Sorry il pack kids non lo avevo considerato ma già non ce lo avevo prima.Vedo che non ci sono il 4k e il pack kids ma una voce "Canali opzionali" incluso.
Che significa?
Per il 4K in effetti non so se è normale o meno che non compaia D:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sorry il pack kids non lo avevo considerato ma già non ce lo avevo prima.Vedo che non ci sono il 4k e il pack kids ma una voce "Canali opzionali" incluso.
Che significa?
Si ok,ma quella voce "Canali opzionali " incluso a cosa si riferisce?Sorry il pack kids non lo avevo considerato ma già non ce lo avevo prima.
Per il 4K in effetti non so se è normale o meno che non compaia D:
Mi sa che dato il periodo anche in retention abbiano aperto un po' i rubinetti che sicuramente richiuderanno in prossimità dell'inizio della nuova stagione calcistica.Dal FAIDATE per abbonamento satellitare disdettato ben prima della scadenza e visibile fino al 27 luglio sono apparsi - oltre l'usuale 30 per cento - anche i microsconti su Calcio (2 euro) e Sport (3 euro).
Confermo, comparsi anche a me. Oggi mi hanno contattato e confermato il tutto, alla fine accetterò ma devono garantirmi che l'abbonamento "nuovo" partirà al termine di quello in corso. Han detto che possono farlo tranquillamente, mi richiameranno oggi nel pomeriggio, vediamo se il tutto sarà confermato.Dal FAIDATE per abbonamento satellitare disdettato ben prima della scadenza e visibile fino al 27 luglio sono apparsi - oltre l'usuale 30 per cento - anche i microsconti su Calcio (2 euro) e Sport (3 euro).
Ho controllato e non vedo i canali inter chanell ecc quindi non so a cosa si riferisce "Canali opzionali", però i maledetti mi hanno tolto il 4K che prima avevo...Si ok,ma quella voce "Canali opzionali " incluso a cosa si riferisce?
Controlla in primis se vedi il canale 213 in 4K e poi i canali opzionali inter channel,milan channel e i 2 canali di caccia e pesca dal 230 in poi per vedere se vedi anche questi.
Visto che il crossposting non è ben visto e gli utenti non possono cancellare discussioni, cosa devo fare?Buonasera, scrivo anche qui ( ho aperto già un trhead) quindi non me ne vogliate per la replica (magari cancello l’altro). Sono passato a luglio ad 89 ed a dicembre scadranno sconto aumento sport di 7,99 e sconto 5 euro,pacchetto famiglia, inoltre l’anno prossimo scadrà sconto sport. Volevo disdire i pacchetti ma forse risolverei poco e rinuncerei comunque a pacchetti che mi piacciono, dando scadenza abbonamento dopo quanto in genere chiamano. Io ho Sky Q con 4 mini e visione 4K e non vorrei rinunciare…grazie
Cancella per favore la discussione dove meno opportuna, quella dal titolo: consiglio su come ridurre costo abbonamento.Visto che il crossposting non è ben visto e gli utenti non possono cancellare discussioni, cosa devo fare?
Dal FAIDATE per abbonamento satellitare disdettato ben prima della scadenza e visibile fino al 27 luglio sono apparsi - oltre l'usuale 30 per cento - anche i microsconti su Calcio (2 euro) e Sport (3 euro).
Mi autoquoto per evidenziare che i microsconti di 2 e 3 euro sono SPARITI dal FAIDATE...poco male tanto non ho intenzione di riconnettermi...
![]()
sicuramente una bufala.Ciao, ieri ho ricevuto una chiamata da parte di Sky per propormi la revoca della disdetta. Mi hanno offerto la mia attuale combinazione (Sky TV + Sport + Calcio + 4K) a 16,99€ al mese, il che mi è sembrato fin troppo conveniente.
Mi hanno detto che per accettare l’offerta avrei dovuto cliccare su un link ricevuto via mail in cui però non c’era alcun dettaglio dell’offerta ma solo il pulsante “procedi” e poi avrei dovuto inserire un codice OTP ricevuto tramite SMS.
C’è un modo per verificare i dettagli dell’offerta prima di inserire l’OTP?
Perché per il momento gli ho detto di richiamarmi tra qualche giorno proprio perché non mi fidavo del prezzo troppo basso
Ciao, ieri ho ricevuto una chiamata da parte di Sky per propormi la revoca della disdetta. Mi hanno offerto la mia attuale combinazione (Sky TV + Sport + Calcio + 4K) a 16,99€ al mese, il che mi è sembrato fin troppo conveniente.
Mi hanno detto che per accettare l’offerta avrei dovuto cliccare su un link ricevuto via mail in cui però non c’era alcun dettaglio dell’offerta ma solo il pulsante “procedi” e poi avrei dovuto inserire un codice OTP ricevuto tramite SMS.
Perché per il momento gli ho detto di richiamarmi tra qualche giorno proprio perché non mi fidavo del prezzo troppo basso
Non mi sono fidato perché nella stessa chiamata mi hanno detto troppi prezzi diversi. Inizialmente mi hanno offerto il pacchetto Tv+ sport a 23,47€ (che sarebbe il 30% di sconto) poi sono scesi a 21,47€, poi quando ho rifiutato mi hanno detto che tenendo gli stessi pacchetti che ho adesso avrei pagato 19,50€ e al mio ennesimo rifiuto sono scesi a 16,99€. Tra l’altro erano anche molto pressanti e volevano firmassi subito. Però prima di firmare volevo capire come fare ad essere certi della promozione, perché qui sul forum ho letto che molti consigliano di firmare con OTP (anziché registrazione telefonica) però nella mail non mi dava modo di vedere il dettaglio dei costiMa quanto paghi o pagavi prima della disdetta? Che sconto hai ritenuto troppo alto per fidarti? A me con quel sistema mi hanno offerto alla prima chiamata il 40% e quindi, devo dire con una certa preoccupazione, ho accettato .
Con la prima fattura tutto ok.
Non mi sono fidato perché nella stessa chiamata mi hanno detto troppi prezzi diversi. Inizialmente mi hanno offerto il pacchetto Tv+ sport a 23,47€ (che sarebbe il 30% di sconto) poi sono scesi a 21,47€, poi quando ho rifiutato mi hanno detto che tenendo gli stessi pacchetti che ho adesso avrei pagato 19,50€ e al mio ennesimo rifiuto sono scesi a 16,99€. Tra l’altro erano anche molto pressanti e volevano firmassi subito. Però prima di firmare volevo capire come fare ad essere certi della promozione, perché qui sul forum ho letto che molti consigliano di firmare con OTP (anziché registrazione telefonica) però nella mail non mi dava modo di vedere il dettaglio dei costi
Dovevi mettere il codice ricevuto, dopo ti esce la schermata con il riepilogo costi dove potevi verificare, per accettare il contratto devi tenere premuto su un pulsante (non ricordo quale)Ciao, ieri ho ricevuto una chiamata da parte di Sky per propormi la revoca della disdetta. Mi hanno offerto la mia attuale combinazione (Sky TV + Sport + Calcio + 4K) a 16,99€ al mese, il che mi è sembrato fin troppo conveniente.