Retention Sky [Discussioni e offerte]

Dopo aver accettato una retention minima ossia sky tv + hd gratis con l'assicurazione da parte dell operatore che potevo attivare in qualsiasi momento pacchetti scontati qual ora li avessi trovati. Oggi sul fai da te mi davano lo sport a 9 e 90 e il cinema ad 8 e 60... provo ad attivarli ma nulla... blocco di 4 mesi. Vi chiedo visto che sono all'interno dei 14 giorni x il ripensamento, se lo faccio cosa succede? Mi distaccano e posso andare subito in rec e saltare i blocchi?

Secondo me si annulla solo l'ultima proposta è prosegui con la freevision fino s scadenza precedente
Io ho mandato la raccomandata dei 14 giorni oggi
Vi tengo aggiornati

Io stessa tua situazione, mandato pec recesso entro 14 giorni il 9 ottobre e oggi sono al buio con contratto cessato e quindi no free vision

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Secondo me si annulla solo l'ultima proposta è prosegui con la freevision fino s scadenza precedente
Io ho mandato la raccomandata dei 14 giorni oggi
Vi tengo aggiornati

capitato l'anno scorso, accettai retention poi rivelatasi fasulla. mandai recesso nei 14 gg. mi trovai subito al buio, con anche il problema che allo sky center non avevano promozioni da offrirmi, forse a causa dell'inusuale modalità di chiusura. dopo una decina di gg ripassai e risultarono disponibili varie promozioni e potei procedere con la reconnection. unica differenza rispetto al tuo caso è che non esisteva free vision.

no, stessa scadenza con free vision non disattivata ma nessun messaggio

magari facci sapere quale fantasmagorica offerta ti propongono

Ok grazie,sto cercando di capire se li stanno mandando solo a chi (forse) come me è riuscito a non farsela attivare...cmq per ora non ho intenzione ancora di chiamare...

Ciao Barmario,
anche io ho ricevuto sms ed email.
Sono in free vision dal 2/10 con contratto scaduto l'1/10 nonostante abbia chiesto via chat e via telefono di toglierla.
Per ora non ho richiamato..

Ciao manu,

Il tuo caso è diverso perché hai già il contratto scaduto,quindi ci può stare che cominciano a mandarti msg e mail...anch'io come ho detto sopra per ora non chiamo...

Confermo. Già allineato il fai da te. Lo Sport me lo davano solo a listino.

È una buona base di partenza,in linea con quello che offrivano l'anno scorso...speriamo che qualcosa di positivo si stia muovendo...per lo sport ti consiglio di provare sia in chat che ai numeri verdi...hai ancora un po' di tempo per restare nel mese di scadenza della retention principale...

Dopo aver accettato una retention minima ossia sky tv + hd gratis con l'assicurazione da parte dell operatore che potevo attivare in qualsiasi momento pacchetti scontati qual ora li avessi trovati. Oggi sul fai da te mi davano lo sport a 9 e 90 e il cinema ad 8 e 60... provo ad attivarli ma nulla... blocco di 4 mesi. Vi chiedo visto che sono all'interno dei 14 giorni x il ripensamento, se lo faccio cosa succede? Mi distaccano e posso andare subito in rec e saltare i blocchi?

Ciao,

scusami posso sapere da quanti anni sei cliente?
Perchè anche io ho avuto la tua stessa offerta in retention, accettata l'altro giorno e fortunatamente non ho avuto alcun blocco dei pacchetti Calcio e Sport, trovati a 9.90 nel fai da te.

Ciao,

scusami posso sapere da quanti anni sei cliente?
Perchè anche io ho avuto la tua stessa offerta in retention, accettata l'altro giorno e fortunatamente non ho avuto alcun blocco dei pacchetti Calcio e Sport, trovati a 9.90 nel fai da te.

Sono cliente da 9 anni... purtroppo ad aprile diventerò 10+.... ho mandato pec per recedere dalla proposta fatta e ripristino delle condizioni con fine contratto al 1/11... oltre al blocco dei 4 anni c'era anche l'impossibilità di attivare sia calcio che sport in offerta.... adesso non ho idea di cosa possa accadere... brancolo nel buio...

oltre al blocco dei 4 anni c'era anche l'impossibilità di attivare sia calcio che sport in offerta.... adesso non ho idea di cosa possa accadere... brancolo nel buio...
Per la precisione 4 mesi di blocco. Se hai una buona connessione di internet potresti provare Now TV, per vedere il calcio e lo sport ci vogliono quasi 30 euro al mese con la possibilità di disattivare da un momento all'altro.

Per la precisione 4 mesi di blocco. Se hai una buona connessione di internet potresti provare Now TV, per vedere il calcio e lo sport ci vogliono quasi 30 euro al mese con la possibilità di disattivare da un momento all'altro.

