Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gmt35 ha scritto:
non sono ufficiali?non sparate cavolate vieni allo sky center dove lavoro io e vedi se sono ufficiali o no.
Devi dire che non si trovano a tutti i punti vendita che è diverso.
L'assistenza c'è e come...

certo l'assistenza c'è.......basta chiamare l'199 spendere 20€ di telefonata e non vedersi risolto il problema!!!!!!!!

:mad: :eusa_naughty:

gianview ha scritto:
certo l'assistenza c'è.......basta chiamare l'199 spendere 20€ di telefonata e non vedersi risolto il problema!!!!!!!!

:mad: :eusa_naughty:

ancora a sparare cavolate?? 199?? c'è ancora gente che lo fa??'

800138138

Ciao a tutti,

Sono abbonato da sempre e non ho mai usufruito di 1 euro di sconto.

Mi è arrivato ora il mesaggio sul decoder dove confermano di avere ricevuto la mia raccomandata con richiesta di chiusura dell'abbonamento.

Dicono che hanno messo a disposizione il numero verde 800 922 331 per contattarli per avere le informazioni di dettaglio.

Che cosa significa?

My Sky con prepagate?

Ma si puó tenere il decoder My Sky hd anche con le tessere ricaricabili? Quanto costa prendere 3 channel pack + 2 Sky pack? In quali Sky center della provincia di Bari trovo queste tessere non illegali?

RUBY ha scritto:
Ciao a tutti,

Mi è arrivato ora il mesaggio sul decoder dove confermano di avere ricevuto la mia raccomandata con richiesta di chiusura dell'abbonamento.

Dicono che hanno messo a disposizione il numero verde 800 922 331 per contattarli per avere le informazioni di dettaglio.

Che cosa significa?
ehhh sapessi......... :D
a parte gli scherzi, vuol dire che ti daranno qualche informazione su dove e entro quando devi restituire gli apparati che hai in comodato d'uso (bisogna restituirli entro 30 gg), ma probabilemte ti chiederanno il perchè della disdetta e ti proporranno qualche offerta per restare che all'inizio quasi certamente sarà poco conveniente, ma non è detto che non te ne facciano una più vantaggiosa qualche giorno prima della restituzione degli apparati ;)
Comunque,
se sei interessato a rimanere ancora abbonato con Sky,
ti consiglio di tenere duro fino alla fine per spuntare la migliore offerta possibile.
Naturalmente seguendo sempre questo forum che oltre ad essere molto interessante può essere veramente molto utile e conveniente per conoscere le migliori offerte del momento :D

RUBY ha scritto:
Ciao a tutti,

Che cosa significa?

Stessa identica cosa anche a me, con la differenza che mi hanno anche mandato un sms con lo stesso contenuto.

Quando inizieranno a proporre un offerta ?
Attualmente ho intratt.+doc.+cinema con myskyhd a 33€ al mese.
Non mi dispiacerebbe se mi proponessero la stessa combinazione, allo stesso prezzo, con l'aggiunta di skyx2 (o multivision o come si chiama).
Dite che è fattibile?

ho appena ricevuto questo messaggio : congela l'estete e risparmia con sky! tutte le info su olimpiadi e calcio mercato, più 5 eventi primafila al mese a 5euro
secondo voi di cosa si tratta ? Per me due generi di mondo di cui uno News+ questi eventi prima file presumo per 3 mesi:sad: poca roba domani è il mio ultimo giorno possono fare molto di più

Ultima modifica:
niko79 ha scritto:
ho appena ricevuto questo messaggio : congela l'esteta e risparmia con sky! tutte le info su olimpiadi e calcio mercato, più 5 eventi primafila a mese a 5euro
secondo voi di cosa si tratta ? Per me due generi di mondo di cui uno News+ questi eventi prima file presumo per 3 mesi:sad: poca roba domani è il mio ultimo giorno possono fare molto di più
Visto che sei in scadenza 31/05 ti congelano l'abbonamento con 5 euro al mese fino a settembre.
Vedi solo news e a fine settembre decidi cosa fare.
Ma in alternativa che sconto ti hanno fatto sul listino?

scimione ha scritto:
Visto che sei in scadenza 31/05 ti congelano l'abbonamento con 5 euro al mese fino a settembre.
Vedi solo news e a fine settembre decidi cosa fare.
Ma in alternativa che sconto ti hanno fatto sul listino?
nessuno sconto, se non ricordo male mi hanno offerto solo un ticket a 29 euro, e solo listino.

