Retention Sky [Discussioni e offerte]

Riaggiorno la mia situazione:
Aggiunto poco fa il cinema a 7 euro(sconto del 30%) e il 4k a 3,50(sconto del 30%) e in piu mi hanno attivato uno sconto di 5 euro sempre sul 4k.
Pagherò 28,59 per Sky tv,,cinema, calcio, sport,4K e multiscreen.

Riaggiorno di nuovo la mia situazione:
Poco fa ho richiesto una nuova sim senza portabilità e l'operatore prima mi ha invitato l'email di conferma degli sconti e poi abbiammo fatto la richiesta della sim,mi hanno applicato altri 2 ulteriori sconti,uno da 2 euro sul calcio e uno di 5 sul cinema.Ora pago 21,59 per tv,cinema, sport, calcio, 4k e multiscreen.

Allego gli screen:

Ma che numero chiami per riuscire a parlare sempre con un operatore?
Io ho chiamato il 170 dopo reconnection per altre questioni e non c’era verso di parlare con un essere umano, ma solo con asisstente virtuali.

strano... a me il 170 funzionava sia in retention che in reconnection

L’ho scritto nel post, in retention e reconnection mi dava subito l’opzione dell’operatore, una volta riconnesso non c’è verso al 170 di parlare con un operatore.
Effettivamente con il numero indicato poco sopra si riesce a parlare subito con operatore. Buono a sapersi

Ciao.A gennaio sono passato da vecchio listino a Sky Smart. Il giorno dopo la disdetta on-line, sul fai da te avevo lo sconto del 30% ed ho aderito. Ieri un mio amico ha fatto la stessa cosa ed oggi sul fai da tè vede lo sconto del 10%. Prima della scadenza del periodo di retention potrebbe avere offerte migliorative tramite app,oppure è inutile e conviene iniziare a chiamare? Com'è la situazione in questo periodo? Grazie mille

Ciao.A gennaio sono passato da vecchio listino a Sky Smart. Il giorno dopo la disdetta on-line, sul fai da te avevo lo sconto del 30% ed ho aderito. Ieri un mio amico ha fatto la stessa cosa ed oggi sul fai da tè vede lo sconto del 10%. Prima della scadenza del periodo di retention potrebbe avere offerte migliorative tramite app,oppure è inutile e conviene iniziare a chiamare? Com'è la situazione in questo periodo? Grazie mille
...il tuo amico deve armarsi di pazienza e monitorare il Suo FaiDaTe,non essendoci regole cogenti valide erga omnes.....

Ultima modifica:
...il tuo amico deve armarsi di pazienza e monitorare il Suo FaiDaTe,non essendoci regole cogenti valide erga omnes.....
La vera pazienza è finita...ragazzi 15 euro al mese e una chiavetta Amazon fire stick.....e passa il dolore...ve lo dice un pirl...Che ha sky fa 14 anni

Io sto parlando..Di altro....Di avere tutto
Se alludi alle pay estere, siamo già al limite (e c’è la sezione dedicata). Se invece parli d’altro, allora siamo proprio fuori regolamento. Qui si discute di retention Sky.
Personalmente, preferisco magari spendere anche qualcosa in più (ovviamente non i listini ufficiali Sky, che sono fuori mercato), ma avere la comodità e la tranquillità di un servizio decente.
Senza contare che sky sat è l'unico modo per vedere DAZN veramente "in diretta".

Se alludi alle pay estere, siamo già al limite (e c’è la sezione dedicata). Se invece parli d’altro, allora siamo proprio fuori regolamento. Qui si discute di retention Sky.
Personalmente, preferisco magari spendere anche qualcosa in più (ovviamente non i listini ufficiali Sky, che sono fuori mercato), ma avere la comodità e la tranquillità di un servizio decente.
Senza contare che sky sat è l'unico modo per vedere DAZN veramente "in diretta".
Io ho sky sat.. e ho il multiscreen..e lo pago da 15 anni.. ..detto questo viva le fonti alternative..e fidati che la qualità è decentissima. ..non so a che epoca sei fermo tu... detto questo non voglio andar off topico, era per dire che dovrebbero abbassare i prezzi ...

Indietro
Alto Basso