Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tematobrasca ha scritto:
Il 5+3 è un errore che ho segnalato diversi post fa, era un'offerta per il 3+3 ;)

correggo la lista sorry :)

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012 tematobrasca

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/chi/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi i post di quel giorno e le troverete grazie.

Raga' speriamo di tornare presto in tema retention con qualche offerta migliore al telefono...;)

Ultima modifica:
Ho fatto disdette con raccomandata +ricevuta givedi5 luglio ?.Non ho ricevuto nessun segnale da sky ne dal decoder ne dal telefono.Sono in scad.1/8 retentetion 19x6-29x6 +tk59 e normale.?Ho paura di avere sbagliato la raccomandata x via del COD. Postale.L'anno scorso appena dopo qualche giorno della disdetta i messaggi furono a raffica sul decoder e telefonino.

enzo99 ha scritto:
Ho fatto disdette con raccomandata +ricevuta givedi5 luglio ?.Non ho ricevuto nessun segnale da sky ne dal decoder ne dal telefono.Sono in scad.1/8 retentetion 19x6-29x6 +tk59 e normale.?Ho paura di avere sbagliato la raccomandata x via del COD. Postale.L'anno scorso appena dopo qualche giorno della disdetta i messaggi furono a raffica sul decoder e telefonino.

Ma la raccomandata non la devono ricevere 30 giorni prima della scadenza?
Mi sà che l'hai inviata troppo tardi...

Kyvanes ha scritto:
non penso proprio...se ritiri la disdetta il contratto prosegue come da accordi...il discorso penso cambi solo in caso di reconnection
Quindi nel caso potrei provare a mandare la disdetta lo stesso, e in caso non riuscissi a trovare un accordo, prima di passare in reconecction, ritirare la disdetta?

The Jaguar ha scritto:
Quindi nel caso potrei provare a mandare la disdetta lo stesso, e in caso non riuscissi a trovare un accordo, prima di passare in reconecction, ritirare la disdetta?

L'avevo chiesta anch'io questa cosa due giorni fa per un amico che si è "pentito": pare che basti una telefonata (ma NON mi è stato detto il numero) per ritirare la disdetta... :eusa_think:

domy80 ha scritto:
L'avevo chiesta anch'io questa cosa due giorni fa per un amico che si è "pentito": pare che basti una telefonata (ma NON mi è stato detto il numero) per ritirare la disdetta... :eusa_think:

per il numero basta andare sul portale del Fai da Te, quindi su "Contatta Sky" e trovi il seguente numero:

199.100.400*
* Gli operatori rispondono tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, senza scatti alla risposta, è di 15 eurocentesimi/min. (iva inclusa). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

abbonamento già disdettato in scadenza il 31/8/2012 composto da 3+2 a 29 euro/mese; oggi ho ricevuto la seconda telefonata da Sky (la prima volevano sapere i motivi della disdetta) e mi hanno proposto 1+1 a 29 euro/mese con (futuro) ticket calcio a 30-40 euro/anno (non mi ha dato per certa la cifra). ho rifiutato ribadendo la mia disponibilità al rinnovo alle stesse condizioni attuali

Ultima modifica:
minestrone ha scritto:
abbonamento già disdettato in scadenza il 31/8/2012 composto da 3+2 a 29 euro/mese; oggi ho ricevuto la seconda telefonata da Sky (la prima volevano sapere i motivi della disdetta) e mi hanno proposto 1+1 a 29 euro/mese con ticket calcio a 30-40 euro/anno. ho rifiutato ribadendo la mia disponibilità al rinnovo alle stesse condizioni attuali

l'1+1 a 29 euro è una presa per il c**o, dato che ad agosto si avrà l'aumento a 31. non capisco perchè continuino a sparare quel prezzo..
riguardo al ticket calcio, mi sembra alquanto strano 30-40€ per il ticket annuale.

@domy80
no, non me lo ha saputo dire se è 30 o 40 euro

@priolo93
concordo con te anche sul prezzo del ticket ; penso che voleva solo farmi recedere dalla disdetta ma senza offrire nulla di concreto, anzi....

minestrone ha scritto:
abbonamento già disdettato in scadenza il 31/8/2012 composto da 3+2 a 29 euro/mese; oggi ho ricevuto la seconda telefonata da Sky (la prima volevano sapere i motivi della disdetta) e mi hanno proposto 1+1 a 29 euro/mese con (futuro) ticket calcio a 30-40 euro/anno (non mi ha dato per certa la cifra). ho rifiutato ribadendo la mia disponibilità al rinnovo alle stesse condizioni attuali

fatto bene xD

ho chiamato per curiosità il numero verde della lettera...

mi hanno proposto il 2+1 che ho con in omaggio calcio per 6 mesi...

rifiutato....la signorina mi ha detto che vedeva già al pc che oltre questo anche a fine mese non mi offriranno...lei insisteva ed io ho detto allora aspetto qualche offerta ad abbonamento chiuso...

Vi ricordo che lo scorso anno il ticket CALCIO lo hanno dato a 59 euro, fino a 31/5.

scadenza 01/09

msg sul decoder:

Con 29 € al mese puoi avere sky calcio per goderti tutta la stagione del Napoli in serie A e Europa L. Chiama il n. verde 800922335 entro il 31/07....

rocchino.palcera ha scritto:
scadenza 01/09

msg sul decoder:

Con 29 € al mese puoi avere sky calcio per goderti tutta la stagione del Napoli in serie A e Europa L. Chiama il n. verde 800922335 entro il 31/07....
si l'1+1 proposto poco sopra a 29€......:eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

Oggi mi è arrivata una lettera da Sky, che mi invitava a contattare il numero verde 800 922 335 per "importanti informazioni amministrative......, bla, bla, bla..".
Ho chiamato e mi hanno solamente ribadito le modalità di riconsegna presso un centro Sky del decoder e dell'altro materiale. Non mi hanno proposto nulla.

Dal canto mio, la richiesta dalla quale non intendo recedere è: 3 + 2 a max 29,00 Euro con Multivision a 9,90 Euro. Altrimenti buio.

Saluti a tutti.

tra poco inizieranno sicuramente a fare offerte buone...io dico cmq che faranno offerte che oscilleranno tra il 25 e il 35% non d +

ragazzi per favore meno OT siamo entrati nei 15 giorni finali adesso forse inizieranno a farci qualche offerta e man mano che si avvicina il buio saranno sempre + buoni (alemno spero) mi viene da ridere quando leggo di operatori che dicono "questa è l'ultima offerta" .. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso