Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me (vedi sopra) offerta cosa simile sempre dal 733 finale a 29.90 senza attivazione ma poi era una mega sola e mi sono ritrovato 42 euro mensili sul fai da te, ergo: recesso immediato
Scusa, ma è una RET o eri al buio e quindi una REC?
Ottimo prezzo in ogni caso! Se non ricordo male sei partito da Tv+Fam e poi hai aggiunto il resto?
calcio e sport che hai attivato successivamente alla retention li vedi adesso con lo skygo?
io ho skytv+famiglia+cinema....ho paura che se in retention accetto skytv+famiglia a 19,90€ poi non posso attivare tramite il faidate una qualsiasi offerta per il cinema a causa del blocco di 4 mesi.
ti confermo che è tutto allineato e vedo tutto anche su Skygo.
Tutto chiaro tranne il fatto che se eri in scadenza al 31/10, com’è possibile che la free vision era arriva fino al 6/11?!E' un po' complicato. Mi spiego meglio.
Provenivo da un Full, accettato in retention lo scorso anno, a 40.90€. Il 06/09 ho inviato disdetta via pec. Dopo qualche giorno, in chat mi scrivono che in seguito alla disdetta avrei dovuto pagare 350€ perchè era avvenuto il tacito rinnovo dell'offerta Sky TV + Famiglia a 19.90€ che mi aveva spostato il vincolo fino al 2020. Ho aperto una contestazione e successivamente mi hanno assicurato che non avrei pagato nulla e che avrei avuto i pacchetti attivi fino al 31/10 e poi la free vision fino al 06/11 (confermatomi da almeno 4-5 operatori diversi). Il 07/10 però mi hanno staccato tutti i pacchetti e sono andato in free vision. Quindi nei giorni successivi chiedevo in chiamata fino a quando, da sistema, avrei avuto la visione dei pacchetti (in realtà ero già in free vision) e tutti quanti mi rispondevano sempre la stessa cosa: fino al 31/10 i pacchetti e fino al 06/11 la free vision. Una volta datami tale risposta comunicavo loro che fossi già in free vision dal 07/10 e, arrampicandosi sugli specchi, tentavano di darmi una risposta ben poco convincente.
Ritornando quindi a ciò che mi hai chiesto, effettivamente si tratterebbe di una REC.
L'offerta che ho accettato in fase di REC è quindi stata la seguente: Sky TV e Famiglia a 19.90€ per 12 mesi + Calcio a 4.90€ (9.90€ di attivazione) per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi + Skygo Plus gratis. A questa, stamattina, in chat, ho aggiunto il pacchetto Sport a 4.90€ (9.90€ di attivazione) per 12 mesi.
Nei prossimi giorni, entro fine mese chiaramente, vedo se riesco a farmi dare il pacchetto Cinema a 1.90€ per 12 mesi, altrimenti sarò comunque soddisfatto.
Ottimo...infatti questa è l'unica strada per ottenere una retention più che soddisfacente...i costi di attivazione danno fastidio ma cmq nel tuo caso incidono poco mensilmente (1,65€)