Retention Sky [Discussioni e offerte]

mi hanno proposto di passare al profilo smart e offerto per 18 mesi sky sport calcio hd e tv per 22,90 al mese secondo voi ci potrebbe essere di meglio?
Non essendo mai passato al profilo smart mi potete dire la differenza col vecchio listino qual è? solo quella che se disdico prima devo ridare sconti oppure ce altro? cioè al termine dei 18 mesi si andrà a pagare prezzo pieno? Ciao e grazie

Mi pare ottimo! HD con 4K?
Sarebbero SKY TV + 2 PACK + HD a quello che pago io ora con 1 pack

Non mi pare un offerta per passaggio a listino Smart. Hd è compreso nel pack tv. Puoi scrivere come è suddiviso questo importo dell’offerta? Cioè prezzi e sconti.

Tutto è iniziato 2 giorni fa quando mi contatta un call center che si spaccia per sky dicendo che mi avrebbero offerto un altro anno e mezzo alle stese cifre che pago ora (14,90) non mi fido e prendo tempo... così chiamo il numero che sky mi ha mandato per email dove c'era scritto che c era u offerta a me dedicata... chiamo e questa qui smentisce l offerta fatta dal call center di 2 gg fa e mi dice che puo farmi un offerta se passo al profilo smart del 40 per cento sui pacchetti piu ulteriori sconto di 5 euro sul calcio fa i suoi conti e mi dice 22,90 per 18 mesi... dico va be ci penso e lei mi dice no o lo fa ora o non lo proporrò mai piu mi dice addirittura questo sconto è un favore personale che le faccio (a me sembra una gran cavolata) allora sento così e gentilmente riattacco
Voglio capire ma esiste un numero sky serio da chiamare per offerte serie e che non siano bufale? in passato mi è capitato di essere stato truffato da agenzie che spacciavano offerte e pacchetti a prezzi che poi una volta attivati nn erano quelli? grazie

Mamma mia che confusione che creano nella mente di noi abbonati.
Comunque a quel prezzo mi sembra molto improbabile che si tratti del listino smart.

Mamma mia che confusione che creano nella mente di noi abbonati.
Comunque a quel prezzo mi sembra molto improbabile che si tratti del listino smart.

me lo ha ripetuto molte volte listino smart con restituzione sconti se disdico prima 18 mesi ecc..cmq non mi sono fidato...non capisco come un azienda come sky si affidi a sti pseudo call center che fanno passare la voglia di ri abbonarti

la farsa dei 14 euro da un call center 02 ecc
invece i 22 euro ho chiamato io per chiarimenti e me lo hanno proposto..il numero 02919171 quindi penso sia un numero affidabile che ne dite?

Il numero di tel è perfetto. È la prima volta che sento di una scontistica del genere su listino Smart. Di solito applicano listino o sconti di 5 euro.

la farsa dei 14 euro da un call center 02 ecc
invece i 22 euro ho chiamato io per chiarimenti e me lo hanno proposto..il numero 02919171 quindi penso sia un numero affidabile che ne dite?

Alla fine ho accettato a 22,90 per 18 mesi SPORT CALCIO E TV...l unica cosa è che ho dovuto aderire al profilo smart ma penso che di meglio nn ci sia in giro attualmente

Alla fine ho accettato a 22,90 per 18 mesi SPORT CALCIO E TV...l unica cosa è che ho dovuto aderire al profilo smart ma penso che di meglio nn ci sia in giro attualmente
Controlla il fai da te,22,90 con sport e calcio è un ottimo prezzo.
Non vorrei che di fatto ti hanno fatto aderire al listino smart ma con un altro ragionamento importo.
TV,calcio e sport con il listino smart di solito in retention lo offrano a non meno di 30,90, raramente a non meno 25,90.

Non vorrei che di fatto ti hanno fatto aderire al listino smart ma con un altro ragionamento importo.
TV,calcio e sport con il listino smart di solito in retention lo offrano a non meno di 30,90, raramente a non meno 25,90.

Conta che da listino Smart standard, senza retention o sconti nuovi clienti, sarebbe 35,90. Quindi ottimo prezzo davvero.

Salve, spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa in anticipo….abbonamento attivato il 5/03/20 scadenza 1/04/23 sto attualmente pagando 23,08€/mese con Sport/Calcio/Famiglia e HD, quando dovrei inviare disdetta? Grazie mille anticipatamente

Salve, spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa in anticipo….abbonamento attivato il 5/03/20 scadenza 1/04/23 sto attualmente pagando 23,08€/mese con Sport/Calcio/Famiglia e HD, quando dovrei inviare disdetta? Grazie mille anticipatamente

Al massimo entro domani,ultimo giorno del mese...

Oggi fini umoristi al 213 finale:
"perché ha disdetto?"...
"perché mi avete comunicato l'aumento in fattura"...
"ma io vedo uno sconto per lei fino al 2030 dell'aumento di 2 euro e 90".
.."ed allora in fattura cosa scrivete?"

Vabbe...alla prossima

Ultima modifica:

ragazzi ho controllato sul fai da te tutto ok mi dice profilo sky smart costi mensili 22,90
infatti lo sconto all inizio era 27,90 poi l operatrice mi ha detto che avevo diritto ad un altro sconto di 5 euro sul calcio e il prezzo è arrivato a 22,90
Ho anche fatto la firma digitale con tutte le mail che indicavano i vari sconti fino ad agosto 2024 quindi dovrebbe essere tutto ok. Vi ricordo che venivo già da 18 mesi a 24,90 e ho rifiutato per 2 settimane prima 35,90 e poi 30,90 e alla fine mi hanno proposto questo

Ottimo,quindi iniziano a fare offerte in retention anche a chi proviene già dal listino smart a prezzi inferiori a quelli standard esenti dallo sconto di 5 euro.
27,90 per TV,sport e calcio col listino smart è già un ottimo prezzo e con un ulteriore sconto di 5 euro è altrettanto meglio.
Buona visione

Ottimo,quindi iniziano a fare offerte in retention anche a chi proviene già dal listino smart a prezzi inferiori a quelli standard esenti dallo sconto di 5 euro.
27,90 per TV,sport e calcio col listino smart è già un ottimo prezzo e con un ulteriore sconto di 5 euro è altrettanto meglio.
Buona visione

non ero a listino smart nei 18 mesi precedenti sono sempre stato vecchio listino solo ora sono passato a smart

Indietro
Alto Basso