• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

prima della metà di agosto conviene non rispondere nemmeno,non vale la pena di trattare. meglio aspettare gli ultimi giorni. anche perchè il pacchetto completo molti lo prendono con 20 euro di meno..[/QUOTE

Appena rinnovato full piu sky go plu più hd a 36,80 però l extra sta fermo un anno e chissene 😂😂😂
 
14 giorni alla fine della free vision, ieri mi hanno contattato e proposto il 40% di sconto + DAZN 12m rifiutato.

Prima di ieri solo 33%.
 
per caso qualcuno ha tutto tranne il cinema? giusto per farmi un'idea di un prezzo buono, aspettando gli ultimi giorni.. considerando che ora pago 58 euro senza promozioni.. dite che massimo a un 30 euro ci si può arrivare?
 
Eccoci qua di nuovo, passati 12 mesi che sembrano 12 giorni :eusa_think:

Ho visto che da quest'anno ci sono due opzioni in più, oltre alla raccomandata, per mandare disdetta.

Voi avete mandato ancora la tradizionale raccomandata? (tanto per non perdere le vecchie abitudini che tanti sconti hanno portato? :D).
 
Ciao. C'è qualcuno con skyQ platinum/black con anzianità da più di 6 anni (quindi con sconto sul canone mensile del platinum) che ha avuto qualche offerta?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

io ho SkyQ Platinum con SkyQ Plus e sono Extra +6. Ho dato disdetta e vado in scadenza al 31 Luglio. Dopo la disdetta ho ricevuto una telefonata da loro in cui semplicemente mi consigliavano di ridurre i pacchetti per spendere meno, poi la seconda telefonata l'ho fatta io al nr. verde e mi offrivano la promo come ai nuovi clienti, questa mattina ho fatto la terza telefonata al nr. verde e abbiamo fatto solamente una lunga chiacchierata, la ragazza mi ha fatto un sacco di domande sul mio utilizzo, etc, etc però non si è esposta e non mi ha fatto nessuna offerta, ma nemmeno ha escluso che possano offrirmi qualcosa. Mi ha semplicemente detto che segnalerà quanto ci siamo detti, boh. Vengo da due anni di full al 50%...
 
Oggi ho contattato su chat sky, e mi ha offerto sky tv + calcio + hd + dazn 12 mesi a 32,90 con sky family 38,90 è buono come prezzo?
 
per caso qualcuno ha tutto tranne il cinema? giusto per farmi un'idea di un prezzo buono, aspettando gli ultimi giorni.. considerando che ora pago 58 euro senza promozioni.. dite che massimo a un 30 euro ci si può arrivare?
Te lo auguro, io non sono riuscito ad andare oltre i 36,64
 
io ho SkyQ Platinum con SkyQ Plus e sono Extra +6. Ho dato disdetta e vado in scadenza al 31 Luglio. Dopo la disdetta ho ricevuto una telefonata da loro in cui semplicemente mi consigliavano di ridurre i pacchetti per spendere meno, poi la seconda telefonata l'ho fatta io al nr. verde e mi offrivano la promo come ai nuovi clienti, questa mattina ho fatto la terza telefonata al nr. verde e abbiamo fatto solamente una lunga chiacchierata, la ragazza mi ha fatto un sacco di domande sul mio utilizzo, etc, etc però non si è esposta e non mi ha fatto nessuna offerta, ma nemmeno ha escluso che possano offrirmi qualcosa. Mi ha semplicemente detto che segnalerà quanto ci siamo detti, boh. Vengo da due anni di full al 50%...
Andiamo bene... Io ho solo Sky tv... che tolgo? A me due chiamate ma non ho potuto rispondere...
 
io ho SkyQ Platinum con SkyQ Plus e sono Extra +6. Ho dato disdetta e vado in scadenza al 31 Luglio. Dopo la disdetta ho ricevuto una telefonata da loro in cui semplicemente mi consigliavano di ridurre i pacchetti per spendere meno, poi la seconda telefonata l'ho fatta io al nr. verde e mi offrivano la promo come ai nuovi clienti, questa mattina ho fatto la terza telefonata al nr. verde e abbiamo fatto solamente una lunga chiacchierata, la ragazza mi ha fatto un sacco di domande sul mio utilizzo, etc, etc però non si è esposta e non mi ha fatto nessuna offerta, ma nemmeno ha escluso che possano offrirmi qualcosa. Mi ha semplicemente detto che segnalerà quanto ci siamo detti, boh. Vengo da due anni di full al 50%...

