Retention Sky [Discussioni e offerte]

stanno proponendo il listino smart, ma ad alcuni vecchi abbonati propongono anche scontistiche differenti

Grazie

Ragazzi, una domanda:

E' da un bel pò di anni che non faccio disdetta perchè ho avuto la fortuna di un rinnovo di sconto, quindi non ricordo bene alcune cose: Se si accettano nuove offerte prima della scadenza dell'attuale contratto, le due offerte si sovrappongono fino alla scadenza della prima? (In pratica ricordo che per un periodo si pagava doppio abbonamento)
Inoltre ricordo che era meglio attivare le offerte negli ultimi giorni del mese cosi che, alla scadenza delle offerte, si paga a listino full solo per pochi gg. E' ancora così?

Grazie

E di questo qualcuno sa dirmi si più?

ho mandato disdetta il 30 marzo , ho base+calcio e sport , pago adesso 41 , mi hanno offerto i primi giorni 5 euro di sconto ; ieri e oggi 10 di sconto x 18 mesi ; oppure cinema gratis , credo di aver ricevuto 10 chiamate in 8 giorni .... mai successo di essere stolkerato cosi' .....

Ragazzi, una domanda:

Ho abbonamento in scadenza 30/6 e sto per mandare disdetta. Durante la compilazione online della disdetta a scadenza naturale, mi è comparso un pop up che mi dice che prima di procedere con la disdetta, Sky può contattarmi per propormi offerte più vantaggiose.

E' da un bel pò di anni che non faccio disdetta perchè ho avuto la fortuna di un rinnovo di sconto, quindi non ricordo bene alcune cose: Se si accettano nuove offerte prima della scadenza dell'attuale contratto, le due offerte si sovrappongono fino alla scadenza della prima? (In pratica ricordo che per un periodo si pagava doppio abbonamento)
Inoltre ricordo che era meglio attivare le offerte negli ultimi giorni del mese cosi che, alla scadenza delle offerte, si paga a listino full solo per pochi gg. E' ancora così?

Grazie

Qualcuno sa aiutarmi. È l'ultima volta che posto il messaggio

Ciao ragazzi mi hanno richiamato per rientrare con loro. 19.90 tutto compreso lo sport e f1 e posso disdire quando voglio.. Un po' come pagavo l'anno scorso.. Non mi pare granché.. Niente netflix e cmq la serie a solo 2 partite.. Non mi sembra nulla di che anzi... Che ditè voi?

Salve, ma secondi voi è possibile che propongano a 19.90 Sky Tv + Netflix + Sport + Cinema?

Ciao ragazzi mi hanno richiamato per rientrare con loro. 19.90 tutto compreso lo sport e f1 e posso disdire quando voglio.. Un po' come pagavo l'anno scorso.. Non mi pare granché.. Niente netflix e cmq la serie a solo 2 partite.. Non mi sembra nulla di che anzi... Che ditè voi?

Io non accetterei .

Prima di procedere con la disdetta mi sono fatto ricontattare da loro.

Mi hanno offerto TV + sport + calcio + cinema a 35,90€ (in pratica listino smart con cinema gratis)

Ho rifiutato e procedo con la disdetta.

Credete si possa ottenere di meglio?

Ultima modifica:

Mi hanno offerto TV + sport + calcio + cinema a 35,90€ (in pratica listino smart con cinema gratis)

No , purtroppo.

Ciao a tutti, volevo una conferma da chi ha è già passato al listino smart ed era nella mia stessa condizione.
Attualmente ho il listino vecchio con Sky TV + Sport + HD a 17,28€ (usufruendo dello sconto del 60% fino al 01/09/24), Extra +6, sky Q black con vincolo fino a 18/08/23
A conti fatti, passando al listino Smart e mantenendo i pacchetti attuali, pagherei 9,98€ anzi che 17,28€ con l'aggiunta di alcuni canali in più dati dal nuovo pacchetto Sky TV (con vincolo di 18 mesi).
Parlando con una operatrice dello 02, mi ha assicurato che:
-continuerei ad usufruire dello sconto del 60%
-non ci sono costi per la migrazione
-non perderei l'anzianità
-non ci sono costi per l'eventuale richiesta di nuovo vincolo al 19esimo mese

Visto che la stessa operatrice ha provato, con un giro di parole, a vendermi "a tradimento" anche il pacchetto cinema (che non mi interessa) insieme alla migrazione, vi chiedo conferma di tutti questi aspetti della migrazione a listino Smart.
Vi chiedo inoltre se il mio ragionamento è corretto oppure o tralasciato qualche dettaglio importante.
La fiducia con SKY è un valore che ci si può permettere :eusa_naughty:
Hai una super offerta e non ti conviene abbandonarla....passando a pacchetto smart dubito che avrai sconti ma i prezzi previsti...non ti fidare.....

Mi hanno ricontattato poco fa e mi hanno proposto esattamente la stessa cosa allo stesso prezzo, ma senza cinema.

Rifiutato.

Inoltre mi è stato detto che l'offerta TV + Sport a 24,90 € è scaduta. Cosa non vera dato che sul proprio sito c'è scritto che scade il 1 maggio.

Domani vado un pò in chat e vedo cosa mi dicono loro

Mi hanno ricontattato poco fa e mi hanno proposto esattamente la stessa cosa allo stesso prezzo, ma senza cinema.

Rifiutato.

Inoltre mi è stato detto che l'offerta TV + Sport a 24,90 € è scaduta. Cosa non vera dato che sul proprio sito c'è scritto che scade il 1 maggio.

Domani vado un pò in chat e vedo cosa mi dicono loro
Sono in chiusura al 16 maggio con full a prezzo di listino + Mv non connesso extra 10. Mi hanno intanto proposto di togliere il Mv e mentre ieri sono arrivati a offrirmi Sport + Calcio + Cinema + Intrettenimento plus + 4k a 45,90 € per 18 mesi, stasera sono scesi a 40,90€.
Ho gentilmente diniegato. Credo di andare al buio e poi reconnection.

Sono in chiusura al 16 maggio con full a prezzo di listino + Mv non connesso extra 10. Mi hanno intanto proposto di togliere il Mv e mentre ieri sono arrivati a offrirmi Sport + Calcio + Cinema + Intrettenimento plus + 4k a 45,90 € per 18 mesi, stasera sono scesi a 40,90€.
Ho gentilmente diniegato. Credo di andare al buio e poi reconnection.

Tanto più di così non ti danno , esperienza personale.

Indietro
Alto Basso