Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera, oggi mandato disdetta tramite app.
A fine ottobre mi era arrivato sms con rinnovo scontri per 36 mesi e oggi mi ritrovo una fattura a prezzo pieno…😡
Questi i miei costi mensili..li scrivo uno ad uno perché non riesco a caricare screen.
Sky tv 24,50
Intrattenimento plus 7,99
Netflix premium. 5,00
Sky famiglia. 5,40
Sky cinema. 16,20
Sky sport. 23,19
Sky HD 4K. Incluso
Sky Q plus. 19,80

Totale mensile 102,08
Spero in un’offerta quantomeno decente…

salve a tutti sono in retention e domani ho l'ultimo giorno poi vado in free vision ad oggi ho solo il 20% nel fai da te se vado in free vision posso ottenere il 40% oppure no grazie a tutti per le risposte.

salve a tutti sono in retention e domani ho l'ultimo giorno poi vado in free vision ad oggi ho solo il 20% nel fai da te se vado in free vision posso ottenere il 40% oppure no grazie a tutti per le risposte.
....in FV si arriva al massimo al 30 per cento di sconto.
Il 40 per cento di solito si ottiene "al buio" cioè dopo che NON vedi più nulla

Buon pomeriggio a tutti, vi riporto la mia esperienza :
il mio abbonamento con Sport e Calcio da 25,90 € è scaduto il 1 Gennaio e ora sono in free vision. Nel mio fai da te ora non c'è nessuno sconto, allorché ho provato a chiamare il 170 e l'operatrice mi ha detto che da domani vede che può attivarmi il 30% su tutto, più sconto aggiuntivo di 3 euro per sport e 2 euro per calcio. In pratica, Tv / Calcio e Sport da 32,06 come da tabella con sconto 30%, sottraendo i 5 euro aggiuntivi mi verrebbe 27,06.
Invece se volessi il pacchetto Sport e Cinema mi verrebbe 30,46. Mi richiama domani perché oggi non poteva attivarmi niente, volevo un consiglio dai più esperti. Grazie
Aggiornamento dopo aver chiamato il 170 : fino ad oggi sono confermati gli sconti come scritto sopra, in più l'operatrice mi riferisce che la prossima scontistica sarà del 40% in reconnection ( e questo ormai lo sanno anche i muri) a cui però non saranno aggiunti i due sconti aggiuntivi 3 + 2 per sport e calcio, pertanto la combinazione dei due pacchetti da 27,06 passerebbe a 27,48. Secondo voi è un modo per indurmi ad accettare subito oppure hanno cambiato politica sugli sconti aggiuntivi? Grazie a chi mi risponde

Aggiornamento dopo aver chiamato il 170 : fino ad oggi sono confermati gli sconti come scritto sopra, in più l'operatrice mi riferisce che la prossima scontistica sarà del 40% in reconnection ( e questo ormai lo sanno anche i muri) a cui però non saranno aggiunti i due sconti aggiuntivi 3 + 2 per sport e calcio, pertanto la combinazione dei due pacchetti da 27,06 passerebbe a 27,48. Secondo voi è un modo per indurmi ad accettare subito oppure hanno cambiato politica sugli sconti aggiuntivi? Grazie a chi mi risponde
Al momento non c'è stato nessuno a gennaio 2025 che ha documentato di essere riuscito ad ottenere le eliminazioni aumenti in Reconnection.
Ieri però è stato confermato qua in Retention che le eliminazioni aumenti sono state applicate successivamente ad una Retention "base" con solo TV + Netflix , e poi chiamando il numero per chiedere un'offerta per aggiungere i pacchetti desiderati mancanti, addirittura sfoderando sconti extra sconosciuti.
Come sempre, secondo me, dipende dall'operatore che si trova.

E poi dipende molto dalla situazione personale, io per esempio mi sono fatto 22 giorni di buio e ho riattivato solo perchè un utente qua sul forum ha preso uno sconto su Sport da 7,90 che volevo provare e sono riuscito a prenderlo anche io. Dipende uno da che contenuti vuole vedere e/o a cosa è disposto a rinunciare e per quanto.
Poi si può giocare con varie rimozioni di pacchetti, disposti a pagare penale sempre...

Ti faccio solo una domanda perchè mi suona strano che ti abbiano proposto un ricontatto... hai chiamato tu il 170, o hai richiesto un ricontatto dal sito? Perchè è diverso.

Al momento non c'è stato nessuno a gennaio 2025 che ha documentato di essere riuscito ad ottenere le eliminazioni aumenti in Reconnection.
Ieri però è stato confermato qua in Retention che le eliminazioni aumenti sono state applicate successivamente ad una Retention "base" con solo TV + Netflix , e poi chiamando il numero per chiedere un'offerta per aggiungere i pacchetti desiderati mancanti, addirittura sfoderando sconti extra sconosciuti.
Come sempre, secondo me, dipende dall'operatore che si trova.

E poi dipende molto dalla situazione personale, io per esempio mi sono fatto 22 giorni di buio e ho riattivato solo perchè un utente qua sul forum ha preso uno sconto su Sport da 7,90 che volevo provare e sono riuscito a prenderlo anche io. Dipende uno da che contenuti vuole vedere e/o a cosa è disposto a rinunciare e per quanto.
Poi si può giocare con varie rimozioni di pacchetti, disposti a pagare penale sempre...

Ti faccio solo una domanda perchè mi suona strano che ti abbiano proposto un ricontatto... hai chiamato tu il 170, o hai richiesto un ricontatto dal sito? Perchè è diverso.
Innanzitutto grazie Sirio per la risposta , ho chiamato io il 170

Buon giorno sono in free vision da stamattina nel fai da te ho il 20% speravo di trovare il 30% per valutare il rientro ma non è cambiato nulla il 20% c’è l’ho da 20giorni ormai x ottenere il 30 cosa devo fare aspettare nel fai da te o provare a chiamare il 170 grazie a tutti x le risposte!

Buon giorno sono in free vision da stamattina nel fai da te ho il 20% speravo di trovare il 30% per valutare il rientro ma non è cambiato nulla il 20% c’è l’ho da 20giorni ormai x ottenere il 30 cosa devo fare aspettare nel fai da te o provare a chiamare il 170 grazie a tutti x le risposte!
..aspettare qualche gg di FV....a me è arrivato dopo 3-4 gg

Buongiorno a tutti,

mio zio dopo scadenza sconti con listino vecchio ha questa situazione :

Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema 69,29 €
Sconto per 36 mesi - 6,00 €
Opzione tecnologia HD 4k 9,90 €
Spese invio fattura 2,00 €

Totale 75,19 €

Come suggerito ho dato disdetta

Tenendo conto che gli interessa solo SPort e non vuole più cinema ,
da fai da te adesso cìè la possibilità di passare a listino SMART scontato 30 %
per 18 mesi con queste cifre :

Sky TV 14,90 €
Sport 22.90 €
Sky Go Incluso
Sconto 30% -11.34 €

Totale 26.46 €

costo cambio a SMART 0 €

quindi tutto standard come da tabella de il.sirio

A mio zio andrebbe bene anche così, da 75 a 26 è rotti
è quasi unterzo di cosa paga adesso ...

l'unica cosa che non ho capito (sono fuori dal giro da un pò)
è il pacchetto SKY Ultra HD 4k

Da cosa ho capito ormai è opzionale in quanto la maggioranza
dei canali è in HD standard, giusto ?

Un'altra cosa che non è specificata : se procede con SMART perde
l'anzianità vero ?? Non che sia servita a molto, anzi lui non la usa
neanche, prendo qualche sconto ogni tanto io, mai vinto niente ....

Grazie a tutti per il sempre prezioso aiuto

Buongiorno a tutti,una domanda relativa alla mia prima disdetta.Ho l'abbonamento in scadenza 31 marzo.Per dare disdetta a scadenza naturale del contratto verso che data devo farla? E soprattutto si chiama Sky o ci sono moduli on line per fare PEC o raccomandata? Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Buongiorno a tutti,una domanda relativa alla mia prima disdetta.Ho l'abbonamento in scadenza 31 marzo.Per dare disdetta a scadenza naturale del contratto verso che data devo farla? E soprattutto si chiama Sky o ci sono moduli on line per fare PEC o raccomandata? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Argomento affrontato a più riprese.....la via più semplice è disdire tramite il form presente nel "FaiDaTe": più precisamente nella sezione Assistenza digiti Disdetta e procedi a compilare il form

Certo vi spiego come ho fatto. Ho dato disdetta anticipata qualche giorno fa perché da Gennaio mi sono scaduti degli sconti, nonostante scadenza contratto smart Novembre 2025.

Il giorno dopo mi è apparso subito il 30% sul fai da te, ho aggiunto solamente skytv + netflix base a 13,93 euro.

Se avessi aggiunto anche sport cinema e calcio sarei arrivato a 37 euro quindi non li ho aggiunti , sapevo che potevo fare di meglio.

Oggi, chiamo il numero per aggiungere i pacchetti ed ho chiesto alla ragazza quanto mi sarebbe venuto a costare aggiungere sport + cinema + calcio.

