maxreloaded ha scritto:mi piace quando c'è democrazia e ognuno può dire la sua
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto:mi piace quando c'è democrazia e ognuno può dire la sua
![]()
Il giorno che capiterà facci sapere se rifiuti anche il 50% di sconto.maxreloaded ha scritto:e il giorno che faro' disdetta, sarà per fare disdetta, non per sperare di avere un 50% di sconto![]()
Giannigiogio ha scritto:Il giorno che capiterà facci sapere se rifiuti anche il 50% di sconto.
![]()
dal momento che faccio disdetta perché chiamano quelli di sky ? Il favore glielo facciamo noi accettando una qualsiasi offerta ci sembri conveniente. Sono stato anni con mediaset poi hanno alzato i prezzi e ho provato sky con 2+calcio. Errore grave da me commesso visto che champion e film non c'erano. Dopo disdetta l'anno scorso ho accettato 3+2 6mesi a 17 e 6mesi a 27 +ticket calcio 59 una tantum . Mi son trovato benissimo ma ho comunque fatto disdetta perché a settembre andrò a listino. Mediaset continua a contattarmi e sky farà lo stesso. Il favore lo farò io a chi mi farà l'offerta migliore. nottemaxreloaded ha scritto:ma non e' che LO SCONTO sia un diritto...
se vi fanno lo sconto, pur basso che sia, vi stanno facendo un favore.
Se lo sconto non vi va bene, rifiutate e mandate disdetta.
![]()
klub ha scritto:Salve, ero in scadenza al 30 giugno, accettai il 35% sul 3+3, dal faidate risultavano infatti 40,74 euro al mese ma, sky mi ha addebitato per questo mese 45,36 euro...
Inoltre, andando ora nel faidate mi risulta una ulteriore modifica, 38,26 euro anzicchè 40,74...
ed in fatture me ne risulta una emessa ieri, non ancora consultabile da 61,09 euro...
Che stà succedendo? Il prossimo mese mi scalano 38,26 o 40,74?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
P.S. per coloro i quali hanno accettato la mia stessa retention, quanto vi hanno scalato?
Grazie
Questo perchè hanno deciso di non fare più sconti ,mi facesserò a me questa proposta accetterei subito.....klub ha scritto:Salve, ero in scadenza al 30 giugno, accettai il 35% sul 3+3, dal faidate risultavano infatti 40,74
Grazie
bumbum14 ha scritto:dal momento che faccio disdetta perché chiamano quelli di sky ? Il favore glielo facciamo noi accettando una qualsiasi offerta ci sembri conveniente. Sono stato anni con mediaset poi hanno alzato i prezzi e ho provato sky con 2+calcio. Errore grave da me commesso visto che champion e film non c'erano. Dopo disdetta l'anno scorso ho accettato 3+2 6mesi a 17 e 6mesi a 27 +ticket calcio 59 una tantum . Mi son trovato benissimo ma ho comunque fatto disdetta perché a settembre andrò a listino. Mediaset continua a contattarmi e sky farà lo stesso. Il favore lo farò io a chi mi farà l'offerta migliore. notte
Vuvuzela ha scritto:Forse hanno fatto un conguaglio per il mese prossimo!
Quando hai accettato la retention? Gli ultimi giorni?
silvermask ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2965408#post2965408
Secondo me la settimana prossima iniziera' il balletto delle offerte....
maxreloaded ha scritto:L'idea e' quella.... poi vedremo cosa faranno.
personalmente spero lo facciano veramente,
io da abbonato, pago 46€ per un 3+2
sapere che c'è gente col full a 39€ non e' piacevole![]()
maxreloaded ha scritto:pensa che io l'abbonamento di servizio non l'ho voluto,
mi sono tenuto il mio e me lo pago![]()
maxreloaded ha scritto:a Sky, come qualsiasi altra azienda, interessa avere clienti che pagano il giusto che devono pagare....
gli interessa poco avere clienti che vogliono tutto pagando la meta'...
Come già anticipato nei mesi scorsi, le retention saranno sempre piu' basse, anzi l'obiettivo di Sky e' eliminarle del tutto.
![]()
domy80 ha scritto:Chiedo per un amico.
La disdetta si può ritirare?
Era in scadenza il 31/7 (2+1 mi pare), l'ha mandata circa un mesetto fa, ma ora si è pentito...
ps: non l'hanno ancora MAI chiamato.
domy80 ha scritto:Chiedo per un amico.
La disdetta si può ritirare?
Era in scadenza il 31/7 (2+1 mi pare), l'ha mandata circa un mesetto fa, ma ora si è pentito...
ps: non l'hanno ancora MAI chiamato.
silvermask ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2965408#post2965408
Secondo me la settimana prossima iniziera' il balletto delle offerte....
rocchino.palcera ha scritto:Lo può fare fino al giorno prima della data di disdetta con una semplice telefonata quindi dove sta tutta sta fretta? Visto che sta in disdetta ne può approfittare x qualche offerta
Voyager86xxx ha scritto:Non capisco questi ragionamenti. Cioè che vorresti dire che tu sei più bravo di altri solo perchè paghi il giusto prezzo? Che poi il 3+2 sarebbe 49,40 e non 46.
xD