Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non credo. Prova ad andare in chat. Anche io vedevo 9,90 ma in chat mi hanno fatto sport a 5,90 senza attivazione per 12 mesi e i 3 mesi successivi a 9,90 senza vincoli. Avrei avuto alle stesse condizioni anche calcio se avessi voluto.

Confermo! In realtà in chat non me lo hanno offerto, quindi li ho chiamati e per telefono mi hanno fatto il pacchetto sport a 5.90€ per un anno. Grazie per il consiglio!

Risultato:
SkyTV+Famiglia+Sport+HD a 24.80€

Non c'entra come fate la disdetta! Io l'ho fatta con pec specificando di non volere la free vision. Risultato: se ne sono fregati. Ho mandato una seconda pec per ribadire di non volere la free vision, risultato: se ne sono fregati. Qualcuno pare sia riuscito a farla togliere dall'operatore. Devi essere fortunato. A questo punto ho pure dei dubbi che chiedendo di toglierla l'1/11, lo facciano veramente.

Ieri sera entrando in chat dal fai da te mi confermavano la chiusura della visione dal 30/11,free vision disattivata.e' gia' il 3 operatore diverso che sento e che mi conferma questa procedura.

Ieri sera entrando in chat dal fai da te mi confermavano la chiusura della visione dal 30/11,free vision disattivata.e' gia' il 3 operatore diverso che sento e che mi conferma questa procedura.

Anche a me due operatori diversi mi hanno confermato la chiusura a scadenza naturale il 31/10 senza free vision...cmq è certo che non c'è trasparenza e nemmeno la sicurezza di esserci riuscito realmente a disattivarla...ogni anno si devono sempre inventare qualche furbata non c'è nulla da fare..!

Io sono in scadenza al 01/12/2019 ed ho mandato ieri pec per disdetta alla scadenza naturale. Sia nell'oggetto che nel testo della pec, ho specificato di voler rinunciare alla free vision. Staremo a vedere ma da quel che leggo dubito che venga davvero disattivata alla scadenza naturale del contratto. Secondo me ci sarà da sbattere nei giorni successivi.

Sono in free vision fino al 31/10, mi stanno tartassando di chiamate, ma sempre offerte ridicole, l’ultima ieri 36,00€ con un solo pack e sky q a 9,90... Attendiamo se no ciao

Non c'è problema. Se non mi tolgono la free vision, impedendomi di restituire i materiali il 2/11, vuol dire che li terrò. Tolgo l'addebito bancario e tanti saluti. Ho le due pec dove espressamente richiedevo di non attivarla. Ci faremo due risate...
Se lo facessero tutti sarebbe un grosso problema per SKY. Che togliessero immediatamente questa cosa di free vision su esplicita richiesta dell'abbonato (a quanto vedo siete davvero in tanti). Avete sentito l'AGcom?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,

Considerando scadenza contratto 01/01/2020, ad oggi cosa conviene fare? da quello che ho letto nelle ultime pagine, conviene andare al buio e dopo il 15 del mese andare da uno sky service e chiedere che sconti sono previsti.
Qualcuno è riuscito ad ottenere un bello scontro in Retention? Negli ultimi 2 anni ho sfruttato la retention e mi è andata bene.

Inoltre ho letto qualcosa sulla "free vision" ma non ho capito granchè.
Nel mio caso che sono a scadenza il primo gennaio 2020, quando mi parte la free vision e quanto dura? fino a quando ho la free vision non posso accettare offerte?

Ultima modifica:
Ricevuto sia msg che mail da sky:

Non rinunciare alle tue passioni: le Serie Tv piu' attese e gli show piu' spettacolari ti aspettano su Sky! Puoi aderire ad un'offerta speciale rivolgendoti gratuitamente all'800999807 o scegli di essere contattato da un nostro operatore con sky.it/perteLD

Qualcuno con scadenza 1/11 che non è riuscito a togliere la free vision l'ha ricevuto?