Ha fatto due calcoli e me li ha aggiunti , per un totale di 28,66, allego screenshot.

ciao.
con la disdetta anticipata hai però pagato penali?

domanda: in attesa del FV, dopo aver dato disdetta a scadenza, se si comincia con la selezione del pacchetto base + netflix a 13,93 gli altri canali e servizi al momento attivi si interrompono?

Argomento affrontato a più riprese.....la via più semplice è disdire tramite il form presente nel "FaiDaTe": più precisamente nella sezione Assistenza digiti Disdetta e procedi a compilare il form
Grazie della risposta se la scadenza naturale è fissata a fine marzo,in che data devo procedere con la disdetta per rispettare la scadenza del contratto senza restituire sconti?

Grazie della risposta se la scadenza naturale è fissata a fine marzo,in che data devo procedere con la disdetta per rispettare la scadenza del contratto senza restituire sconti?
Il form recita "disdetta a 30 gg" ovvero "disdetta alla scadenza del contratto"....ovviamente opti per la seconda scelta e lo puoi fare anche adesso....arriva mail di "presa in carico" e successivamente ulteriori mail con data cessazione ed inizio FV

Buonasera, chiedo scusa ma per esperienza vostra, per chi ha disdetto e restituito decoder a luglio 2023, conviene chiamare che magari rientra in qualche forma di possibile offerta o va bene online come nuovo cliente e via?

....sembrano spariti dal FaiDaTe gli sconti "supplementari" sui pacchetti Sport e Calcio che adesso hanno soltanto il 30% in meno

Buon pomeriggio, aggiornamento della mia Retention : chiamata da 0280731199, ascolto la loro proposta solo per i pacchetti Sky Tv + Sky Sport, per un totale di 21,46€ . Prendo qualche minuto per ascoltare offerte con aggiunta di altri pacchetti che io non avrei attivato, e alla fine le dico che accetto solo con firma Otp per una maggiore fiducia dell'operazione. Tutto confermato anche ora dal mio Fai da te, per ora va bene così fino al 01/08/2026 . Penso che alla fine ho ottenuto un ottimo sconto: sarebbe 30% +5€ di sconto aggiuntivo. Grazie per i consigli

ciao.
con la disdetta anticipata hai però pagato penali?

domanda: in attesa del FV, dopo aver dato disdetta a scadenza, se si comincia con la selezione del pacchetto base + netflix a 13,93 gli altri canali e servizi al momento attivi si interrompono?

No nessuna penale in quanto ho riattivato l'abbonamento con nuove scontistiche , sempre con stesso codice cliente.

Aggiornamento della mattina : mi collego al "Fai da te" per verificare che non ci siano sorprese e vedo che c'è un'offerta per attivare Sky Cinema a 5,90 € , provo ad attivarla perché ho ritenuto conveniente che il prezzo finale fosse 2,90 € ma il sistema mi dà errore. Allora provo a chiamare l'800922312 per vedere di farmelo attivare. Trovo una gentilissima ragazza che mi applica diversi sconti aggiuntivi fino ad arrivare a pagare Sky Tv+Sky Sport+Sky Cinema+Sky Calcio a soli 22,06 € ,ovvero con soli 0,60€ in più rispetto a ieri, ho ottenuto Sky Cinema e Sky Calcio. L'unica cosa "negativa" è che gli sconti aggiuntivi attivati oggi, cessano una settimana prima della scadenza dei 18 mesi, quindi l'ultima fattura sarà all'incirca 35€ . Che dire, penso di aver ottenuto davvero un ottimo sconto!!!

Aggiornamento della mattina : mi collego al "Fai da te" per verificare che non ci siano sorprese e vedo che c'è un'offerta per attivare Sky Cinema a 5,90 € , provo ad attivarla perché ho ritenuto conveniente che il prezzo finale fosse 2,90 € ma il sistema mi dà errore. Allora provo a chiamare l'800922312 per vedere di farmelo attivare. Trovo una gentilissima ragazza che mi applica diversi sconti aggiuntivi fino ad arrivare a pagare Sky Tv+Sky Sport+Sky Cinema+Sky Calcio a soli 22,06 € ,ovvero con soli 0,60€ in più rispetto a ieri, ho ottenuto Sky Cinema e Sky Calcio. L'unica cosa "negativa" è che gli sconti aggiuntivi attivati oggi, cessano una settimana prima della scadenza dei 18 mesi, quindi l'ultima fattura sarà all'incirca 35€ . Che dire, penso di aver ottenuto davvero un ottimo sconto!!!

Indietro
Alto Basso