Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente un consiglio in quanto (per vari vicissitudini) mi trovo per la prima volta in questa situazione. Brevemente: tramite Eni, attivato a maggio 2018 sky tv + sport + mysky + hd (per 3/6mesi) a 10 euro. Scadenza 01/06/19. Ero convinto di andare a scadenza e vedere cosa succedeva e decidere. Adesso però volevo vedere di rimettere l'hd, ma (indipendentemente dal costo di 6 €) mi dicono che mi sposta la scadenza di un anno da oggi. Andando a listino con sport. . Preciso che proprio ieri mi hanno mandato un sms con numero verde per aggiungere un pack a 4,90 per 12 mesi. Se chiamo posso sperare di ottenere qualcosa di più utile a me? In pratica mi interesserebbe sky tv + hd + sport o calcio. Grazie per la disponibilità.

Ciao a tutti... un consiglio...
sono full, da sempre (18 anni), ed ho tutto + multivision... Ero a prezzo pieno... (circa 100 euro mese...)
Ho mandato disdetta (dal 15 rimango con solo sky tv), e mi hanno contattato piu volte (oltretutto, mi chiedevano 90 euro attivazione e dopo 18 anni non si puo sentire...)

Ora mi hanno chiamato ed offerto la stessa cosa a 58 totali (+ 11 attivazione/chiusura per decreto bersani), mantenendo anche anzianità... Dice pero che mi devono chiamare tra qualche giorno per potermelo offrire... Che ne pensate? Grazie!!!

anche io sono nella tua identica situazione....18 anni..full + 2 multivision! pago 116 a listino.
Ma a te a 58 totali offrono anche lo sky q?

A me ha appena chiamato uno 02....
ma mi hanno fatto una offerta ridicola
full+ HD a 66 euro, invece che gli attuali 80. + skyqblack
i multivision invece li lascerebbero invariati.

ho declinato

Ultima modifica:
A me, compresa sostituzione del decoder con lo SkyQ Black, hanno fatto finora due proposte (rifiutate)

1) 34.90 mese + 79.90€ di attivazione una tantum
2) 39.90 mese + 19.80€ di attivazione una tantum (suddivisi tra decoder e pacchetti)

Punto ai 32 con attivazioni o 35 max ma senza attivazioni

Interessante, anche se lo skyq black dovrei averlo già.

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e ho un dubbio sul mio abbonamento sky in scadenza l'1/3 e che ho già disdetto. Sono stato contattato per un' offerta ancora non conveniente, (sky tv+famiglia+sport+hd+go plus a 35 €), ma il mio dubbio è questo: se io sottoscrivessi un nuovo contratto domani questo sarebbe attivo dalla data di scadenza del precedente? O c'è qualche passaggio che ignoro?

Accettata ieri la seguente offerta (abbonamento in scadenza 28/02):

SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGoPlus+anzianità a 34.30€/mese
+ sostituzione del decoder con SkyQ Black

9€ di una tantum del decoder e 9.90€ una tantum di rinnovo pacchetti

Soddisfatto.

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
sono in scadenza il 31/03. Appena ricevuto una telefonata che proponeva Sky tv + Famiglia + HD a 9,90 + Sport a listino, quindi un totale di circa 25€ al mese (vengo dalla stessa combinazione),
però -> vincolo 18 mesi, 49€ di attivazione, perdita anzianità (niente sky go), niente sky Q.

Secondo voi com'è? come prezzo mi andrebbe bene però vorrei mantenere l'anzianità e ottenere sky Q...dite che aspettando si possono ottenere?

Grazieee :)

rifiuta assolutamente, vincolo 18 mesi...attivazione...perdita anzianità...senza pensarci proprio

Accettata ieri la seguente offerta (abbonamento in scadenza 28/02):

SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+SkyGoPlus+anzianità a 34.30€/mese
+ sostituzione del decoder con SkyQ Black

9€ di una tantum del decoder e 9.90€ una tantum di rinnovo pacchetti

Soddisfatto.

mi sembra ottima come offerta.
ti hanno chiamato loro? tramite quale canale di comunicazione tel'hanno offerta?

ma che voi sappiate...sconti su multivision/multiscreen...ne applicano?

In chiusura il 21/02

hanno offerto:
1) tv+famiglia+hd+cinema+calcio+skygo e servizi mysky a €39,90 durata 12 mesi
2) tv+cinema+calcio, no servizi mysky e skygo a €26,50 + un ticket hd a €39 ... 12 mesi

ad entrambi aggiungere trasloco sky a €39

sono in chiusura al 28/02.

io ho spostato il decoder in un'altra città (trasferito per lavoro) rispetto a quella iniziale di sottoscrizione abbonamento.

Qualora mi offrissero l'adeguamento a sky q black potrei accettarlo senza incappare in penali? nell'attuale casa c'è un impianto satellitare
condominiale ed il mio my sky hd è collegato con doppio cavo. Dite che l'adeguamento a sky q black sarebbe fattibile?

Grazie

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e ho un dubbio sul mio abbonamento sky in scadenza l'1/3 e che ho già disdetto. Sono stato contattato per un' offerta ancora non conveniente, (sky tv+famiglia+sport+hd+go plus a 35 €), ma il mio dubbio è questo: se io sottoscrivessi un nuovo contratto domani questo sarebbe attivo dalla data di scadenza del precedente? O c'è qualche passaggio che ignoro?

forse hai sbagliato a scrivere, intendevi 25... penso che si possa abbassare di qualche euro..intorno 22--23.a 35 agevolmente si prendono 2 pacchetti

Ciao a tutti. Sto terminando il primo anno di Sky, ho un contratto di 24 mesi, ma al termine del primo anno mi scade l'offerta su alcuni pacchetti. Se io li disdico (sport in particolare, visto che mi termina lo sconto del 50%) e magari tra 3 mesi li riattivo in offerta, ci sono controindicazioni? Aldilà del contratto che verrebbe prolungato di 3 mesi? Fatemi sapere per piacere, grazie.

forse hai sbagliato a scrivere, intendevi 25... penso che si possa abbassare di qualche euro..intorno 22--23.a 35 agevolmente si prendono 2 pacchetti
No no mi hanno proposto quell'offerta a 35 euro...io vorrei ottenere a quel prezzo due pacchetti, calcio e sport. Speriamo

Scusate, sono curioso anche io perchè sono nella stessa situazione, in scandenza il 1/3

Mi stanno subissando letteralmente di chiamate, alle quali puntualmente non rispondo in quanto non ho capito se mi convenga accettare eventualmente un'offerta sotto data scadenza o se si possa già sottoscrivere il nuovo abbonamento, accettando una loro offerta fin da subito. In questo caso cosa perderei?

Cliente Sky da 2 anni, in disdetta il 13 febbraio. Ieri, dopo numerose telefonate o chat, ho accettato:
Sky tv+Sport+Cinema+HD pagando Sky tv a prezzo pieno, sport e cinema al 50% pagando 3,90€ cadauno per l’attivazione, HD gratis attivando Sky q black a 9 euro, 2,20 € di sconto mensile più dulcis in fundo, chiedendo il ticket dazn 3 mesi mi dice che mi scontano per 3 mesi Sky tv cioè 63 euro e rotti...aspetto che venga tutto messo nero su bianco sul fai da te dove ora mi appare solamente il costo totale di 35,10€.

****arola che colpo a rivedere in firma i miei abbonamenti di qualche anno fa...:eusa_wall:

una domanda forse stupida ma quando ti lasciano aperto solo sky tv tecnicamente si è in retention o reconnection?

Indietro
Alto Basso