Retention Sky [Discussioni e offerte]

Oggi mi è arrivata una mail con un sondaggio sul perché avessi disdetto...ma di chiamate neanche l’ombra...a circa 40 giorni dalla disdetta. Però mi scade il 2 settembre.

Oggi mi è arrivata una mail con un sondaggio sul perché avessi disdetto...ma di chiamate neanche l’ombra...a circa 40 giorni dalla disdetta. Però mi scade il 2 settembre.
Ma tu hai letto bene le domande? Prima ti chiedono se passerai alla pirateria e dopo ti chiedono pure se sei disposto a rendere pubblico il tuo nome a sky!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ma tu hai letto bene le domande? Prima ti chiedono se passerai alla pirateria e dopo ti chiedono pure se sei disposto a rendere pubblico il tuo nome a sky!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sì, ho letto. E mi sono fatto 4 risate. Ovviamente ho risposto come volevo io a tutte le domande...:)

Non capisco una cosa, a me è da una decina di giorni a che mi è arrivata l'email di conferma, e non mi chiama nessuno per ora.. il 3 agosto mi scadono i mesi a pagamento, poi fino al 4 settembre vedrò solo skytv da quanto ho capito.. qualcuno ne sa di più? come mai tipo a me non hanno ancora chiamato?

consigli? chiamo io? chat? o attendo?

Non capisco una cosa, a me è da una decina di giorni a che mi è arrivata l'email di conferma, e non mi chiama nessuno per ora.. il 3 agosto mi scadono i mesi a pagamento, poi fino al 4 settembre vedrò solo skytv da quanto ho capito.. qualcuno ne sa di più? come mai tipo a me non hanno ancora chiamato?

A me hanno chiamato la prima settimana del periodo gratuito, quindi attenderei almeno una decina di giorni...

Io neanche email di conferma, nulla. A dir la verità, hanno provato a chiamarmi una settimana fa (dallo 02/ecc.ecc.), ma dopo neanche 2 squilli hanno mollato, non mi hanno dato nemmeno il tempo di prendere il telefono in mano. Quindi non ho fatto in tempo a rispondere. Ma comunque avrei declinato qualsiasi offerta, si sa che sono molto tirchi nelle prime telefonate.
Comunque attenderò dopo ferragosto, non ho fretta, poi, magari, proverò prima a contattare uno Sky Center di fiducia e poi si vedrà...

...sky go sinceramente non vorrei perderlo a fronte di un risparmio neanche cosi netto.

Ho preso tempo e mi richiameranno lunedì, ma sono tentato di accettare se mi confermano che mi faranno partire la cosa dal 01/09 e se c'è lo sky go (non h chiesto)
Sky go è sempre gratuito per gli abbonati da oltre 1 anno, quindi anche in retention.

non sky go plus, che ha un costo di 5,40€/mese, quindi ripeto, per chi aveva quest'ultimo gratuito per il primo anno, faccia attenzione, perché non sempre viene disattivato o menzionato, dagli operatori, neanche nelle mail, con la conseguente spiacevole sorpresa di ritrovarvi 5,40€ in più nel canone mensile...

Sky go è sempre gratuito per gli abbonati da oltre 1 anno, quindi anche in retention.

non sky go plus, che ha un costo di 5,40€/mese, quindi ripeto, per chi aveva quest'ultimo gratuito per il primo anno, faccia attenzione, perché non sempre viene disattivato o menzionato, dagli operatori, neanche nelle mail, con la conseguente spiacevole sorpresa di ritrovarvi 5,40€ in più nel canone mensile...

Grazie mille per le risposte =) molto ultile anche l'info su skygo e skygo plus, mentre per skyQ come funziona? a me interessa solo il 4k, e attualmente ho il decoder humax, l'anno scorso mi fecero l'aggiornamento skyq.. se nell'offerta retention non mi vorranno dare lo skyq, perderò il menù ed anche la possibilità del 4k? giusto per prepararmi alle telefonate! :happy3:

Anche se nessuno mi ha calcolato nel precedente post dove chiedevo un aiuto volevo condividere quello che ho ottenuto oggi:
Provengo da SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA - HD E SKYGO PLUS gratis per 29,20/mese in pratica 50% di sconto
Dopo la presa in giro di giovedì ho chattato oggi e ho accettato la seguente combinazione:

SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA+CALCIO+TICKET DAZN 12 mesi gratis HD E SKYGO PLUS gratis a 42/mese in pratica 40% di sconto.
Come vi sembra?

Anche se nessuno mi ha calcolato nel precedente post dove chiedevo un aiuto volevo condividere quello che ho ottenuto oggi:
Provengo da SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA - HD E SKYGO PLUS gratis per 29,20/mese in pratica 50% di sconto
Dopo la presa in giro di giovedì ho chattato oggi e ho accettato la seguente combinazione:

SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA+CALCIO+TICKET DAZN 12 mesi gratis HD E SKYGO PLUS gratis a 42/mese in pratica 40% di sconto.
Come vi sembra?

sui 40 euro full completo di tutto,compreso dazon, può essere un prezzo accettabile..

Grazie mille per le risposte =) molto ultile anche l'info su skygo e skygo plus, mentre per skyQ come funziona? a me interessa solo il 4k, e attualmente ho il decoder humax, l'anno scorso mi fecero l'aggiornamento skyq.. se nell'offerta retention non mi vorranno dare lo skyq, perderò il menù ed anche la possibilità del 4k? giusto per prepararmi alle telefonate! :happy3:
Nello specifico non ti saprei dire, ma credo sia difficile che chi proviene dallo sky Q venga downgradato di tecnologia in fase di retention, al massimo chiedono la classica attivazione di 9,90 una tantum.
Cmq tu chiedi sempre per sicurezza...

a me hanno chiamato oggi, mi era arrivata ieri una mail con la presa in carico della disdetta per contratto in scadenza al 31/08
Mi hanno offerto Sky TV + calcio + sport + HD (no 4K) + ticket DAZN a 33,90
Ho preso tempo e mi richiameranno lunedì, ma sono tentato di accettare se mi confermano che mi faranno partire la cosa dal 01/09 e se c'è lo sky go (non h chiesto)

scusa ma che vuol dire hd senza 4k quando sul sito di sky c'è scritto che il 4k è incluso per i clienti che hanno sky q e skyhd? perchè non hai sky q?

per sapere

Io mi sa che quest'anno li saluto. Ne riparliamo quando la Serie A tornerà ad essere un campionato avvincente. Si salvano solo le serie ma anche su quello ormai c'è una vasta scelta tra diversi concorrenti

allora non capisco la puntualizzazione nell'offerta, se non hai sky qè ovvio che non hai 4k

volevo capire se si erano inventati altro
Si, ma c'è chi proviene dal solo decoder o mysky HD e magari nel 3D quando si dice incluso HD si da per scontato che sia il Q black...

Come vi sembra?
Ottimo. Come hai fatto a contattarli tramite chat?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ottimo. Come hai fatto a contattarli tramite chat?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ho fatto tutto in chat, quasi 3 ore per sistemare la truffa fatta da operatore 211 finale e registrare nuova offerta via chat.
Tra l'altro è la prima volta che mi capita di fare una registrazione via chat che è uguale alla stessa che fanno per tel. ma almeno riesci a leggere tranquillamente se coincide tutto perchè per telefono vanno a 1000 e qualcosa sfugge.

Indietro
Alto Basso