Vero 4 mesi... ho esagerato:)...ho appena ordinato una chiavetta con un mese di sport così la provo, ma senza promo il costo è quasi uguale a quello di Sky a prezzo pieno... x il momento paro il colpo così... e attendo gli eventi...

Vero 4 mesi... ho esagerato:)...ho appena ordinato unaI chiavetta con un mese di sport così la provo, ma senza promo il costo è quasi uguale a quello di Sky a prezzo pieno... x il momento paro il colpo così... e attendo gli eventi...

Il prezzo dello sport di now tv non è proprio uguale a quello di Sky a prezzo pieno, infatti con Sky per avere attivi i pacchetti di calcio e sport devi avere anche sky tv oltre all'HD per un costo mensile a listino che si aggira sui 55 -60euro al mese,se non ottieni delle promo dei due pacchetti, invece con now tv paghi al massimo 29,90 mensili per il solo ticket sport.

Ciao, a me hanno offerto skytv+famiglia+hd+calcio a 38 euro, esattamente quanto pago ora con il pacchetto cinema al posto del calcio. Togliendo il calcio invece mi hanno offerto il pacchetto a 24,60...che ne pensate?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ciao, a me hanno offerto skytv+famiglia+hd+calcio a 38 euro, esattamente quanto pago ora con il pacchetto cinema al posto del calcio. Togliendo il calcio invece mi hanno offerto il pacchetto a 24,60...che ne pensate?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Prendi a 24,60. Poi aggiungi pacchetto che preferisci scontato o in chat o chiami tu

Segnalo che in REC un utente è riuscito, con free vision attiva, a fare tutto presso un punto Sky dentro ad un centro commerciale. L'addetto ha chiamato e lo ha fatto eliminare per poi applicare la classica -50% con HD a listino. Quindi se lo Sky Service non riuscisse a fare nulla per via del free vision attivo, si può sempre provare la strada suddetta.

Ennesimo contatto: skytv+famiglia+hd+calcio+cinema+skyQ+skygoplus+Dazn alla modica cifra di 50,50 euro, con contributo di 49 euro e perdita di anzianità. Mi sono messo a ridere e ho rifiutato :)
Scadenza contratto al 31/10/2019 e vengo da un contratto di 34,50 euro/mese per la stessa configurazione

Ennesimo contatto: skytv+famiglia+hd+calcio+cinema+skyQ+skygoplus+Dazn alla modica cifra di 50,50 euro, con contributo di 49 euro e perdita di anzianità. Mi sono messo a ridere e ho rifiutato :)
Scadenza contratto al 31/10/2019 e vengo da un contratto di 34,50 euro/mese per la stessa configurazione
Passare da 34,50 euro a 50,50 euro, una differenza di 16 euro... conviene? Se applicassero un aumento automatico di 5 euro mensili a tutte le offerte di retention sarebbe già qualcosa, nel tuo caso pagheresti 39,50 euro e non più 34,50 euro.

Un aiuto da chi ha fatto disdetta on-line: si può scegliere durante procedura se a scadenza naturale oppure immediata? Grazie!

Passare da 34,50 euro a 50,50 euro, una differenza di 16 euro... conviene? Se applicassero un aumento automatico di 5 euro mensili a tutte le offerte di retention sarebbe già qualcosa, nel tuo caso pagheresti 39,50 euro e non più 34,50 euro.

Si, ma ci andrebbero aggiunti i costi di riattivazione di 49 euro, ossia altri 4 euro/mese. Per cui, il vero prezzo offerto è di 54,50....una enormità

È una buona base di partenza,in linea con quello che offrivano l'anno scorso...speriamo che qualcosa di positivo si stia muovendo...per lo sport ti consiglio di provare sia in chat che ai numeri verdi...hai ancora un po' di tempo per restare nel mese di scadenza della retention principale...

Buongiorno, dopo aver controllato ieri sera e stamattina sul fai da te lo sport me lo dava ancora a prezzo di listino. Ho provato quindi in chat e mi hanno offerto Sport a 4.90€ per 12 mesi con 9.90€ di attivazione. Ho provato a farmi togliere i costi di attivazione ma niente... Alla fine chiaramente ho accettato. Adesso, non essendo il Cinema una priorità, vedrò se entro fine mese me lo offriranno a 1.90€ per 12 mesi, altrimenti pazienza.
Il fai da te è già allineato, per cui la mia retention 2019 si conclude così: Sky Tv + Famiglia a 19.90€ + Sport a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + Calcio a 4.90€ (9.90€ di attivazione) + HD gratis + Skygo Plus gratis, per un totale di 29.70€ per 12 mesi con mantenimento dell'anzianità.

Indietro
Alto Basso