Retention Sky [Discussioni e offerte]

Cacchio magari @Papu ci tirasse fuori quelli dell’enalotto piuttosto… ::D
Ma intanto lo ringraziamo per questi :)
Ma come fate a parlare ad un operatore? io sono settimane che chiamo quei numeri e provo con la chat virtuale ma non riesco a mettermi in contatto con nessuno. Continua ad arrivare la fattura sbagliata

Chiamato 02917171 x vedere se c'erano nuove offerte tv+sport+calcio mi ha detto che il massimo sconto che mi possono fare è arrivare a 24.90 x 18 mesi ma perdita di anzianità. Mi sconterebbe a metà lo sport e il calcio e tv praticamente.. vi risulta o si può avere anche di meglio senza andare al buio???
Sarebbe già buono ma non ha senso perdere anzianità il che fa presupporre che hai parlato con operatore incompetente. Richiama di nuovo.

Sarebbe già buono ma non ha senso perdere anzianità il che fa presupporre che hai parlato con operatore incompetente. Richiama di nuovo.
Mi ha giustificato la perdita anzianità xke secondo lui queste sono offerte che fanno a contratto scaduto o per nuovi abbonati, comunque richiamerò e aggiornerò, forse in serata si trova gente piu preparata o propensa a concedere piu sconti😀

Indietro
Alto Basso