Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia esperienza personale , dal 3 aprile al 8 maggio in free vision con Sky Q , niente registrazioni , niente on demand , niente sky go@Paperinik1
Leggevo qualche utente che ne usufruiva comunque, pensavo di essere io l'anomalia.
Intanto ho aperto una chat nell'app, quando si deciderà un operatore chiederò anche se ci sono delle prime offerte
Edit: dopo quasi mezz'ora ho interrotto l'attesa di un operatore: neanche l'assistenza mi danno più![]()
ma chi lo ha offerto?call center esterno o sky?Ciao. Ho dato disdetta e sto vedendo solo sky tv, in pratica niente...
Dopo tante telefonate a cui ho rifiutato mi hanno proposto:
SKYTV
CINEMA
SPORT
CALCIO
4K
Euro 39,74 x 18 mesi.
Voi che dite?
Andrò al buio più o meno a metà mese.
Grazie.
Non male, e' praticamente un 35% (anche se non mi tornano i conti per qualche centesimo).Ciao. Ho dato disdetta e sto vedendo solo sky tv, in pratica niente...
Dopo tante telefonate a cui ho rifiutato mi hanno proposto:
SKYTV
CINEMA
SPORT
CALCIO
4K
Euro 39,74 x 18 mesi.
Voi che dite?
Andrò al buio più o meno a metà mese.
Grazie.
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K | € 60,80 | € 42,56 | € 39,52 | € 36,48 |
A me ha chiamato 0280731146, non so se è sky o esterno, mi richiama domanima chi lo ha offerto?call center esterno o sky?
Non ho capito cosa dovrei darti, a me hanno solo dato il totale tenendo conto di una formula che c'è ora (mi pare il 20%) con degli sconti a me dedicati, ulteriori al 20%. Non so altro...Non male, e' praticamente un 35% (anche se non mi tornano i conti per qualche centesimo).
Se hai pazienza di andare buio, dovresti poter ambire a 3 Euro in meno al mese, se no e' comunque un prezzo decente.
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Cinema+Sport+Calcio+4K € 60,80 € 42,56 € 39,52 € 36,48
Se hai voglia di perdere 2 minuti, fammi il breakdown esatto dei costi cosi capiamo a che gioco stanno giocando.
ok lascia stare, pensavo avessi qualcosa di scritto.Non ho capito cosa dovrei darti, a me hanno solo dato il totale tenendo conto di una formula che c'è ora (mi pare il 20%) con degli sconti a me dedicati, ulteriori al 20%. Non so altro...
Se decidi di accettare, chiama il 170 e falla con loro tramite otpA me ha chiamato 0280731146, non so se è sky o esterno, mi richiama domani
Allora, ho chiamato il 170. Loro mi propongono 40,72... un euro di differenza, che dite? Qui mi hanno fatto le suddivisioni: in pratica sarebbe:ok lascia stare, pensavo avessi qualcosa di scritto.
per sicurezza ti suggerirei di chiamare tu il 170 e vedere cosa ti offrono loro.
Ah ecco questa e' nuova... 20% applicando listino vecchio, almeno i conti del 170 tornano.Allora, ho chiamato il 170. Loro mi propongono 40,72... un euro di differenza, che dite? Qui mi hanno fatto le suddivisioni: in pratica sarebbe:
14,90 BASE
10 CINEMA
5 4K
16 SPORT
5 CALCIO
-20% sul totale
Boh.... Mi hanno detto che la proposta scade il 5 giugno poi non si sa.... anche perchè di sport e calcio hanno aumentato i prezzi da inizio mese e ancora per poco riescono a tenerli bassi, poi se è strategia commerciale non lo so...
Consigli?
Grazie.
SMART | 20% Retention | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K(fino al 31 maggio 2024) | € 50,90 | € 40,72 | € 35,63 | € 33,09 | € 30,54 |
TV+Cinema+Sport+Calcio+4K(da 1 giugno 2024) | € 60,80 | € 48,64 | € 42,56 | € 39,52 | € 36,48 |
Lui lo ha chiamato legacy ma credo sia semplicemente il listino vecchio prima dello smart (sono cliente da poco più di 4 anni)Questo legacy mi è nuovo.
Smart o Open?
secondo me dovresti fare disdetta e attendere la cessazione del contratto. Puoi ambire al 40% di sconto e pagare €42,42 senza 4k, oppure €45,42 con 4k.Datemi un consiglio, ieri, come ho scritto, ho temporeggiato per un'offerta a 53€ per intrattenimento plus (netflix premium) + cinema + sport + multivision SENZA ultra HD e senza i 19.90 per il passaggio a listino smart. In pratica è il 25% del prezzo non scontato (70.7)€. Mi richiamano domani. Ho bloccato l'offerta? Non mi faranno altre offerte fino ad allora? è inutile che cerchi sul faidatè?
prima della disdetta mi avevano offerto 56€ per la stessa combinazione, quindi un minimo ho abbassato, ma proprio poco. Pagando per giugno 92, chiaramente il mio interesse è anche sbrigarmi, altrimenti se arrivo a fine mese mi sono già giocata 40€!