Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve a tutti ho questa situazione:
Sky TV + Calcio

01 dicembre 2021
- 31 dicembre 2021
36,80€
Riduzione Sky Calcio

01 dicembre 2021
- 31 dicembre 2021
-10,20€
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi

01 dicembre 2021
- 31 dicembre 2021
-10,64€
Opzione Tecnologia HD

01 dicembre 2021
- 31 dicembre 2021
6,40€
Totale fattura

22,36€
Mi hanno proposto per 3 anni lo stesso sconto....Mi conviene dare disdetta??? Mi interessa solo Sky tv + sky calcio

Salve a tutti ho questa situazione:
Sky TV + Calcio

01 dicembre 2021
- 31 dicembre 2021
36,80€
Riduzione Sky Calcio

01 dicembre 2021
- 31 dicembre 2021
-10,20€
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi

01 dicembre 2021
- 31 dicembre 2021
-10,64€
Opzione Tecnologia HD

01 dicembre 2021
- 31 dicembre 2021
6,40€
Totale fattura

22,36€
Mi hanno proposto per 3 anni lo stesso sconto....Mi conviene dare disdetta??? Mi interessa solo Sky tv + sky calcio

ciao puoi passare a sky smart la stessa configurazione viene 19,90€ con hd incluso ma senza 4k
vincolo 18 mesi

Ho accettato un offerta retention valida per 3 anni,ma nel fai da te risulta di 12 mesi la validita'..e' normale?

Ciao a tutti e buon natale,
Vi spiego la mia situazione contrattuale e vi ringrazio per i consigli che mi darete..
Sono col vecchio listino e cliente da +10 pago 32,50 al mese.
Cinema scontato a 5,90 scadenza 05/22
Sport scontato scadenza 05/24
Calcio scadenza 07/22
Hd scontata 1 anno in scadenza..
Sicuramente toglierò il cinema a scadenza sconti..
Per il resto cosa mi consigliate di fare per l'abbonamento?

Ciao a tutti e buon natale,
Vi spiego la mia situazione contrattuale e vi ringrazio per i consigli che mi darete..
Sono col vecchio listino e cliente da +10 pago 32,50 al mese.
Cinema scontato a 5,90 scadenza 05/22
Sport scontato scadenza 05/24
Calcio scadenza 07/22
Hd scontata 1 anno in scadenza..
Sicuramente toglierò il cinema a scadenza sconti..
Per il resto cosa mi consigliate di fare per l'abbonamento?

Che scontistica hai su Sport, Calcio e HD? Perché levando il cinema scenderesti a 26,60 euro/mese, bisogna capire se si può trattare ancora, anche se la vedo dura :icon_rolleyes:

Che scontistica hai su Sport, Calcio e HD? Perché levando il cinema scenderesti a 26,60 euro/mese, bisogna capire se si può trattare ancora, anche se la vedo dura :icon_rolleyes:
Il calcio 5€ e finita la promozione va a listino( luglio e se non scontano ciao.)
HD dopo l'anno scontata penso torni a pagamento ma non so la cifra, valuterò..
Lo sport scade nel 2024 e per adesso va bene così.
Potrei trattare i due nuovi pacchetti smart o open e vedere cosa mi conviene.

ciao ragazzi, chiedo un consiglio su come muovermi.
attualmente ho il vecchio listino calcio, famiglia, sport, 4k e pago 31 al mese grazie allo sconto 18 mesi che mi scadra a fine gennaio. Cosa mi conviene fare? chiamare di mia iniziativa come feci 18 mesi fa chiedendo se ci sono ulteriori sconti? perche se non mi muovo io son certo che loro non mi proporranno nulla lasciandomi tornare a listino. Sul mio fai da te non trovo neanche la possibilita di passare al listino smart, che per curiosita volevo valutare. Mi affido ai vostri preziosi consigli, grazie a tutti

ciao ragazzi, chiedo un consiglio su come muovermi.
attualmente ho il vecchio listino calcio, famiglia, sport, 4k e pago 31 al mese grazie allo sconto 18 mesi che mi scadra a fine gennaio. Cosa mi conviene fare? chiamare di mia iniziativa come feci 18 mesi fa chiedendo se ci sono ulteriori sconti? perche se non mi muovo io son certo che loro non mi proporranno nulla lasciandomi tornare a listino. Sul mio fai da te non trovo neanche la possibilita di passare al listino smart, che per curiosita volevo valutare. Mi affido ai vostri preziosi consigli, grazie a tutti
Con listino Smart la stessa combinazione ti costerebbe 46 euro.
Invia disdetta e attendi le proposte di retention.

Vado in scadenza il 18/01 e pago 26,95 full con 4K e Sky q , mi hanno proposto il full a 24 euro ma mi puzza come cosa , qualcuno ha avuto un offerta simile ?

ci siamo due giorni ed addio sky
finche mi obbligano ad un skytv che non mi interessa e me lo fanno pagare
adios

Buongiorno a tutti. Dopo anni di astinenza da sky e now tv che lo uso ormai da tempo, ho deciso di provare sky a 9 euro per 30 giorni. Alla fine del periodo di prova vorrei mantenere unicamente cinema e netflix. Qualcuno di voi sa a che prezzo potrei spuntarla? non vorrei pagare più di 24/25 euro

Indietro
Alto Basso