• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

ma certo che si, per loro come per tutti i gestori di un servizio, perdere un cliente è un dramma da evitare, se tu glielo eviti gratis, per loro, gli fai un gran piacere
 
Io ho ricevuto solo 2 sms e una chiamata dove mi proponevano di togliere pacchetti. Il 1 luglio vado al buio...

Non so perché ma a me non mi chiamano mai...

Domani mi sa che agisco da solo tramite chat e telefono

Piccolo quesito: se accettassi offerta con sky q incluso il vincolo contrattuale sarebbe di 18 e non 12 mesi, giusto? Quindi come è sempre stato per mandare disdetta a scadenza devo aspettare 18 mesi oppure 12 mesi ma con circa 10€ di penale (senza restituzione sconti perché offerte terminano dopo 12 mesi)

Tutto giusto?
 
Sono giorni che tramite ne sito ne sul telefono è possibile parlare con un operatore mi sa che mi hanno messo un qualche tipo di blocco ma nel frattempo la fattura non l'hanno corretta... -.-
 
oggi entro in chat per avere lumi sulle fatture nel fai da te, nel mentre chiedo se il decoder è consigliabile consegnarlo gli ultimi giorni utili, magari chessò, una retention dell'ultimo minuto, risposta:
"quando avremo offerte disponibili sarai sicuramente contattato"

quindi ad oggi per me, non c'è niente :icon_thumleft:
 
Non so se ci avete fatto caso, se in questi giorni state riscontrando vari problemi e non ottenete nessuna risposta vi informo che a causa di un incendio in casa SKY la scorsa settimana sono andati nel pallone i sistemi (sono sparite anche le promozioni) e ci vogliono giorni che si torni alla normalità. Attendete un pò...
 
Ecco la fattura di cui accennavo un pò di giorni fa:

ZZCHUx4.png


Tralasciando sky plus, è ridicolo il periodo 4/5-31/5 che dovrebbe essere 32.5 ripartiti per i due-tre giorni in meno, non di 45 euro. :D


edit: Il problema è che la fattura è scaduta due giorni fa ed i soldi se li sono presi ed ho perso ore di chat e di telefonate e poi non hanno fatto nulla di ciò che si era detto/scritto

comunque più che non ottener risposta e il non riuscire a trasmettere un qualsivoglia messaggio a sky, non c'è l'email, la chat è sempre "non disponibile" ed al telefono sempre e solo messaggi automatici senza alcuna opzione per parlare con un'operatore, a me viene da pensare male...
 
comunque più che non ottener risposta e il non riuscire a trasmettere un qualsivoglia messaggio a sky, non c'è l'email, la chat è sempre "non disponibile" ed al telefono sempre e solo messaggi automatici senza alcuna opzione per parlare con un'operatore, a me viene da pensare male...
Leggi il post precedente. Ci sono ancora problemi in casa SKY a causa di un incendio.

Per esempio io dal giorno dell'incendio ancora non riesco ad entrare sul Fai da Te.
 
Non so se ci avete fatto caso, se in questi giorni state riscontrando vari problemi e non ottenete nessuna risposta vi informo che a causa di un incendio in casa SKY la scorsa settimana sono andati nel pallone i sistemi (sono sparite anche le promozioni) e ci vogliono giorni che si torni alla normalità. Attendete un pò...

sì ne ero al corrente, ma ricordavo fosse la vecchia sede della salaria...
 
Si lo avevo letto il tuo posto ma poi altra gente in questi giorni è riuscita a parlarci
 
Quindi è a causa dell'incendio se il FAI DA TE nn è più disponibile ? :5eek:
Un'altra domanda...ho inviato disdetta tramite PEC una settimana fa, non ho ricevuto nemmeno un email di "presa in visione" o qualcosa del genere, nulla (ovviamente zero chiamate o sms).
E' normale o dipende sempre da questo incendio ?:icon_scratch:
Sarebbe utile fare disdetta ANCHE via telefono (sono ancora nel periodo "utile" per disdire a scadenza) ?
 
