Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non mi era mai capitato che in chat mi facessero un copia/incolla di una passata chat...
Nulla di nuovo all'orizzonte, nemmeno fronte disattivazione free vision. La mia richiesta è in "lavorazione"...

P.S. = Rifiutata....dovevo anche dargli 99Euro per la nuova rimodulazione. Ma per piacere.....

Salve ragazzi sono sempre in scadenza 1.12 ma con ultimo mese a prezzo pieno (circa 80 euro). 2 domande:
1) In quali giorni conviene fare retention per evitare mese a prezzo pieno? Seconda metà del mese o inizio mese?
2) Quali numeri chiamate e con che pretesto? Io l'anno scorso chiamavo 800922331 o 800178095. Funzionano ancora?

Dopo l’invio di seconda PEC mi hanno confermato telefonicamente ed una seconda volta via chat che mi hanno tolto la free vision in entrambi i miei abbonamenti in scadenza 31/10
Resta però il problema che il 1 novembre è festivo e quindi riconnettendomi il 2/11 pagherei un mese a listino su entrambi gli abbonamenti

Tutti gli anni la stessa storia del 1 novembre
Sono tentato di riconnettermi alla fine del mese così il prossimo anno sposto la scadenza al 01/12 e non avrò problemi

Ricevuta altra chiamata dal 733 finale...questa volta per curiosità ho risposto ma nulla di interessante...full a 56€ circa,due pack poco meno (sui 52€) ed un solo pack praticamente a listino...solito discorso sul cambiamento di politica di sky ma sulle mie osservazioni sul fatto che parecchi clienti possono non condividerla alla fine non ha potuto che darmi ragione...se continua così anche negli ultimi giorni non ci resta che il service dopo almeno una ventina di giorni di buio...

A me (vedi sopra) offerta cosa simile sempre dal 733 finale a 29.90 senza attivazione ma poi era una mega sola e mi sono ritrovato 42 euro mensili sul fai da te, ergo: recesso immediato

Non ci crederete ma avevano anche sbagliato a registrarmi il recesso entro 14gg, e nel fai da te mi sono trovato ancora scadenza allungata... ho chiamato subito 800 922 338 e un'operatrice per fortuna sveglia mi ha spiegato che avevano sbagliato. Ora mi dovrebbe aver sistemato e dovrei andare al bui da domani così posso poi provare la strada dello sky center...

15 minuti in chat con Gioacchino per sentirmi dire che "al momento è possibile continuare al costo di listino, non ho promozioni particolari da proporti data l'alta qualità del servizio e i contenuti offerti sky propone il costo di listino"

ahahahahahahahahahhahaahahahah

Scusa, ma è una RET o eri al buio e quindi una REC?
Ottimo prezzo in ogni caso! Se non ricordo male sei partito da Tv+Fam e poi hai aggiunto il resto?

E' un po' complicato. Mi spiego meglio.
Provenivo da un Full, accettato in retention lo scorso anno, a 40.90€. Il 06/09 ho inviato disdetta via pec. Dopo qualche giorno, in chat mi scrivono che in seguito alla disdetta avrei dovuto pagare 350€ perchè era avvenuto il tacito rinnovo dell'offerta Sky TV + Famiglia a 19.90€ che mi aveva spostato il vincolo fino al 2020. Ho aperto una contestazione e successivamente mi hanno assicurato che non avrei pagato nulla e che avrei avuto i pacchetti attivi fino al 31/10 e poi la free vision fino al 06/11 (confermatomi da almeno 4-5 operatori diversi). Il 07/10 però mi hanno staccato tutti i pacchetti e sono andato in free vision. Quindi nei giorni successivi chiedevo in chiamata fino a quando, da sistema, avrei avuto la visione dei pacchetti (in realtà ero già in free vision) e tutti quanti mi rispondevano sempre la stessa cosa: fino al 31/10 i pacchetti e fino al 06/11 la free vision. Una volta datami tale risposta comunicavo loro che fossi già in free vision dal 07/10 e, arrampicandosi sugli specchi, tentavano di darmi una risposta ben poco convincente.
Ritornando quindi a ciò che mi hai chiesto, effettivamente si tratterebbe di una REC.
L'offerta che ho accettato in fase di REC è quindi stata la seguente: Sky TV e Famiglia a 19.90€ per 12 mesi + Calcio a 4.90€ (9.90€ di attivazione) per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi + Skygo Plus gratis. A questa, stamattina, in chat, ho aggiunto il pacchetto Sport a 4.90€ (9.90€ di attivazione) per 12 mesi.
Nei prossimi giorni, entro fine mese chiaramente, vedo se riesco a farmi dare il pacchetto Cinema a 1.90€ per 12 mesi, altrimenti sarò comunque soddisfatto.

