Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao ragazzi che mi aiuta?
Allora mio papà l'anno scorso ha attivato l'offerta sky tv,famiglia,calcio,sport e hd a 42 € al mese per un anno poi a settembre ha aggiunto cinema in offerta a 9,90 per un anno per un totale di 55€ al mese ora il 1 agosto il contratto si rinnova ma non vuole pagare cifre esorbitanti quindi cosa devo fare? disdire dei pachetti per vedere se mi fanno un offerta oppure fare disdetta completa e aspettare che mi offrano sconti vantaggiosi?
Accetto consigli...

Secondo me dare disdetta completa. Se hai un po' di pazienza a starci dietro risparmieresti un bel po'. Occhio però che a questo punto non puoi dare più disdetta a scadenza (1 mese prima della scadenza) ma devi farlo tramite decreto Bersani (se la fai entro il 31/7 il contratto scadrà il 1/9)

Secondo me dare disdetta completa. Se hai un po' di pazienza a starci dietro risparmieresti un bel po'. Occhio però che a questo punto non puoi dare più disdetta a scadenza (1 mese prima della scadenza) ma devi farlo tramite decreto Bersani (se la fai entro il 31/7 il contratto scadrà il 1/9)

E cosa sarebbe il decreto Bersani? Cosa bisogna fare?
Scusa la mia ignoranza in materia...

Ho appena chiamato il solito numero, mi hanno offerto full senza un pacchetto premium e famiglia a 35 euro... rifiutato

E cosa sarebbe il decreto Bersani? Cosa bisogna fare?
Scusa la mia ignoranza in materia...

Disdetta non a scadenza dove paghi 11€ circa di costi di disattivazione e restituisci eventuali sconti fruiti durante il periodo di vincolo (la restituzione degli sconti non dovrebbe riguardarti, avendo tu già cessato il vincolo)
Ora non posso linkare, c'è tutta la modulistica sul sito ufficiale

Buongiorno,

Dato disdetta con termine contratto il 30/06 ed attualmente in free vision ho ricevuto oggi prima telefonata da Sky con 2 proposte:

1) TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + DAZN 12 MESI = 32 euro

2) TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + DAZN 12 MESI + CALCIO = 42 euro

In entrambi i casi Sky Q Black a 9 euro e durata 12 mesi.

Questo perchè al termine del campionato di calcio avevo tolto il pacchetto CALCIO e quindi risulta "non presente" nel mio ultimo pacchetto che viene preso in considerazione per la retention.

Il mio dubbio è se prendere il pacchetto senza calcio e sperare (come dice operatrice) in promozione successiva oppure fare subito full...

Sono graditi i consigli.... Grazie.

Ho appena chiamato il solito numero, mi hanno offerto full senza un pacchetto premium e famiglia a 35 euro... rifiutato

già "full senza un pacchetto..." non si può leggere :eusa_doh:

se mi avesse inserito anche famiglia nei 35 avrei accettato, molto difficile avere di meglio..

scadenza 01/08 non mi hanno mai chiamato. via chat mi hanno detto che avrò il mese di visione gratis. quest'anno che si fa? aspettiamo. a voi come è andata la retetion?

Ad un amico con full a prezzo pieno, disdice e gli fanno il downgrade al base senza sconti con la promessa del 50% nel faidate.
Bene nel faidate sto 50% non è mai uscito, con la beffa che "Gratis fino al 31 agosto", che non può neanche attivarli per il "blocco dei 4 mesi".
Con sto blocco, per rivedere la serie A dovrà aspettare ottobre. :eusa_doh:

Sta già preparando la PEC per cessare tutto. :sad:

Buongiorno,

Dato disdetta con termine contratto il 30/06 ed attualmente in free vision ho ricevuto oggi prima telefonata da Sky con 2 proposte:

Questo perchè al termine del campionato di calcio avevo tolto il pacchetto CALCIO e quindi risulta "non presente" nel mio ultimo pacchetto che viene preso in considerazione per la retention.

Il mio dubbio è se prendere il pacchetto senza calcio e sperare (come dice operatrice) in promozione successiva oppure fare subito full...

AIUTATEMI PER FAVORE!!

Quale scelgo? A me il Calcio interessa ma non vorrei pagarlo più del necessario!

Grazie.

Buongiorno,

Calcio incide per 10€ in queste due offerte.
Se accetti la seconda spenderai, per Calcio, 120€ in un anno
Se accetti la prima dovrai calcolare, se non becchi promo, 16€*10 visto che per dire mesi abbondanti trasmette il nulla cosmico. E sono 160€
A 10€ lo trovo comunque come "promozione minima". Il mio consiglio è quindi di accettare la proposta 1

scadenza 01/08 non mi hanno mai chiamato. via chat mi hanno detto che avrò il mese di visione gratis. quest'anno che si fa? aspettiamo. a voi come è andata la retetion?
scaduto il 1/07, un mesetto fa unica chiamata per propormi il downgrade e promesse varie....

PS: oggi è il 6° giorno e ancora ho tutto attivo, ovviamente a me fa solo che piacere, ma è normale? devo preoccuparmi?

Calcio incide per 10€ in queste due offerte.
Se accetti la seconda spenderai, per Calcio, 120€ in un anno
Se accetti la prima dovrai calcolare, se non becchi promo, 16€*10 visto che per dire mesi abbondanti trasmette il nulla cosmico. E sono 160€
A 10€ lo trovo comunque come "promozione minima". Il mio consiglio è quindi di accettare la proposta 1

Ok, allora prendo il pacchetto senza calcio a 32 euro.

Domanda: Ma se dovessi aggiungere calcio successivamente varierebbe la durata/vincolo contrattuale?

Direttamente dal sito. Io nonho ricevuto né sms né mail di presa in carico, ma attraverso altri canali (chat, telefonicamente e di persona in sky center) tutti mi hanno comunicato che è andata a buon fine. Finché l'altro giorno non ho ricevuto la chiamata di cui sopra

Ok grazie mille, farò anch'io come hai fatto tu

Indietro
Alto Basso