Un saluto a tutti.
Vedo che siamo tornati alla cara vecchia giungla
Condivido la mia esperienza, soprattutto per mettere sul chi va là chi si trovasse in condizioni simili.
Ho il pacchetto smart in scadenza a fine ottobre a 32e90: intrattenimento plus, cinema, calcio, sport (in origine non avevo cinema e pagavo 5 euro in meno)
A giugno mi chiamano per offrirmi una "combo offer" (ma col senno di poi il nome dovrebbe essere un po' diverso): adesione a sky wifi a 22,90 e sconto su abbonamento tv a 19e90.
Mi sembrava davvero tanto e ho chiesto numerose volte in diverse telefonate all'operatore (che diceva di chiamare da Milano, da Sky e non da un call center, prossima volta gli faccio un testo e gli chiedo di dire "pheeegaaa").
L'operatore ha giurato sulla testa dei suoi familiari che era tutto vero e che la scadenza dell'abbonamento tv si sarebbe allineata a quella di skywifi.
Risultato: arrivato skywifi, buono, ma mi aspettavo meglio. Fattura di wifi come previsto (più 29 euro di attivazione che il sedicente milanese si era scordato di comunicarmi). Ma soprattutto fattura tv immutata.
Mi sono messo sulle tracce di servizio clienti, chat, chiamata a numero, chiamata a 170, chiamata in Italia, chiamata in Romania, la ricontattiamo noi, le faccio arrivare un sms a cui rispondere sì, la richiamiamo entro 72 ore ... una grande rottura di scatole.
Stamattina un'operatrice, anzi una specialista come dicono loro, dalla Romania mi ha spiegato quanto segue:
l'operatore si è dimenticato di inserire lo sconto;
adesso non posso inserirglielo perché durerebbe fino alla scadenza dello smart (fine ottobre);
accetti il rinnovo dello smart e automaticamente avrà anche lo sconto legato al contratto wifi;
se non lo vede ci richiami
Di buono c'è che finalmente questa specialista mi ha spiegato cosa è successo.
Ma mi posso fidare ad accettare il rinnovo di tv con la promessa di mantenere gli sconti e aggiungere quello legato la wifi?