calcio e sport che hai attivato successivamente alla retention li vedi adesso con lo skygo?

io ho skytv+famiglia+cinema....ho paura che se in retention accetto skytv+famiglia a 19,90€ poi non posso attivare tramite il faidate una qualsiasi offerta per il cinema a causa del blocco di 4 mesi.

calcio e sport che hai attivato successivamente alla retention li vedi adesso con lo skygo?

io ho skytv+famiglia+cinema....ho paura che se in retention accetto skytv+famiglia a 19,90€ poi non posso attivare tramite il faidate una qualsiasi offerta per il cinema a causa del blocco di 4 mesi.

ti confermo che è tutto allineato e vedo tutto anche su Skygo.

@Redblu...se eri in free vision è stata una Ret,per fare la Rec devi essere completamente al buio...cmq al di là di tutto ottima offerta...complimenti!

E' un po' complicato. Mi spiego meglio.
Provenivo da un Full, accettato in retention lo scorso anno, a 40.90€. Il 06/09 ho inviato disdetta via pec. Dopo qualche giorno, in chat mi scrivono che in seguito alla disdetta avrei dovuto pagare 350€ perchè era avvenuto il tacito rinnovo dell'offerta Sky TV + Famiglia a 19.90€ che mi aveva spostato il vincolo fino al 2020. Ho aperto una contestazione e successivamente mi hanno assicurato che non avrei pagato nulla e che avrei avuto i pacchetti attivi fino al 31/10 e poi la free vision fino al 06/11 (confermatomi da almeno 4-5 operatori diversi). Il 07/10 però mi hanno staccato tutti i pacchetti e sono andato in free vision. Quindi nei giorni successivi chiedevo in chiamata fino a quando, da sistema, avrei avuto la visione dei pacchetti (in realtà ero già in free vision) e tutti quanti mi rispondevano sempre la stessa cosa: fino al 31/10 i pacchetti e fino al 06/11 la free vision. Una volta datami tale risposta comunicavo loro che fossi già in free vision dal 07/10 e, arrampicandosi sugli specchi, tentavano di darmi una risposta ben poco convincente.
Ritornando quindi a ciò che mi hai chiesto, effettivamente si tratterebbe di una REC.
L'offerta che ho accettato in fase di REC è quindi stata la seguente: Sky TV e Famiglia a 19.90€ per 12 mesi + Calcio a 4.90€ (9.90€ di attivazione) per 12 mesi + HD gratis per 12 mesi + Skygo Plus gratis. A questa, stamattina, in chat, ho aggiunto il pacchetto Sport a 4.90€ (9.90€ di attivazione) per 12 mesi.
Nei prossimi giorni, entro fine mese chiaramente, vedo se riesco a farmi dare il pacchetto Cinema a 1.90€ per 12 mesi, altrimenti sarò comunque soddisfatto.
Tutto chiaro tranne il fatto che se eri in scadenza al 31/10, com’è possibile che la free vision era arriva fino al 6/11?!
Non dura 1 mese dopo la scadenza?

Grazie ciao

ciao a tutti...ci stiamo finalmente avvicinando all'offerta che aspetto.
Vengo da full in retention a 39€ inclusi hd e skygoplus (anzianità 3 anni...vado x il quarto).

Mi hanno appena offerto:
Tv no hd 21.60
fam 2.70
calcio 5.90
sport 5.90
cinema 5.90
skygoplus gratis 12 mesi
hd gratis 6 mesi...poi 6.40

totale 42€ x 6 mesi....poi 48,40

PUNTO ai 42 euro x 12 mesi....avrei già accettato ora (mi richiama domani...e ci proverò)

come la vedete?
altra curiosità...visto che manterrei anzianità...mi spetterebbe dazn gratis (visto che avrei calcio e sport)???

tenete duro che l'offerta arriva

Un anno fa ho accettato, dopo aver inviato disdetta, questa offerta :
Sky tv famiglia hd e calcio a 24.80 per 12 mesi mantenendo anzianità ( 2003 ) e servizi. Scadenza 27 Ottobre 2019.
In un secondo tempo mi hanno offerto una free vision dello Sport per un anno, scadenza 12 Novembre 2019.
Siccome sono in scadenza fra pochi gg cosa mi consigliate di fare :
- Invio disdetta dopo il 12 Novembre pagando il mese a prezzo pieno
- rimango con Sky tv e Hd sperando che poi mi arrivi sul Fai da te qualche offerta per Sport o Calcio ?
Il mio grosso timore è quello sbagliare qualcosa e dover restituire gli sconti usufruiti. Datemi un consiglio. Grazie

Indietro
Alto Basso