Retention Sky [Discussioni e offerte]

@barmario e @galakie
Prezzi pazzi allora.

@losisat
Si vede, a grandi linee, tutto fino al 200 (escluso), i documentari e i canali di news.

P.S. non riesco ad accedere a Sky go, è normale durante la free vision?

@Paperinik1
Leggevo qualche utente che ne usufruiva comunque, pensavo di essere io l'anomalia 😅.

Intanto ho aperto una chat nell'app, quando si deciderà un operatore chiederò anche se ci sono delle prime offerte 🤭

Edit: dopo quasi mezz'ora ho interrotto l'attesa di un operatore: neanche l'assistenza mi danno più 🤣

Ultima modifica:
@Paperinik1
Leggevo qualche utente che ne usufruiva comunque, pensavo di essere io l'anomalia 😅.

Intanto ho aperto una chat nell'app, quando si deciderà un operatore chiederò anche se ci sono delle prime offerte 🤭

Edit: dopo quasi mezz'ora ho interrotto l'attesa di un operatore: neanche l'assistenza mi danno più 🤣
La mia esperienza personale , dal 3 aprile al 8 maggio in free vision con Sky Q , niente registrazioni , niente on demand , niente sky go

tempo perso chiedere agli operatori chat se ci sono offerte , ti rimandano al 170 o ti fanno richiamare loro dai vari call center , a mio avviso , da evitare come la peste :)

@Paperinik1
Una volta ci feci una retention via chat, devono essere cambiate le cose 😅
Io rimango in ascolto, chiaro che oggi come oggi eventuale retention o reconnection la farò solo tramite i canali ufficiali, niente call center

pec di disdetta inviata venerdì sera, e stamattina sono stata contattata telefonicamente (prima mi avevano mandato mail ed sms per avvertirmi).
L'offertona che mi fanno è: intrattenimento plus con netflix premium + cinema + sport = 53€ per 18 mesi (togliendo l'ultra hd e la famiglia). Nessun vincolo ad attivare sky wifi che in questi gg peraltro dà il buono amazon da 100€. la settimana scorsa prima della disdetta mi avevano offerto per lo stesso pacchetto 56€. Facendo due conti con il 30% pagherei 49,5, mentre con il 35% 45,9, 42,4 con il 40%.

Ciao. Ho dato disdetta e sto vedendo solo sky tv, in pratica niente... :)
Dopo tante telefonate a cui ho rifiutato mi hanno proposto:
SKYTV
CINEMA
SPORT
CALCIO
4K
Euro 39,74 x 18 mesi.
Voi che dite?
Andrò al buio più o meno a metà mese.
Grazie.

Ultima modifica:
SKYTV
CINEMA
SPORT
CALCIO
4K
Euro 39,74 x 18 mesi.
Voi che dite?
Grazie.
ma chi lo ha offerto?call center esterno o sky?

SKYTV
CINEMA
SPORT
CALCIO
4K
Euro 39,74 x 18 mesi.
Voi che dite?
Grazie.
Non male, e' praticamente un 35% (anche se non mi tornano i conti per qualche centesimo).
Se hai pazienza di andare buio, dovresti poter ambire a 3 Euro in meno al mese, se no e' comunque un prezzo decente.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K€ 60,80€ 42,56€ 39,52€ 36,48

Se hai voglia di perdere 2 minuti, fammi il breakdown esatto dei costi cosi capiamo a che gioco stanno giocando.

Non male, e' praticamente un 35% (anche se non mi tornano i conti per qualche centesimo).
Se hai pazienza di andare buio, dovresti poter ambire a 3 Euro in meno al mese, se no e' comunque un prezzo decente.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K€ 60,80€ 42,56€ 39,52€ 36,48

Se hai voglia di perdere 2 minuti, fammi il breakdown esatto dei costi cosi capiamo a che gioco stanno giocando.
Non ho capito cosa dovrei darti, a me hanno solo dato il totale tenendo conto di una formula che c'è ora (mi pare il 20%) con degli sconti a me dedicati, ulteriori al 20%. Non so altro...

Non ho capito cosa dovrei darti, a me hanno solo dato il totale tenendo conto di una formula che c'è ora (mi pare il 20%) con degli sconti a me dedicati, ulteriori al 20%. Non so altro...
ok lascia stare, pensavo avessi qualcosa di scritto.
per sicurezza ti suggerirei di chiamare tu il 170 e vedere cosa ti offrono loro.

ok lascia stare, pensavo avessi qualcosa di scritto.
per sicurezza ti suggerirei di chiamare tu il 170 e vedere cosa ti offrono loro.
Allora, ho chiamato il 170. Loro mi propongono 40,72... un euro di differenza, che dite? Qui mi hanno fatto le suddivisioni: in pratica sarebbe:
14,90 BASE
10 CINEMA
5 4K
16 SPORT
5 CALCIO
-20% sul totale

Boh.... Mi hanno detto che la proposta scade il 5 giugno poi non si sa.... anche perchè di sport e calcio hanno aumentato i prezzi da inizio mese e ancora per poco riescono a tenerli bassi, poi se è strategia commerciale non lo so...

