• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

@il.sirio
Ho sbloccato il numero che mi cercava dal giorno 1 post disdetta e mi hanno offerto 39.06€ per mantenere il full
Prezzo "fino a settembre (quando scadranno gli sconti triennali), dopo puoi disdire in qualsiasi momento".

Ovviamente ho ringraziato ma confermato la disdetta.
Ora riblocco il numero e se ne parla in free vision.

PS. se dovessi accettare una promo dopo il 02/06 (che è la data di concretizzazione del recesso anticipato), parte un nuovo contratto e non terranno conto degli sconti che scadono a settembre oppure se ne parla dopo il 3 luglio (termine della free vision)?
...la promozione - se accettata - parte subito senza ulteriori infingimenti...
 
mi hanno offerto 39.06€ per mantenere il full
Beh diciamo che ci avevo imbroccato al centesimo...:hat13:
Allora questa e' la stima della tua situazione.

SMART10% RetentionApp MySky / FaiDaTe30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio(fino al 31 maggio)€ 45,90€ 41,31€ 35,90€ 32,13€ 29,84€ 27,54
TV+Cinema+Sport+Calcio(dal 1 giugno)€ 55,80€ 50,22€ 40,80€ 39,06€ 36,27€ 33,48
Il prezzo che ti hanno offerto non era neanche male considerando che sarebbe stato meno di quello che paghi ora: € 39,20
Da quanto sei cliente Sky?
Se hai pazienza forse al buio puoi sperare in un'offerta 40% da € 33,48, sono curioso se ti fanno offerta di pacchetti gratis o 35%.

io vado al buio domani e sia sul sito che sull'app ho solo offerta del 10% :cautious::cautious::cautious::cautious:
Anche io ho solo 10% da app, e via telefono quello mi hanno offerto.
Da quanto sei cliente Sky? Io da 1 anno.
E soprattutto, che pacchetti hai al momento? Magari influisce anche quello. Io ho TV+Cinema.

Vai tranquillo , io sono al buio dal 8.5 , resisti qualche giorno e ti arriva l'offerta del 40% poi sta a te valutare
Tu che hai gia' ricevuto offerta 40%, da quanto sei cliente Sky?

Giusto per capire se ha un'importanza o meno.
 
Ultima modifica:
@il.sirio
Ok il prezzo è giusto😅
Sì era di meno di oggi ma
A) non mi ha dato garanzie continuasse dopo il 01/09
B) per me è un prezzo che l'attuale offerta di contenuti non vale (tenendo presente che partii da 33,96€ poi diventati 35,7€ poi diventati 39,20)

Dato che gli stessi contenuti non sono aumentati né di valore né di quantità (soprattutto per il calcio che a me interessa) il massimo che posso accettare è -come già detto in post precedenti- 36,27€ a prezzo bloccato per almeno un anno.
Vedremo...

P.S. sono cliente dai tempi di tele+, anche se varie volte ho perso l'anzianità in fase di retention.
 
Ultima modifica:
ma se decido di accettare un'offerta Sky Smart con lo sconto del 30% per 18 mesi e successivamente decido di aggiungere un pacchetto cosa succede?
  1. viene applicato lo sconto del 30% anche al pacchetto aggiunto successivamente?
  2. il vincolo di 18 mesi rimane quello iniziale?
 
Rifaccio la domanda con la speranza di ricevere un suggerimento da qualche buon'anima :)

Il mio sconto triennale al 60% di tutti i pacchetti scade il 1 settembre 2024 mentre sul Fai da te risulta che il mio abbonamento (Sky Q sat con 2 Sky Q mini) a scadenza naturale scade il 1 ottobre 2024.

Cosa mi suggerite di fare? Inviare la disdetta non a scadenza entro fine luglio per evitare che mi facciano pagare l'importo intero e non scontato relativo al periodo 1-30 settembre 2024 oppure inviare la disdetta a scadenza naturale entro fine agosto?

Grazie!
 
Anche io stesso problema simile e non so cosa fare,

ho 14 euro di sconti che terminano a fine Dicembre 2024, ma l'abbonamento Smart ha scadenza Novembre 2025.

Quindi improvvisamente subirei un aumento di ben 14 euro da un mese all'altro.
 
Se siete a vecchio listino o con formula open, prima la mandate e prima vi faranno offerte.
Con formula sky smart c'è da informarsi su eventuale restituzione degli sconti goduti (o penali).
 
Se siete a vecchio listino o con formula open, prima la mandate e prima vi faranno offerte.
Con formula sky smart c'è da informarsi su eventuale restituzione degli sconti goduti (o penali).

Io sono con Smart, ovviamente se mando la disdetta c'è la penale da pagare (ho già visto ed è di 90 euro) ne sono consapevole, per la penale la si paga solo se la disdetta va a buon fine però.. e non se nel frattempo si accetta qualche offerta e quindi si revoca disdetta
 
@fabrx900
Ti dico quello che farei io se avessi intenzione di rimanere: mando disdetta a scadenza naturale, tanto i 14€ li recuperi in poco tempo col risparmio di una nuova offerta retention.

Se vuoi prima sentili se hanno qualcosa da proporti senza disdire (difficile).
 
@fabrx900
Ti dico quello che farei io se avessi intenzione di rimanere: mando disdetta a scadenza naturale, tanto i 14€ li recuperi in poco tempo col risparmio di una nuova offerta retention.

Se vuoi prima sentili se hanno qualcosa da proporti senza disdire (difficile).

Quindi tu manderesti disdetta a scadenza naturale che sarebbe però a Novembre 2025, e la manderesti a Dicembre 2024 (che è il mese in cui scadono i 14 euro di sconti).

Però non so se effettivamente con la scadenza naturale così lontana propongono già qualcosa
 
Se siete a vecchio listino o con formula open, prima la mandate e prima vi faranno offerte.
Con formula sky smart c'è da informarsi su eventuale restituzione degli sconti goduti (o penali).
Non ho mai aderito a Sky smart e quindi dovrei appartenere al listino vecchio (Sky TV, Sky Famiglia, Intrattenimento plus, Sky Cinema, Sky Sport, Sky calcio e 2 Sky multiscreen). Se è così, posso inviare la disdetta non a scadenza entro fine luglio per sfruttare a pieno lo sconto 60% e non pagare l'importo intero del mese rimanente (dal 1 al 30 settembre), è corretto?
 
Ultima modifica:
Quindi tu manderesti disdetta a scadenza naturale che sarebbe però a Novembre 2025, e la manderesti a Dicembre 2024 (che è il mese in cui scadono i 14 euro di sconti).

Però non so se effettivamente con la scadenza naturale così lontana propongono già qualcosa
Puoi darci un quadro completo esatto al centesimo di che pacchetti hai, quanto paghi, a quanto ammontano gli sconti, etc?
Ipoteticamente potresti dare disdetta solo dei pacchetti su quali avevi sconti? Da valutare penali... e' un'offerta che ti avevano fatto al telefono?
 
Puoi darci un quadro completo esatto al centesimo di che pacchetti hai, quanto paghi, a quanto ammontano gli sconti, etc?
Ipoteticamente potresti dare disdetta solo dei pacchetti su quali avevi sconti? Da valutare penali... e' un'offerta che ti avevano fatto al telefono?

Ho un abbonamento composto in questo modo con scadenza smart Novembre 2025.

Skytv : 14,90
Sky Sport: 16 euro
Sky Cinema: 10 Euro
Netflix Base: 5 euro

Sconto 10% su tutti i pacchetti : -4,59

Sconto 9 euro (fino al 31/12/2024) per essere diventato cliente Wifi.
Sconto 5 euro (fino al 31/12/2024) per essere diventato cliente Wifi.

Dal 1° Giugno: Sconto ulteriore di 3 euro (sul pacchetto sport) e blocco dell'aumento del pack sport.

Pago totale: 27,31 euro che dal 1° Giugno saranno 24,31 (applicando lo sconto ulteriore di 3 euro sullo sport).

Ma con la scadenza degli sconti del 31/12/2024 andrei a pagare ben 14 euro in più fino a Novembre 2025.
 
Ultima modifica:
@Guerriero81
Per te è più semplice suggerire di mandare comunicazione di recesso anticipato (come ho fatto io ad inizio maggio).
A partire da 30gg dalla richiesta con pec o modulo online del sito sky, oppure a decorrere dall'ultimo giorno del mese successivo con altri metodi come raccomandata.
 
Buonasera, ho fatto disdetta del pacchetto Smart con scadenza al 30/06/2024 così composto: Skytv+netflix base+ Sport a 29,90.

Oggi ho ricevuto la prima chiamata con 2 opzioni: rinnovo degli stessi pacchetti a 27,80 oppure skytv+netflix base a 13,90. In realtà fino al 31 agosto non ho necessità di sky, cosa mi consigliate di fare?
 
Ultima modifica:
Beh diciamo che ci avevo imbroccato al centesimo...:hat13:

Il prezzo che ti hanno offerto non era neanche male considerando che sarebbe stato meno di quello che paghi ora: € 39,20
Da quanto sei cliente Sky?
Se hai pazienza forse al buio puoi sperare in un'offerta 40% da € 33,48, sono curioso se ti fanno offerta di pacchetti gratis o 35%.


Anche io ho solo 10% da app, e via telefono quello mi hanno offerto.
Da quanto sei cliente Sky? Io da 1 anno.
E soprattutto, che pacchetti hai al momento? Magari influisce anche quello. Io ho TV+Cinema.


Tu che hai gia' ricevuto offerta 40%, da quanto sei cliente Sky?

Giusto per capire se ha un'importanza o meno.
+ 4
 
ieri ho mandato la pec per la disdetta immediata e non a scadenza naturale. dopo quanto tempo viene accolta dal sistema?
 
Indietro
Alto Basso