Ho chiamato Sky al numero verde inviatomi tramite sms e niente... mi hanno proposto di togliere i pacchetti e di rimanere solo con Sky tv (stessa proposta dell’unica chiamata ricevuta) e HD gratis per un anno, ma poi mi ha offerto dazn 12 mesi (che ho già attivato) e Sky q a 9,90

Ho declinato anche se potrebbe essere una idea anche accettare questa offerta e vedere poi se nel fai da te compaiono offerte

EDIT: parlato anche in chat con Gioacchino che mi ha confermato quello dettomi a telefono, ma senza menzionare hd gratis per 12 mesi

--------------------

Secondo voi è meglio disattivare la visione gratuita di sky tv o no?
 
Ultima modifica:
Ho chiamato Sky al numero verde inviatomi tramite sms e niente... mi hanno proposto di togliere i pacchetti e di rimanere solo con Sky tv (stessa proposta dell’unica chiamata ricevuta) e HD gratis per un anno, ma poi mi ha offerto dazn 12 mesi (che ho già attivato) e Sky q a 9,90

Ho declinato anche se potrebbe essere una idea anche accettare questa offerta e vedere poi se nel fai da te compaiono offerte

EDIT: parlato anche in chat con Gioacchino che mi ha confermato quello dettomi a telefono, ma senza menzionare hd gratis per 12 mesi

--------------------

Secondo voi è meglio disattivare la visione gratuita di sky tv o no?
ieri in chat mi hanno detto che appena usciranno le promo sarò contattato, probabilmente ancora sono in fase di "studio"..:laughing7:

in che senso disattivare la visione gratuita?
 
ieri in chat mi hanno detto che appena usciranno le promo sarò contattato, probabilmente ancora sono in fase di "studio"..:laughing7:

in che senso disattivare la visione gratuita?

In fase di studio quando mancano 10 giorni alla fine del contratto? Mah... La cosa che non capisco è che sono ormai anni che non ricevo offerte se non sono io a fare il primo passo o ad insistere.

Disattivare intendo che a fine contratto ci sarà sky tv gratis per un mese (confermato dal call center) e vorrei disattivarla così da restare al buio completamente e magari incentivare di più a fare offerte (mia supposizione)
 
In fase di studio quando mancano 10 giorni alla fine del contratto? Mah... La cosa che non capisco è che sono ormai anni che non ricevo offerte se non sono io a fare il primo passo o ad insistere.

Disattivare intendo che a fine contratto ci sarà sky tv gratis per un mese (confermato dal call center) e vorrei disattivarla così da restare al buio completamente e magari incentivare di più a fare offerte (mia supposizione)

bah, non so quanto possa incidere, ho chiesto anche in chat cosa comporta la rinuncia alla visione gratuita e la riconsegna del decoder, mi ha risposto che a loro non cambia nulla è una procedura automatica.
certo che senza hd e ondemand lo reputo quasi inutile...
 
Secondo voi è meglio disattivare la visione gratuita di sky tv o no?

Io ho chiesto di disattivare il mese gratuito. Non mi faccio problemi a restare al buio (dal primo luglio...).
Poi sono curioso di natura quindi prima arriva la proposta definitiva e meglio è.
 
Io ho chiesto di disattivare il mese gratuito. Non mi faccio problemi a restare al buio (dal primo luglio...).
Poi sono curioso di natura quindi prima arriva la proposta definitiva e meglio è.
Anch'io andrei al buio dal 1 luglio, ma a quanto mi è stato detto, per loro non fa alcuna differenza, se viene accettato o meno il periodo di free vision.
tra l'altro SE ho capito bene, il decoder va restituito entro 30gg. dal termine del suddetto periodo.
 
Anch'io andrei al buio dal 1 luglio, ma a quanto mi è stato detto, per loro non fa alcuna differenza, se viene accettato o meno il periodo di free vision.

Non lo metto in dubbio, ma per evitare di tirarla per le lunghe ho deciso di tagliare i 30 giorni free.
Insomma, basta offerte insoddisfacenti, se ne hanno di meglio che le facciano subito o tanti saluti!! :)
 
Durante il periodo di visione gratuita non ritirano il decoder.
Ho dovuto ritornare quando ero al buio

Tra il resto mi hanno chiesto il vecchissimo decoder hd che avevo prima del MySky di cui manco ricordavo l’esistenza che probabilmente avrò smaltito in discarica in occasione dell’ultimo trasloco ormai n anni fa
 
Indietro
Alto Basso