Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ok grazie ma se scade il contratto posso sempre accedere al fai da te e parlare in chat? oppure bloccano l'area fai da te?
Vai tranquillo puoi continuare ad accedere al fai da te ti dirò di più spesso ti appare una finestrella con scritto clicca e vedi la promo che abbiamo riservato per te li ti dà la possibilità di entrare in chat

scusate, una domanda

sono abbonato da più di 15 anni sky+family+sport+cinema e sky black = 65 Eur mese circa (scadenza fine febbraio)

all'inizio del mese ho chiamato sky per un problema alla scheda (che mi ero dimenticato) e già che c'ero le ho chiesto informazioni sul mio abbonamento. Candidamente mi ha fatto capire che pagavo più di quanto possibile…...

mi ha cripticamente consigliato di eliminare i pacchetti dal mio abbonamento e di attendere un contatto da sky con delle condizioni migliori.

dalla pagina del fai da te ho quindi eliminato tutti i pacchetti lasciando solo quello base

un paio di giorni fa ho quindi ricevuto un sms che mi invitava a contattare sky a un numero verde (non è lo stesso numero più volte citato da altri, ma immagino non ci siano differenze)

c'è qualcuno che ha fatto la mia stessa trafila???

esperienze simili? consigli???

grazie a tutti

un paio di giorni fa ho quindi ricevuto un sms che mi invitava a contattare sky a un numero verde (non è lo stesso numero più volte citato da altri, ma immagino non ci siano differenze)
E perché non hai contattato?

Io ho ricevuto alcune chiamate dopo aver tolto il pack Calcio (a partire da febbraio), presumo per propormi offerte con Sport, Calcio, Family e/o SKY Q. Non ho risposto, per ora non mi interessa, se ne parla a ottobre 2019. A meno che mi fanno promozioni scritte via mail...

A te che sei interessato al ripristino di alcuni pack dovresti chiamare a quel numero verde...

Ultima modifica:
Niente da fare, abbonamento chiuso oggi ma di un’offerta sotto i 25 (base+fam+cin) neanche l’ombra, sempre 29/33...

Stiamo al buio...

Al contrario. Lo paghi a listino fino a fine mese

ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso anticipato dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.

Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 31/01/2019 senza il versamento di alcun importo ulteriore.

Niente da fare, abbonamento chiuso oggi ma di un’offerta sotto i 25 (base+fam+cin) neanche l’ombra, sempre 29/33...

Stiamo al buio...

io sono in scadenza il 1° febbraio e continuano a chiamarmi offrendomi base+cinema+fam a 27€.
Continuo a rifiutare perchè lo voglio a meno (attualmente pago 21€). Pensate sia possibile?
Cliente da 6 e più anni.

il miglior prezzo spuntabile in questi ultimi mesi è di 22,90 ma rischi (anzi è quasi sicuro) di perdere l'anzianità. altra offerta ricevibile più frequentemente è 24,80, anche qui alto rischio di perdita anzianità. oppure 29,90 lo danno a tutti senza problemi e con mantenimento anzianità.

questi prezzi ovviamente sono per tv+famiglia+cinema ma comprendono anche hd/servizi/skygo plus

Vediamo se chiamano in questi ultimi 3 giorni altrimenti impacchetto tutto...

perchè tutta questa fretta? le offerte migliori arrivano in reconnection e tu appena ci entri vuoi chiudere?

Ah si, non lo sapevo, allora attendo senza fretta...
In reconnection che cifre devo aspettarmi per qualcosa di corretto?

50% su qualsiasi combinazione e skygo plus gratis, a volte con hd gratis. costi di attivazione in base al numero di pacchetti comunque massimo massimo massimo 9,90 a pacchetto

Contratto in scadenza 31 gennaio surreale chat iniziata con offerta 20 percento, alla mia richiesta di ripropormi un'offerta fatta una settimana fa ma non accettata per un misunderstanding in famiglia, mi ha detto non esistono altre offerte per te, al che ho felicemente salutato!

non farti problemi a fare tu le chiamate, ti inventi che ti è arrivato un sms o una mail che ti invitava a chiamare e senti che ti dicono. ogni chiamata è una storia a se. prova su numeri diversi casomai

Abbonamento in scadenza 28 febbraio 2019. Ad oggi Sky Tv + Calcio + HD a 29,90 €, mi hanno offerto lo stesso abbonamento con SkygoPlus incluso a 23,50 € per un anno.
Che ne dite?

sei sostanzialmente al 50% e sei a fine mese il che significa pro-rata quasi nullo a scadenza. se quella è la combinazione che cercavi oggi è difficile avere di meglio

Indietro
Alto Basso