Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho capito, ma da cosa recedo se non mi hanno attivato nulla? Non mi è arrivata nemmeno mail. Al momento tra 8 giorni cessa il contratto visto che la scadenza rimane 01/10 anche sul fai da te....

Ti è variata la scadenza sul Fai Da Te?

Avevo dato per scontato che ti avessero rinnovato con un'offerta diversa da quella promessa, non che proprio non avessero fatto nulla.

In questo caso o ritrovi un'altra offerta che ti soddisfi magari contattandoli tu, oppure devi richiedere il riascolto della registrazione vocale... che qui sembra essere più un mito che una realtà, viene promessa dal call center ma in questi thread io non ho trovato traccia di umano che l'abbia poi ottenuta realmente...

Ti è variata la scadenza sul Fai Da Te?

Avevo dato per scontato che ti avessero rinnovato con un'offerta diversa da quella promessa, non che proprio non avessero fatto nulla.

In questo caso o ritrovi un'altra offerta che ti soddisfi magari contattandoli tu, oppure devi richiedere il riascolto della registrazione vocale... che qui sembra essere più un mito che una realtà, viene promessa dal call center ma in questi thread io non ho trovato traccia di umano che l'abbia poi ottenuta realmente...

La scadenza è ancora 01/10/19, ho fatto segnalazione e mi hanno detto che l'ufficio competente riascolterà la registrazione, ma sono passati già 4 giorni e non vorrei che andassi troppo vicino alla scadenza. Altrimenti se provo a farmi fare un altra offerta con la segnalazione aperta? Esplode tutto?

Eh appunto, già 4 giorni sono passati... a me nessuno ricontattò mai più con l'esito del riascolto, e nel frattempo feci quel recesso dalla promo errata (che nel tuo caso non sussiste) ed ebbi un ricontatto a seguito del reclamo che mi fece reconnection con comunque un'offerta interessante

Quindi io proverei comunque a farmi fare un'altra offerta ;)

Contattato ora 800 922338, nessuna offerta ma solo la promessa di essere ricontattato dai "colleghi competenti"....
Sono in scadenza 01/10 e non ho ancora ricevuto alcuna offerta se non uno sconto ridicolo in chat....

Sbaglio o scarseggiano le offerte?
L'anno scorso in questo periodo proponevano buone offerte e il famoso skyq black a 9 euro.

Strano, io ero in scadenza 1/10/2019, ho accettano la retention l'1/8/2019 (nuova data di attivazione che vedo sul mio fai da te) la data di scadenza si è aggiornata all'1/8/2020.
Ho mantenuto l'anzianità di 17 anni.

17?Dovrebbero essere 16 al massimo dato che sky ha iniziato ad agosto 2003.

a me hanno chiamato e ho chiamato ma ho ricevuto solo offerte ridicole quindi non è che la situazione siatanto migliore.
e mi hanno chiamato anche dal 216 che a detta di tutti è quello più generoso

Mah, almeno te hai avuto il piacere di sentirli, io nemmeno quello.

Onestante, anche guardando altri utenti in chat, non mi sembra che ci sia un giro di vite evidente da parte di Sky, della serie “ basta sconti; offerte, comunque buone, continuano a farle.

Speriamo in qualcosa di decente nelle ultime ore!

Ne approfitto per chiedere lumi a chi ne sa più di me, sul famoso mese free,quello post scadenza, che un po’ tutti voi scansate come la peste; due domande:

Ho provato a chiedere di rinunciarci in chat, ma mi hanno risposto picche... c’ un altro modo per farselo togliere?

Volevo poi capire una volta per tutte l’utilità a rinunciare a questo famoso mese; da inesperto posso fare solo un ragionamento logico e pensare che, se non c’è più il mese gratuito a visione ridotta, Sky è “costretta” a farci le sue offerte entro la scadenza..... è questo lo scopo della rinuncia al mese supplementare?
Oppure c’è altro?

