Retention Sky [Discussioni e offerte]

Promo dell'ultim'ora :
Tv+Calcio+Sport+Familgia ( 33 % di sconto) + Hd ( gratis) + 60 giorni di Cinema gratis + 9.9 di attivazione , vincolo 12 mesi + servizi mantenuti ( ho già il Q Black) a 38.45 €/mese .
Ho proposto di togliere Famiglia per recuperare circa 4 €/mese , ma nulla da fare, la promo è bloccata; ho chiesto di DAZN ma con questa promo non sarebbero cumulabili vaucher gratuiti ma solo ticket a 1 mese 7,99 o a 3 mesi 21 e rotti €.

Ho insistito dicendo che il mio interesse è Calcio Hd e DAZN, mi hanno risposto che sono solo a costo di listino

Ho rifiutato, facendo notare che non possono vendermi ciò che vogliono loro, ma che la scelta la faccio io.
il 1° giugno restituisco il decoder

Ultima modifica:
Promo dell'ultim'ora :
Tv+Calcio+Sport+Familgia ( 33 % di sconto) + Hd ( gratis) + 60 giorni di Cinema gratis + 9.9 di attivazione , vincolo 12 mesi + servizi mantenuti ( ho già il Q Black) a 38.45 €/mese .
Ho proposto di togliere Famiglia per recuperare circa 4 €/mese , ma nulla da fare, la promo è bloccata; ho chiesto di DAZN ma con questa promo non sarebbero cumulabili vaucher gratuiti ma solo ticket a 1 mese 7,99 o a 3 mesi 21 e rotti €.

Ho insistito dicendo che il mio interesse è Calcio Hd e DAZN, mi hanno risposto che sono solo a costo di listino

Ho rifiutato, facendo notare che non possono vendermi ciò che vogliono loro, ma che la scelta la faccio io.

Lungi da me difendere sky,in realta' loro possono proporre cio' che vogliono,sta a noi accettare o meno.

Appunto, io ho rifiutato e sabato restituisco il decoder. No reconnection e stop SKY.
Mi farò bastare i fine settimana calcistici di DAZN per la prossima stagione e Netflix che mi soddisfa davvero tanto.

scadenza 31 maggio...nessuna offerta degna di questo nome. necessito del q black per via di dazn...ed unica concessione fatta è di avere il q black a 9 euro e rimanendo con la promo attuale (tv+hd+famiglia+cinema+sport a 39,90) fino alla sua scadenza ad agosto e dopo andrò a listino (ovviamente vi risparmio l'opera di convincimento che la centralinista voleva farmi dicendo che avrei ricevuto altre offerte a settembre); il bello è che voleva convincermi della bontà dell'offerta che ripeto è sky q black a 9 euro e tutto a listino dicendomi che avevo avuto un risparmio di piu di 200 euro dovute al risparmio dei 99 euro di attivazione e dei 120 euro di installazione....così trattano un abbonato da 23 anni.
l'ho in ogni caso gentilmente ringraziata e con suo stupore le ho detto che avrei cessato al 31 maggio.

Ultima modifica:
Promo dell'ultim'ora :

se nn ricordo male anche tu hai l'offerta che ti scade ad agosto ma sei in scadenza al 31 maggio vero?
se è cosi ti fanno offerte sui pacchetti? a me tra le altre cose dicono che non possono offrirmi promo sui pacchetti perche ne ho gia altre in corso...

Ho da pochi minuti ricevuto per revoca disdetta la stessa promo di ieri con in più DAZN 12 mesi gratis : Tv+Calcio+Sport+Familgia ( 33 % di sconto) + Hd ( gratis) + 60 giorni di Cinema gratis + 9.9 di attivazione , vincolo 12 mesi + servizi mantenuti ( ho già il Q Black) a 38.45 €/mese .

Che ne pensate ?
Io ero intenzionato a chiudere , adesso mi viene qualche dubbio:eusa_doh:

L'offerta di per sè è molto buona, sono sempre euro all'anno ma se lo sfrutti puoi accettarla.

Alla fine ulteriori 2.20 € di sconto mensile e ho accattato.
La promo nel suo complesso, calcolando gli ipotetici 7.99 €/mensili di DAZN , ha uno sconto molto vicino al 50 %

Riassumendo :

SKY TV
CALCIO
SPORT
FAMIGLIA
HD
TICKET DAZN 12 MESI-
60 giorni di CINEMA gratis-
tutti i servizi con SKY Q Black e anzianità conservata,
vincolo 12 mesi,

36,25 €/mese + 9,90 costo di attivazione

Già inviato un sms col codice DAZN

Ho naturalmente sul cellulare tutta la registrazione vocale.

Volevo mollare tutto, ma alla fine la promo mi è sembrata abbastanza buona e in linea con le mie possibilità di spesa.

Ultima modifica:
Si risparmia 200 euro ma poi fra 3 mesi vai a listino? Che offerta è? 🤷

e l'operatrice ne parlava anche in maniera entusiasmante...:) mi viene da ridere eppure ci sarebbe da piangere...
1 giugno sarà il 1 giorno di buio dopo 23 anni di continua fedeltà a sky.

Fatta disdetta alcuni giorni fa tramite PEC. Oggi ricevo un SMS che invita a chiamare il numero 800.922336. Vale la pena o si perde solo tempo ?

se nn ricordo male anche tu hai l'offerta che ti scade ad agosto ma sei in scadenza al 31 maggio vero?
se è cosi ti fanno offerte sui pacchetti? a me tra le altre cose dicono che non possono offrirmi promo sui pacchetti perche ne ho gia altre in corso...

Ti rispondo con ritardo non avendo fatto attenzione al tuo post. Si ,avevo la tua stessa scadenza e stessa promo 31 agosto , ed ho anch'io una militanza Sky dal 2003.
Credo comunque che il tuo problema sia il q black che cerchi, Io ce l'ho dallo scorso anno ed ho insistito per avere il ticket DAZN 12 mesi gratuito che mi ha consentito di restare nel buget di spesa, che alla fine, con gli stessi pack e servizi è inferiore a quello dello scorso anno quando dovetti fare per forza di cose il ticket DAZN 60 €
Non ti arrendere, se ci tieni a mantenere Sky ti consilgio di martellarli in questi due giorni, se proprio non riesci a spuntarla ti consiglio di revocare la disdetta , sfrutttare gli altri 3 mesi di promo e fare disdetta per il 31 agosto con L. Bersani . A quel punto avrai resettato tutto e non sarai più ricattabile, dovendoti proporre qualcosa di nuovo e lì ti giocherai la carta dello Sky Q.

Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Contratto in scadenza 31/05, nessuna telefonata ricevuta, solo qualche SMS con un numero da chiamare. È normale?
Ricordo 4-5 anni fa mi tempestarono di telefonate, dopo aver dato disdetta.
Sono cliente da 16 anni.

Ciao a tutti.
Contratto in scadenza 31/05, nessuna telefonata ricevuta, solo qualche SMS con un numero da chiamare. È normale?
Ricordo 4-5 anni fa mi tempestarono di telefonate, dopo aver dato disdetta.
Sono cliente da 16 anni.

Anch'io cliente da 16 anni .... ho chiamato ripetutamente quel numero e fatto verifiche in chat e alla fine ottenuto la promo che leggi in firma

In scadenza fra due giorni, zero offerte, io non telefono. Abbonato da sempre, stavolta lascio andare.

Buongiorno a tutti.
Seguo la discussione e aggiungo la mia esperienza per confermare, anche nel mio caso, quanto scritto da Satch1 e Hamen.
Cliente da... boh, da quando c'era telepiù.
Secondo o terzo anno che mando disdetta.
Attualmente sono con Sky TV + Famiglia + cinema + sport + HD a 24,90.

Contattato telefonicamente una sola volta per sapere i motivi della disdetta.
Nessuna proposta commerciale.
Dal primo giugno ho un mese di “free vision” (solo Sky TV).
Vediamo cosa succede nelle prossime fasi.

Avranno cambiato politica sulle retention.
Amen. Non telefono.
Se non ricevo proposte, me ne faccio una ragione.

È loro diritto stabilire il prezzo, è mio diritto scegliere.
Con una discreta connessione internet, le alternative ci sono.

Con Netflix mi sono trovato benissimo come qualità di servizio.
Per vedere qualche evento sportivo rinnoverei Sky se ho un prezzo concorrenziale, altrimenti proverò Now TV.

Contratto in scadenza a fine maggio.
Giugno di free vision.
Il decoder devo riconsegnarlo entro luglio?
Visto il periodo estivo, vorrei riconsegnarlo con qualche settimana di anticipo, non vorrei attendere l’ultimo momento e scoprire che lo Sky Service è chiuso per ferie! (nelle vicinanze ne ho solo uno comodo)

Per il momento, attendiamo che passi anche free vision e buio…
Buon proseguimento a tutti.

Indietro
Alto Basso