Dopo aver inviato disdetta via pec il 06/09 ed in free vision dal 07/10, decine di chiamate e chat effettuate, finalmente oggi in chat trovo un'anima pia, Michele, che mi offre Sky Tv + Famiglia a 19.90€ per 12 mesi + Calcio a 4.90€ per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi + SKYGO PLUS gratis per 12 mesi, con 9.90€ di attivazione e mantenimento dell'anzianità contrattuale. Ho deciso di accettare, sperando di attivare dal fai da te o in chat lo sport a prezzo scontato.
Provenivo da un full a 40.90€ accettato l'anno scorso in retention.
Mi ritengo abbastanza soddisfatto, considerato che le offerte propostemi finora superavano tutte i 50€.

Dopo aver inviato disdetta via pec il 06/09 ed in free vision dal 07/10, decine di chiamate e chat effettuate, finalmente oggi in chat trovo un'anima pia, Michele, che mi offre Sky Tv + Famiglia a 19.90€ per 12 mesi + Calcio a 4.90€ per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi + SKYGO PLUS gratis per 12 mesi, con 9.90€ di attivazione e mantenimento dell'anzianità contrattuale. Ho deciso di accettare, sperando di attivare dal fai da te o in chat lo sport a prezzo scontato.
Provenivo da un full a 40.90€ accettato l'anno scorso in retention.
Mi ritengo abbastanza soddisfatto, considerato che le offerte propostemi finora superavano tutte i 50€.

Quindi ancora in free vision ti hanno offerto skytv+fam+calcio+hd+skygoplus a 25 euro? dico bene?

se così direi che è un'ottima offerta e che si inizia a ragionare, sport immagino solo a listino da quello che scrivi

tutto allineato?

Non rinunciare alle tue passioni: le Serie Tv piu' attese e gli show piu' spettacolari ti aspettano su Sky! Puoi aderire ad un'offerta speciale rivolgendoti gratuitamente all'800999807 o scegli di essere contattato da un nostro operatore con sky.it/perteLD

Qualcuno con scadenza 1/11 che non è riuscito a togliere la free vision l'ha ricevuto?

no, stessa scadenza con free vision non disattivata ma nessun messaggio

magari facci sapere quale fantasmagorica offerta ti propongono

Ciao Barmario,
anche io ho ricevuto sms ed email.
Sono in free vision dal 2/10 con contratto scaduto l'1/10 nonostante abbia chiesto via chat e via telefono di toglierla.
Per ora non ho richiamato..

Quindi ancora in free vision ti hanno offerto skytv+fam+calcio+hd+skygoplus a 25 euro? dico bene?

se così direi che è un'ottima offerta e che si inizia a ragionare, sport immagino solo a listino da quello che scrivi

tutto allineato?

Confermo. Già allineato il fai da te. Lo Sport me lo davano solo a listino.

Scadenza 1.12, ma grazie ad un intoppo nell'installazione di sky q, pagherò un full a prezzo pieno a novembre. L'unica offerta ricevuta è sky tv+calcio+hd a 29.90 oltre € 49 di attivazione. In pratica l'offerta per nuovi abbonati......

secondo voi riuscirò ad aggiungere lo sport a prezzo scontato? Al momento nel fai da te lo vedo solo a prezzo di listino

Dopo aver accettato una retention minima ossia sky tv + hd gratis con l'assicurazione da parte dell operatore che potevo attivare in qualsiasi momento pacchetti scontati qual ora li avessi trovati. Oggi sul fai da te mi davano lo sport a 9 e 90 e il cinema ad 8 e 60... provo ad attivarli ma nulla... blocco di 4 mesi. Vi chiedo visto che sono all'interno dei 14 giorni x il ripensamento, se lo faccio cosa succede? Mi distaccano e posso andare subito in rec e saltare i blocchi?

Indietro
Alto Basso