Retention Sky [Discussioni e offerte]

... Ti lascio il prospetto sia con Kids sia senza in caso lo vuoi togliere, i documentari sono inclusi in TV:
SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Premium)+Cinema+Sport+Calcio+4K€ 73,80€ 51,66€ 47,97€ 44,28
TV+Netflix(Premium)+Cinema+Sport+Calcio+4K+Kids€ 78,80€ 55,16€ 51,22€ 47,28

Edit: aggiungo che forse e' meglio se ti sposti nel thread ti Retention, reconnection e'il thread dedicato a quando ti hanno gia' staccato il segnale. https://www.digital-forum.it/threads/retention-sky-discussioni-e-offerte.199680/post-7997061
grazie infinite, credo che dirigendomi sulla riga 204 della tua preziosissima tabella dovrei coprire la mia offerta attuale:

SMART
30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Standard)+Cinema+Sport+Calcio+4K
69,80​
48,86​
45,37​
41,88​

da quanto ho capito infatti il mio intrattenimento plus corrisponde a TV + Netflix, mentre Famiglia immagino corrisponda a Kids che non mi interessa minimamente.
Procedo dunque con la disdetta promettendo di aggiornarvi passo passo.

mentre Famiglia immagino corrisponda a Kids che non mi interessa minimamente
sei a listino legacy o smart?
nei vecchi listini famiglia se non sbaglio oltre cartoni comprendeva anche i documentari (se non sbaglio canali dal 4**, doc e lifestyle), mentre invece nel listino smart famiglia è stato eliminato , i canali doc e lifestyle sono inclusi con intrattenimento, mentre i cartoni passano su kids

grazie infinite, credo che dirigendomi sulla riga 204 della tua preziosissima tabella dovrei coprire la mia offerta attuale:

SMART
30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Standard)+Cinema+Sport+Calcio+4K
69,80​
48,86​
45,37​
41,88​

da quanto ho capito infatti il mio intrattenimento plus corrisponde a TV + Netflix, mentre Famiglia immagino corrisponda a Kids che non mi interessa minimamente.
Procedo dunque con la disdetta promettendo di aggiornarvi passo passo.
Di nulla. Immagino lo avrai considerato, ma faccio notare che Netflix(Standard) e' 1080p, mentre Netflix(Premium) e' 4K. Visto che paghi a parte per 4K, magari ti interessa.

Rapido aggiornamento: sono stati velocissimi, in meno di 24 ore nel fai da te ho trovato la proposta di passaggio al listino smart 18 mesi.
L'unica cosa che non mi è chiara è che era presente anche un'altra offerta (titolata "non ti abbiamo ancora convinto?") che proponeva sky tv a 5 euro invece di 14,90 e non ho capito se sia cumulabile con lo smart oppure no.

Rapido aggiornamento: sono stati velocissimi, in meno di 24 ore nel fai da te ho trovato la proposta di passaggio al listino smart 18 mesi.
L'unica cosa che non mi è chiara è che era presente anche un'altra offerta (titolata "non ti abbiamo ancora convinto?") che proponeva sky tv a 5 euro invece di 14,90 e non ho capito se sia cumulabile con lo smart oppure no.
Ovviamente è offerta a se stante e prevede il solo skytv a 5 euro/mese...vedi topic apposito con illustrate anche le mie "traversie"

Avevo il forte timore che si trattasse di quello, me ne dai l'amara conferma ;)
È una roba che offrono sempre, tuttavia capita sovente che il sistema attivi il pacchetto a prezzo pieno (14.90 euro/mese)e quindi tocca esercitare il diritto di ripensamento

Buongiorno, dal oggi sul fai da te mi compare il solito 30% di sconto con mitigazione sport e calcio rispettivamente di 3 e 2 euro per un totale di 27,06 euro al mese. In giornata chiamerò il 170 e chiedere di attivare l’offerta.

Buongiorno, dal oggi sul fai da te mi compare il solito 30% di sconto con mitigazione sport e calcio rispettivamente di 3 e 2 euro per un totale di 27,06 euro al mese. In giornata chiamerò il 170 e chiedere di attivare l’offerta.
Hai già i due pacchetti attivi?
Perché altrimenti la/le mitigazioni vengono applicate nelle successive 24 ore

uguale identico anche a me.. sono tentato

p.s.: sono in freevision da qualche giorno, a sto punto non so quanto mi convenga aspettare il buio

pure io son in freevision da ieri, con vecchio listino (6 anni) tv calcio sport 4k e son passato dai 45 dello scorso anno ai 60 attuali. Fatta disdetta, al momento son fermi da 2 settimane sul 10% con Sky TV, Sky Sport, Sky Go Incluso a 31,00€ sul faidate.. mi sembra si possa fare di meglio leggendo voi..speriamo nei giorni successivi

uguale identico anche a me.. sono tentato

p.s.: sono in freevision da qualche giorno, a sto punto non so quanto mi convenga aspettare il buio
Paradossalmente potresti spendere di meno adesso con il 30% e i 5 Euro aggiuntivi, seppur parliamo di 40 centesimi...
Ti trovi in una situazione dove aspetti, ti perdi inizio campionato, per poi andare a pagare di piu'... io non lo farei, e piuttosto accetterei subito a 27,06.
TV+Sport+Calcio(prezzo fino 31 maggio 2024)€ 35,90€ 25,13€ 23,34€ 21,54
TV+Sport+Calcio (Prezzo da giugno 2024)€ 45,80€ 32,06€ 29,77€ 27,48

pure io son in freevision da ieri, con vecchio listino (6 anni) tv calcio sport 4k e son passato dai 45 dello scorso anno ai 60 attuali. Fatta disdetta, al momento son fermi da 2 settimane sul 10% con Sky TV, Sky Sport, Sky Go Incluso a 31,00€ sul faidate.. mi sembra si possa fare di meglio leggendo voi..speriamo nei giorni successivi
Con me hanno tenuto duro fino all'ultimo giorno di freevision al 10%, per poi darmi il 40% appena entrato al buio. Tieni duro :thumbup:
TV+Sport (Prezzo da giugno 2024)€ 37,80€ 26,46€ 24,57€ 22,68

Ti trovi in una situazione dove aspetti, ti perdi inizio campionato, per poi andare a pagare di piu'... io non lo farei, e piuttosto accetterei subito a 27,06.
sul fatto di inizio campionato è quasi ininfluente la cosa perchè, per chi è patito di calcio, deve obbligatoriamente avere dazn (su sky calcio vedi solo una piccola parte di partite)...daccordo invece sul fatto di accettare il 30% + mitigazione, alla fine siam li :) l'unica cosa attendere il 40% potrebbe risultare una buona scelta se in futuro si decidesse di aggiungere cinema o Netflix, portandosi dietro il 40% (cifre basse di differenza rispetto al 30%, peró sempre un risparmio eventuale)

sul fatto di inizio campionato è quasi ininfluente la cosa perchè, per chi è patito di calcio, deve obbligatoriamente avere dazn (su sky calcio vedi solo una piccola parte di partite)...daccordo invece sul fatto di accettare il 30% + mitigazione, alla fine siam li :) l'unica cosa attendere il 40% potrebbe risultare una buona scelta se in futuro si decidesse di aggiungere cinema o Netflix, portandosi dietro il 40% (cifre basse di differenza rispetto al 30%, peró sempre un risparmio eventuale)
Ottima osservazione. Una domanda a livello di "profiling", visto che sappiamo tutti che io non ho alcun interesse per il Calcio.
Puo' esistere una categoria secondaria, tipo invece che "patito" semplicemente "appassionato", che non ha Dazn perche' costa troppo ma almeno una partita a inizio campionato non se la vuole perdere? Io penso di si, ma magari mi sbaglio eh...

Ottima osservazione. Una domanda a livello di "profiling", visto che sappiamo tutti che io non ho alcun interesse per il Calcio.
Puo' esistere una categoria secondaria, tipo invece che "patito" semplicemente "appassionato", che non ha Dazn perche' costa troppo ma almeno una partita a inizio campionato non se la vuole perdere? Io penso di si, ma magari mi sbaglio eh...
Raro ma qualcuno c'è. In genere il calcio o lo si segue (senza perdersi partite) oppure no, le vie di mezzo, soprattutto per la serie A, credo siamo rare. Diverso il calcio estero dove magari uno segue quel che capita quando capita

Raro ma qualcuno c'è. In genere il calcio o lo si segue (senza perdersi partite) oppure no, le vie di mezzo, soprattutto per la serie A, credo siamo rare. Diverso il calcio estero dove magari uno segue quel che capita quando capita
...mi autocito per dirvi che io sono uno di quelli della "terra di mezzo": guardo quello che l'abbonamento del momento mi offre...adesso che non ho Sky ma ho attiva Kabelio, guardo pezzi di partite del campionato svizzero.

Fine OT.

allora, posso dirti che esiste quella categoria, intendo che non è patito ma semplicemente appassionato e se ne guarda una ogni tanto. Però, appunto perchè ne guardano una ogni tanto, sicuramente questi utenti non rientrano nella categoria di chi ha premura di accettare subito l'offerta 30% per guardare una delle partite "casuali" di serie A :)
Ps l'utente di cui sopra, che ha un abbonamento a sky con i soli pack sport e calcio, non penso rientri in quella categoria di chi ne guarda una ogni tanto, ma potrei sbagliarmi

Indietro
Alto Basso