Retention Sky [Discussioni e offerte]

La Serie A, è diverso

Esatto. Con Sky tra 3 partite di serieA con Premier, Bundesliga, francesi, SerieB e qualche partita di Serie C, in HD, zapping veloce il tutto (a me col 45% di sconto a 22€) e le altre sette partite a 30€ con Dazn, preferisco la prima opzione. Speriamo che rimanga così…..

PS: Mi ero dimenticato della Champions ed Europa League……..

Ultima modifica:
Pure io. Se le scelte fossero anche solo seconda, quarta, nona invece di terza, sesta, nona sarebbe già un grande passo avanti. Comunque... non è questo il topic e Comunque non possiamo farci nulla

Esatto. Con Sky tra 3 partite di serieA con Premier, Bundesliga, francesi, SerieB e qualche partita di Serie C, in HD, zapping veloce il tutto (a me col 45% di sconto a 22€) e le altre sette partite a 30€ con Dazn, preferisco la prima opzione. Speriamo che rimanga così…..

PS: Mi ero dimenticato della Champions ed Europa League……..

Non sono "le altre 7", ma tutte e 10.

Provengo da Sky TV + calcio + sport + HD così strutturato:
- SkyTV, Sport, Calcio + 52 €
- Riduzione Calcio -10,20 €
- Sconto Abbonamento per 12 mesi -10,20 €
- Opzione tecnologica HD + 6,40 €
Totale 37,90 € al mese

L'abbonamento è stato disdetto e scade il 31/12/2021.

Mi chiamano costantemente e aggressivamente TUTTI i giorni per offrirmi il listino smart così enunciatomi:
- Sky TV (comprende Calcio (dice così) + Sky HD e le sempre presenti Sky Go Plus + Sky Extra): 19€
- Sky Sport: 16 €
Totale 35,00 € al mese per 18 mesi

La mie domande sono:
1) il 4K sarebbe compreso con questa offerta? Mi pare che "Sky Ultra HD" costi 5 euro con il nuovo listino ed è un pacchetto a parte. L'operatrice dice che vedrò il 4K... mah boh
2) Eventualmente potrei togliere il pacchetto sport da 16 €: potrebbero offrirmelo scontato in futuro?
3) Posso ambire a qualcosa di meglio come scontistica? Così mi sembra più un'offerta identica al listino smart piuttosto che un'offerta di retention.

Grazie mille per l'aiuto! :evil5::icon_cool:

- Sky TV (comprende Calcio (dice così) + Sky HD e le sempre presenti Sky Go Plus + Sky Extra): 19€
-:

Calcio è incluso a tutti i clienti per 3 mesi, quindi inizialmente lo vedresti poi te lo bloccherebbero, a meno che non ti dica esplicitamente sky calcio a zero euro al posto di 5 euro.

Calcio è incluso a tutti i clienti per 3 mesi, quindi inizialmente lo vedresti poi te lo bloccherebbero, a meno che non ti dica esplicitamente sky calcio a zero euro al posto di 5 euro.

Ha detto che se non voglio più il calcio sono 5 euro in meno dal preventivo. Sostanzialmente la trattativa è andata avanti per mantenere i pacchetti che già avevo calcio + sport.

Ha detto che se non voglio più il calcio sono 5 euro in meno dal preventivo. Sostanzialmente la trattativa è andata avanti per mantenere i pacchetti che già avevo calcio + sport.
L'operatore ti ha dato un'informazione corretta per quanto riguarda il pack calcio.
Il 4k non è compreso nei 35,90,ha un costo di ulteriori 5 euro.

Non dare informazioni errate per favore,in primis l'offerta è col nuovo listino Smart, eventualmente il calcio è gratis per 3 mesi per i clienti extra e devono avere attivo anche il pack sport ma non è il caso dell'utente @nivomat che andando ad accettare questa promo andrebbe a pagare 19,90 che è il prezzo di TV (14,90)+calcio(5) =19,90 più lo sport (16) per un totale di 35,90.

Il calcio lo possono dare gratis per 18 mesi se si è ancora col vecchio listino e non col nuovo listino,quindi non potrebbe essere il caso dell'utente @nivomat.

Ultima modifica:
Il 4k non è compreso nei 35,90,ha un costo di ulteriori 5 euro.

Grazie! Anche oggi mi ha richiamato e continuava a spergiurare che il 4K era compreso, e infatti non mi sono fidato.
Inoltre parlava sempre di 19,00 euro e 35,00 euro... poi dopo un po' le sono uscite le cifre corrette: 19,90 e 35,90 euro.

Non ho comunque accettato a quei prezzi...

spendere 36 euro per calcio con solo 3 partite di A e sport secondo me è una follia...io per calcio e sport con 4k pago 13,50 al mese e non sono sicuro se tenerlo o meno....

in verità ieri mi hanno contattato da sky e mi chiedono se sono interessato a uno sconto, al che le rispondo se era proprio sicura di quello che stava dicendo e dopo una breve verifica si è scusata per il disturbo e mi ha salutato :lol:

in verità ieri mi hanno contattato da sky e mi chiedono se sono interessato a uno sconto, al che le rispondo se era proprio sicura di quello che stava dicendo e dopo una breve verifica si è scusata per il disturbo e mi ha salutato
Questo tuo post prendiamolo come una barzelletta

spendere 36 euro per calcio con solo 3 partite di A e sport secondo me è una follia...io per calcio e sport con 4k pago 13,50 al mese e non sono sicuro se tenerlo o meno....

per chi ama il calcio non sarebbero 36 al mese ma bisogna aggiungene almeno altre 20 per dazon........ poi se uno dice ma io volgio vedere solo il calcio inglese o tedesco è altra faccenda..il calcio in italia per 3 anni non è più di sky..

A parte il fatto che si chiama DAZN (senza la O) tu continui a "confondere" il calcio con la serie A

veramente sei poco informato..su dazn si vede tutta la serie A e la B oltre alcuni campionati esteri. certo non si vedono le promozioni o gli incontri fra dilettanti.. ma ognuno ha i suoi gusti..

Indietro
Alto Basso