Invece no, vengono conteggiati anche gli anni di telepiu o di stream.
Nel mio caso quello di telepiu, per essere precisi dal 22/8/2002

ottima cosa anche se attualmente avendo solo +10 come traguardo massimo,è una discriminante per chi come te ha tutti quegli anni,io sono arrivato a 9 perchè antecedentemente il contratto era intestato a mio padre.

la firma era quella dell'anno scorso adesso l'ho aggiornata e sono molto sodisfatto. Full a 36.80 con dazn e sky go plus gratis 12 mesi non me lo sarei aspettato 40 giorni prima della scadenza naturale

Azz... :) ancora meglio..! A 40 giorni dalla scadenza è una super offerta...hai ragione! Di nuovo complimenti!

Sono in chiusura il 2 ottobre primo contatto poco fa dal fatidico 02....216.
Mi ha proposto Sky TV e famiglia a listino 27€ e rotti quindi più visione gratuita di calcio e sport per 1 mese.
Poi sarei entrato comodamente sul fai da te da novembre ed avrei aggiunto calcio e sport in promo a 4.9€ l'uno.
Avrei trovato pure HD gratis x 12 mesi sempre sul fai da te.
Ho gentilmente declinato dicendo che a quanto sapevo avrei trovato il blocco di calcio e sport per almeno 3 mesi sul fai da te altro che promo a 4.9.
Il tipo ribatte dicendomi che orami non è più così dopo 15 giorni li avrei trovati in promo.
Chi sta avendo la visione gratis tecnicamente abbonamento risulta attivo o cessato ?????.
Qualcuno ha esperienza di questa offerta ??
Ha potuto aggiungere pacchetti in promo dopo aver ridotto la composizione??
Attualmente ho tv, famiglia, calcio e sport e servizi HD a cui potrei rinunciare tranquillamente che prenderei solo se gratis .
Non vi dico quanto ho pagato per 12 mesi perché il prezzo è troppo scandaloso !!! Da record direi.....

Sono in chiusura il 2 ottobre primo contatto poco fa dal fatidico 02....216.
Mi ha proposto Sky TV e famiglia a listino 27€ e rotti quindi più visione gratuita di calcio e sport per 1 mese.
Poi sarei entrato comodamente sul fai da te da novembre ed avrei aggiunto calcio e sport in promo a 4.9€ l'uno.
Avrei trovato pure HD gratis x 12 mesi sempre sul fai da te.
Ho gentilmente declinato dicendo che a quanto sapevo avrei trovato il blocco di calcio e sport per almeno 3 mesi sul fai da te altro che promo a 4.9.
Il tipo ribatte dicendomi che orami non è più così dopo 15 giorni li avrei trovati in promo.
Chi sta avendo la visione gratis tecnicamente abbonamento risulta attivo o cessato ?????.
Qualcuno ha esperienza di questa offerta ??
Ha potuto aggiungere pacchetti in promo dopo aver ridotto la composizione??
Attualmente ho tv, famiglia, calcio e sport e servizi HD a cui potrei rinunciare tranquillamente che prenderei solo se gratis .
Non vi dico quanto ho pagato per 12 mesi perché il prezzo è troppo scandaloso !!! Da record direi.....

Io avevo fine free vision il 02/10/19, oggi ho fatto togliere anche quello, mi son rotto le scatole, quest'anno stessa offerta ridicola da 2 mesi...non cambierà niente

domandina veloce sono cliente fibra a fine novembre mi scade il contratto in promo pago 39,90 Sky tv calcio sport famiglia hd. Come posso cercare di strappare qualche buona offerta? Devo contattarli in chat mail fare il form per la disdetta? Insomma cerco qualche dritta grazie

Ciao, lo svantaggio di mandare disdetta poco prima della scadenza naturale del contratto è solo quella di dover pagare una penale di 11 euro o c'è dell'altro?Grazie

buongiorno a tutti..ho mandato via pec disdetta sky sabato.ieri mi chiamano per propormi sky tv+famiglia+hd+sport+sky go plus a 25,90.accetto,registro la telefonata x sicurezza e sul mio abbonamento vedo 31,72 euro al mese!cosa faccio??help!

Indietro
Alto Basso