Anche io come te skyq Platinum e +6 ma non ho dato ancora disdetta.
Mi fai sapere anche a messaggio privato cosa ti propongono ?
a me sto mese scadono gli sconti al 50% che ho su sport e calcio e penso intanto di fare disdetta di questi due pacchetti magari lì riprendo al 50% come a ottobre 2018... e poi faccio idem per il cinema che ho scontato al 50% ancora per 3 mesi (avevo uno sconto di 12 mesi per il cinema )
 
Te lo auguro, io non sono riuscito ad andare oltre i 36,64

Strano, leggo molti ragazzi qui che se attendono con pazienza gli ultimi giorni, arrivano anche al 60% di sconto, o massimo 50%.. speriamo bene!

ps. un signore del mio paese da 58 euro è riuscito a farsi fare il tutto a 25 euro.
 
Quando si accede alla sezione del sito per dare disdetta compare
"Ciao (vs nome) ci dispiace che tu stia pensando di lasciarci
Se vuoi, prima di inviare la disdetta, contattaci e ti richiameremo per trovare insieme una soluzione"
E poi si può cliccare su
"SKY TI CHIAMA"
Qualcuno ha avuto in questo modo offerte decenti?
Oppure sconsigliate di cliccare in quanto segno di "debolezza" negoziale?
 
Buonasera,sono nuovo del forum ma vi seguo ormai da anni soprattutto in periodo di retention.
Ho un abbonamento sky con vincolo in quanto ho accettato offerta sky q, ho chiesto informazioni sulla disdetta all'operatore in chat e mi ha detto che avrei dovuto pagare 218 euro.
A quel punto visto che al 31/08 mi scadono degli sconti ho chiesto di eliminare i due pacchetti famiglia-hd+sport per i quali appunto andrei a listino
Ho poi il calcio in promo al 50% fino al 03/20.
Pensate che avrei dovuto comunque fare disdetta e aspettare ultimo giorno, o mi conviene aspettare la disattivazione dei pacchetti per poi riattivarli a prezzo agevolato? Al momento ho un full a 31,50 in quanto il cinema me l'hanno regalato sotto forma di ticket per 18 mesi.
Attendo un vostro riscontro

grazie
 
Io ho dato disdetta il 17 giugno da un abbonamento strafull da 96,50 euro al mese.
Hoi ricevuto solo una telefonata in cui mi proponevano soltanto di togliere qualche pacchetto.
Da domani che succede? Il buio? O avrò ancora un grace period?
Dopo la email ricevuta subito dopo la disdetta non mi hanno inviato più nulla.
 
Gli sconti migliori si ottengono negli ultimi 2-3 giorni prima del buio, pazientate e abbiate fede ;)

ok grazie, ma toglimi un dubbio per buio intendi la data dell'ultimo addebito del canone mensile? oppure la data dove dice che il pacchetto Sky TV sarà visibile fino al..?

nel mio caso: addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019, mentre il pacchetto Sky TV fino al 04/09/2019
 
ok grazie, ma toglimi un dubbio per buio intendi la data dell'ultimo addebito del canone mensile? oppure la data dove dice che il pacchetto Sky TV sarà visibile fino al..?

nel mio caso: addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019, mentre il pacchetto Sky TV fino al 04/09/2019

Il contratto ha una sua data di termine, dopo la quale c'è la visione (minima) regalata da Sky ma il contratto è scaduto.
 
ok grazie, ma toglimi un dubbio per buio intendi la data dell'ultimo addebito del canone mensile? oppure la data dove dice che il pacchetto Sky TV sarà visibile fino al..?

nel mio caso: addebito del canone mensile terminerà il 03/08/2019, mentre il pacchetto Sky TV fino al 04/09/2019


Intendo quando ti chiudono i rubinetti e non vedi più niente, ma prima vai in “grigio” visione “di cortesia” (anche se in realtà lo hai oagato) limitata sino alla scadenza, in genere un paio di settimane prima. Comunque non tinoreoccupare non ci arrivi al buio ;)
 
Indietro
Alto Basso