niko79 ha scritto:
nessuno sconto, se non ricordo male mi hanno offerto solo un ticket a 29 euro, e solo listino.
Ti conviene andare al buio allora.. Ma domani magari si inventano un altra cosa.. Chi vivrà vedra

scimione ha scritto:
Ti conviene andare al buio allora.. Ma domani magari si inventano un altra cosa.. Chi vivrà vedra
si credo che andrò al buio a questo punto vediamo se ottengo il 50% sul listino, oppure se rimettono a giugno l'una tantum a 99 euro, non ho fretta sto valutando anche prepagate. bisogna saper attendere non ho fretta a questo punto devo spendere il meno possibile per calcio e sport per la prossima stagione:D

in scadenza domani, dopo 5 telefonate fatte per avere il 50% su un 3+1, ho ceduto e mi sono portato a casa il 25%. E' poco, lo so, ma non sono riuscito a far meglio. Il call center di sky mi ha detto che il 50% lo hanno fatto solo ieri e oggi avevano solo il 25% e io no ho aspettato fino a domani e oltre......... Non so se essere felice o in****.to.

Combinazione 2+1, disdetta e scadenza oggi. Nell'ultimo periodo mi hanno tempestato di sms proponendomi di tutto, MySky a 9.90 Euro, pacchetto news fino a settembre a 5 Euro "e poi si vede", riduzione 1+1 a 29 Euro al mese ... alla fine mi hanno chiamato offrendomi il 25% di sconto sul canone mensile per un anno. Rifiutato. Game over.

Ultima modifica:
Io personalmente sono contento invece :)

Vengo da 3+1: ho ottenuto il 20% sconto + myskyhd a 9,90!

E' poco meno di quanto offrono ora in reconnection, però sia per l' "incertezza", sia perchè è la prima volta...ma anche perchè è solo il 5% ;) ho accettato, e ho già il myskyhd in casa! e dal fai-da-te vedo lo sconto applicato! :)

Combinazione 2+1 prepagata 6 mesi con decoder di proprietà ed exit free, disdetta e scadenza oggi. Nel mese di maggio mi hanno tempestato di sms, il penultimo parlava di uno sconto 20% su qualsiasi combinazione volessi, l'ultimo di un'offerta unica, quindi per curiosità ho chiamato pur non aspettandomi granché.
La gentile signorina mi chiede cosa mi interessa, le spiego che sostanzialmente mi interessa il campionato di calcio, e che fra l'altro Premium mi tempesta di offerte in quanto ex cliente: mi ha riproposto il 20%, rifiutato immediatamente.

Non capisco cosa ci guadagnino a perdere tempo: con quello che gli ho detto, potevano aspettarsi che accettassi un'offerta del genere?

In ogni caso da domani si va al buio.

Jimi

PS: Il decoder è di proprietà, ma la scheda dovrei restituirla, o si disattiva soltanto?

Ultima modifica:
gattone7 ha scritto:
E' poco meno di quanto offrono ora in reconnection, però sia per l' "incertezza", sia perchè è la prima volta...ma anche perchè è solo il 5% ;)

Dopo un mese al buio, in Reconnection offrono il 50%. Ultimo giorno in Sky. Buio sto arrivando!!!!

scadenza oggi di un 3+2
messaggio di chiamare al numero solito perchè c'è un offerta imperdibile.. sapete qual è?

riduzione pacchetti ad un 2+1 a 29 euro

ma andassero a quel paese, ridicoli
ci vediamo nell'altra discussione da domani :D ciauuu

niko79 ha scritto:
ho appena ricevuto questo messaggio : congela l'estete e risparmia con sky! tutte le info su olimpiadi e calcio mercato, più 5 eventi primafila al mese a 5euro

altro messaggio sul dec ultime ore con sky, chiama per l'offerta per te, sky sarà ricca di novità le olimpiadi e la champions, forse che mi propongano lo sport? già oggi ho chiamato, mi offrivano news e musica a 5 euro al mese fino al 30 settembre più 5 eventi prima fila, rifiutato. ora mi scoccia chiamare di nuovo. qualcuno ha ricevuto questo messsaggio e sa di cosa si tratta?

niko79 ha scritto:
altro messaggio sul dec ultime ore con sky, chiama per l'offerta per te, sky sarà ricca di novità le olimpiadi e la champions, forse che mi propongano lo sport? già oggi ho chiamato, mi offrivano news e musica a 5 euro al mese fino al 30 settembre più 5 eventi prima fila, rifiutato. ora mi scoccia chiamare di nuovo. qualcuno ha ricevuto questo messsaggio e sa di cosa si tratta?
Stesso identico messaggio per me..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso