Retention Sky [Discussioni e offerte]

OK ti proporranno il primo sconto, tu rifiuti e a scadenza ti propongono di meglio, se vogliono, se accetti bene altrimenti vai al buio.
Non vedo differenze con la free vision.

Con la free vision cmq ti tengono un altro mese attaccati al cordone...quindi possono allungare il periodo di vacche magre mettendosi in una posizione contrattuale di forza...per me la differenza c'è ma rispetto la tua opinione ci mancherebbe... :)

In attesa che sky mi faccia sapere in merito alla contestazione aperta mi stanno tartassando di chiamate i call Center offrendo un misero 20% di sconto

La scorsa settimana mi hanno chiamato loro e mi hanno offerto uno sconto del 33%
Oggi ho chiamato al numero verde con una scusa e mi hanno detto che non ci sono offerte.
Quest’anno la vedo dura

A me hanno chiamato ora,mi ha proposto lo stesso abbonamento a 45€ + 49€ di attivazione,ovvero 49€ al mese,sinceramente mi sembrano troppo

Oppure la ragazza mi ha proposto di passare per es a Sky Tv+ Calcio o Sport a 29€ +49€ di attivazione,e successivamente aggiungere il pacchetto mancante dopo magari in offerta
Dov'è la convenienza? Comunque siamo solo ad inizio agosto.

Dov'è la convenienza? Comunque siamo solo ad inizio agosto.

Ma infatti non è un offerta,è la stessa che c'è per i nuovi abbonati sul sito

Infatti la rifiuto,tanto fino al 31/08 non scade,spero di risolvere la situazione prima comunque

Non è che pretendo di pagare 30€,ma non ci sentono per ora....

Molto strano, prova a chiamare e cerca promo non vincolanti anche con scontistiche oltre i 12 mesi, cioè per esempio 12 mesi a 5,90 e successivamente 3 mesi a 9,90 e poi a listino.
Per gli altri utenti del forum:
Se attivate questo genere di promo non fanno slittare la data di scadenza, si può mandare tranquillamente la disdetta a scadenza naturale e non di pagano penali anche con scontistiche in corso perché appunto non hanno nessun genere di vincolo e lo ripeto, se aggiunte in un abbonamento con la promo su tutti i pacchetti del 33 % in automatico il sistema somma le scontistiche e il full viene a costare meno di 30 euro.
Lo ripeto soprattutto agli altri utenti, cercate se possibile di partire con la promo del 33%su tv e un pack a scelta più l'HD gratis a 24,66 e poi inserite se previste nel vostro profilo promo non vincolanti che si sommano al 33%.
Leggete il mio mio post 2429 di questa discussione.
Io non ho avuto nessun blocco sui pacchetti, provenivo da un full, accettato tv, Sport e hd l' 1/8/2019 e il giorno successivo ho inserito cinema, calcio e famiglia e scadenza rimasta invariata all'1/8/2020.

Il difficile è che aggiungerli dopo trovandoli a prezzo scontato è sempre un terno al lotto... per esempio io non ho mai visto offerte sui pacchetti scontati a 4,90 nel mio fai da te...

Ciao, venti giorni fa ho accettato una retention (del 50%). L'operatore mi ha detto che era valida per 18 mesi ma dal mio fai da te vedo che l'abbonamento si è prorogato di soli sei mesi... secondo voi è normale?

ragazzi ma se facessimo la richiesta per rifiutare i giorni di free vision? io sono in free vision dal 3 agosto (al buio dal prossimo 4 settembre) per esempio = 0 chiamate, e se provo io mi tolgono 10 euro...... converebbe far ciò?

ps. il mio obiettivo è avere la retention con un buon sconto prima dell'inizio della serie A (23 agosto)

ragazzi ma se facessimo la richiesta per rifiutare i giorni di free vision? io sono in free vision dal 3 agosto (al buio dal prossimo 4 settembre) per esempio = 0 chiamate, e se provo io mi tolgono 10 euro...... converebbe far ciò?

ps. il mio obiettivo è avere la retention con un buon sconto prima dell'inizio della serie A (23 agosto)
Non capisco perché vi fissate con l'idea che senza free vision piovano offerte irrinunciabili.
ovvio che loro andranno per gradi, ma è altrettanto ovvio che se non vi soddisfa la proposta, rifiutate...poi state certi che se vogliono farvi quella giusta, ve la fanno prima del buio.
Nel tuo caso specifico, non ci vuole molto a capire che di loro iniziativa non proporranno niente fino a scadenza, perché sanno che a te interessa la serie a.

Ultima modifica:
Ma infatti non è un offerta,è la stessa che c'è per i nuovi abbonati sul sito

Infatti la rifiuto,tanto fino al 31/08 non scade,spero di risolvere la situazione prima comunque

Non è che pretendo di pagare 30€,ma non ci sentono per ora....
Stessa offerta fatta a me ma comprensiva di skyQ HD e ticket DAZN

Non capisco perché vi fissate con l'idea che senza free vision piovano offerte irrinunciabili.
ovvio che loro andranno per gradi, ma è altrettanto ovvio che se non vi soddisfa la proposta, rifiutate...poi state certi che se vogliono farvi quella giusta, ve la fanno prima del buio.

Dovresti mandare una PEC in cui chiedi espressamente di rifiutare la freevision. Gli altri non possono farci nulla, se ritenete che la freevision non corretto rivolgetevi all'AGcom.

Parlando con l'utente gentilissimo @fauzone, dove mi spiegava che lui si trovava nella mia stessissima situazione, ovvero buio inizio settembre, e l'obiettivo è ottenere lo sconto retention prima dell'inizio della Serie A, e dato che non si ricevavano ancora offerte buone ne chiamate, dopo che via chat o numero verde ha richiesto la cessazione rinuncia della free vision, ha subito chiamato al numero verde e ha ottenuto lo sconto del 50%! io un tentativo lo farei.. e se proprio non me la farebbero, penso potrei andare in uno skycenter e chiedere li?

Parlando con l'utente gentilissimo @fauzone, dove mi spiegava che lui si trovava nella mia stessissima situazione, ovvero buio inizio settembre, e l'obiettivo è ottenere lo sconto retention prima dell'inizio della Serie A, e dato che non si ricevavano ancora offerte buone ne chiamate, dopo che via chat o numero verde ha richiesto la cessazione rinuncia della free vision, ha subito chiamato al numero verde e ha ottenuto lo sconto del 50%! io un tentativo lo farei.. e se proprio non me la farebbero, penso potrei andare in uno skycenter e chiedere li?

Finchè il tuo abbonamento risulta attivo, e con la free-vision lo è, lo skyservice non può farti nessuna offerta. Ricordo inoltre che la free-vision include solo SKY TV.

Ho richiesto la cessione istantanea della freevision, un operatore molto gentile me l’ha fatto, ed entro mezzanotte avrò l’abbonamento non attivo.. dopo di che mi ha consigliato di ricontattarli per vedere se l’offerta sarà migliorata! Vi tengo aggiornati.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso