ciò... da quando prendono in carico la mia richiesta di disattivazione?

Grazie.

Indietro
Alto Basso