raffaeleboss
Digital-Forum Master
Grazie per le info.Se invii raccomandata cartacea, mandala oggi. Se PEC entro il 31/05
Puoi ritirare la disdetta fino al 30/06 se non ricevi offerte soddisfacenti
Spedisco subito raccomandata con disdetta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per le info.Se invii raccomandata cartacea, mandala oggi. Se PEC entro il 31/05
Puoi ritirare la disdetta fino al 30/06 se non ricevi offerte soddisfacenti
Promo dell'ultim'ora :
Tv+Calcio+Sport+Familgia ( 33 % di sconto) + Hd ( gratis) + 60 giorni di Cinema gratis + 9.9 di attivazione , vincolo 12 mesi + servizi mantenuti ( ho già il Q Black) a 38.45 €/mese .
Ho proposto di togliere Famiglia per recuperare circa 4 €/mese , ma nulla da fare, la promo è bloccata; ho chiesto di DAZN ma con questa promo non sarebbero cumulabili vaucher gratuiti ma solo ticket a 1 mese 7,99 o a 3 mesi 21 e rotti €.
Ho insistito dicendo che il mio interesse è Calcio Hd e DAZN, mi hanno risposto che sono solo a costo di listino
Ho rifiutato, facendo notare che non possono vendermi ciò che vogliono loro, ma che la scelta la faccio io.
il 1° giugno restituisco il decoder
Promo dell'ultim'ora :
Tv+Calcio+Sport+Familgia ( 33 % di sconto) + Hd ( gratis) + 60 giorni di Cinema gratis + 9.9 di attivazione , vincolo 12 mesi + servizi mantenuti ( ho già il Q Black) a 38.45 €/mese .
Ho proposto di togliere Famiglia per recuperare circa 4 €/mese , ma nulla da fare, la promo è bloccata; ho chiesto di DAZN ma con questa promo non sarebbero cumulabili vaucher gratuiti ma solo ticket a 1 mese 7,99 o a 3 mesi 21 e rotti €.
Ho insistito dicendo che il mio interesse è Calcio Hd e DAZN, mi hanno risposto che sono solo a costo di listino
Ho rifiutato, facendo notare che non possono vendermi ciò che vogliono loro, ma che la scelta la faccio io.
il 1° giugno restituisco il decoder
Si risparmia 200 euro ma poi fra 3 mesi vai a listino? Che offerta è?un risparmio di piu di 200 euro dovute al risparmio dei 99 euro di attivazione e dei 120 euro di installazione....così trattano un abbonato da 23 anni.
Si risparmia 200 euro ma poi fra 3 mesi vai a listino? Che offerta è?![]()
perdi solo tempo... le offerte migliori te le fanno verso la fine e poco prima del buio.Fatta disdetta alcuni giorni fa tramite PEC. Oggi ricevo un SMS che invita a chiamare il numero 800.922336. Vale la pena o si perde solo tempo ?
se nn ricordo male anche tu hai l'offerta che ti scade ad agosto ma sei in scadenza al 31 maggio vero?
se è cosi ti fanno offerte sui pacchetti? a me tra le altre cose dicono che non possono offrirmi promo sui pacchetti perche ne ho gia altre in corso...
E perché non hai chiamato a quel numero? Secondo me troverai qualcosa in reconnection.Contratto in scadenza 31/05, nessuna telefonata ricevuta, solo qualche SMS con un numero da chiamare. È normale?
Ciao a tutti.
Contratto in scadenza 31/05, nessuna telefonata ricevuta, solo qualche SMS con un numero da chiamare. È normale?
Ricordo 4-5 anni fa mi tempestarono di telefonate, dopo aver dato disdetta.
Sono cliente da 16 anni.