Consigli?
Grazie.

Ultima modifica:
Allora, ho chiamato il 170. Loro mi propongono 40,72... un euro di differenza, che dite? Qui mi hanno fatto le suddivisioni: in pratica sarebbe:
14,90 BASE
10 CINEMA
5 4K
16 SPORT
5 CALCIO
-20% sul totale

Boh.... Mi hanno detto che la proposta scade il 5 giugno poi non si sa.... anche perchè di sport e calcio hanno aumentato i prezzi da inizio mese e ancora per poco riescono a tenerli bassi, poi se è strategia commerciale non lo so...

Consigli?
Grazie.
Ah ecco questa e' nuova... 20% applicando listino vecchio, almeno i conti del 170 tornano.
Anche se poi in reconnection ti calcolassero lo sconto sul nuovo listino, andresti comunque a risparmiare 4,24 Euro al mese (76,32 in 18 mesi).
Vedi tu, se puoi aspettare aspetta, se non puoi aspettare fai da 170.

SMART20% Retention30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K(fino al 31 maggio 2024)€ 50,90€ 40,72€ 35,63€ 33,09€ 30,54
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K(da 1 giugno 2024)€ 60,80€ 48,64€ 42,56€ 39,52€ 36,48

Ciao a tutti, venivo da un abbonamento a 13,30€ al mese (frutto probabilmente di un errore in fase di retention) che doveva essere in teoria a 18.30€ al mese con Sky Tv+Famiglia+Cinema+HD 4k, listino Legacy con sconti in scadenza ad aprile, novembre, dicembre 2024.

Dopo la scadenza degli sconti di aprile credo si sia riallineato qualcosa e l'abbonamento mi è passato a 38€, ho fatto quindo disdetta immediata settimana scorsa.

Ieri mi chiama uno 0280731146 dicendomi che non è più possibile rinnovare sconti in maniera "asincrona" per chi ha il listino Legacy come me e che avrei dovuto attendere la fine di tutti gli sconti a dicembre per poter tornare a pagare di meno. Quindi, in pratica, dovevo pagare 38€ fino a novembre, poi 48€ per un mese, poi 56€ e solo allora avrei potuto rifare disdetta e chiedere uno sconto.

L'unica alternativa, a detta dell'operatore, era passare al listino Smart ed avere Sky Tv+Cinema a 22.50€ per 18 mesi che sarebbero diventati poi più di 30€ aggiungendo anche Kids e 4k (per avere tutto quello che ho adesso).

Vi risulta questa cosa degli sconti sul Legacy? Mi conviene aspettare ed insistere oppure si è tutti obbligati a passare allo Smart?

Grazie

Datemi un consiglio, ieri, come ho scritto, ho temporeggiato per un'offerta a 53€ per intrattenimento plus (netflix premium) + cinema + sport + multivision SENZA ultra HD e senza i 19.90 per il passaggio a listino smart. In pratica è il 25% del prezzo non scontato (70.7)€. Mi richiamano domani. Ho bloccato l'offerta? Non mi faranno altre offerte fino ad allora? è inutile che cerchi sul faidatè?
prima della disdetta mi avevano offerto 56€ per la stessa combinazione, quindi un minimo ho abbassato, ma proprio poco. Pagando per giugno 92, chiaramente il mio interesse è anche sbrigarmi, altrimenti se arrivo a fine mese mi sono già giocata 40€!

Datemi un consiglio, ieri, come ho scritto, ho temporeggiato per un'offerta a 53€ per intrattenimento plus (netflix premium) + cinema + sport + multivision SENZA ultra HD e senza i 19.90 per il passaggio a listino smart. In pratica è il 25% del prezzo non scontato (70.7)€. Mi richiamano domani. Ho bloccato l'offerta? Non mi faranno altre offerte fino ad allora? è inutile che cerchi sul faidatè?
prima della disdetta mi avevano offerto 56€ per la stessa combinazione, quindi un minimo ho abbassato, ma proprio poco. Pagando per giugno 92, chiaramente il mio interesse è anche sbrigarmi, altrimenti se arrivo a fine mese mi sono già giocata 40€!
secondo me dovresti fare disdetta e attendere la cessazione del contratto. Puoi ambire al 40% di sconto e pagare €42,42 senza 4k, oppure €45,42 con 4k.
Nonostante provenissi da vecchio listino, non ho pagato nulla per il passaggio a smart.

Indietro
Alto Basso