Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
ragazzi non chiamano tutti la retention è come una roulette va a fortuna
Non credo sia come dici tu, credo solo che il mio abbonamento è nuovo ma sottoscritto a luglio 2011; infatti usufruendo della prono Chat ho avuto un full a 39 mese per 12 mesi+ 12 eventi PPV ho "abbonato" mia moglie.
Quindi una spiegazione potrebbe essere che se fossi un abbonato da lunga data, avrei già ricevuto delle chiamate..così qualche dubbio in più mi viene discorsi del tipo privilegiamo gli abbonati da più tempo...corregetemi se erro...
Qualcuno è stato in chat in questi giorni? per sapere cosa offrono...

vengo da calcio + cinema e 3 generi di mondo a 19,90 per 6 mesi e 29,90 per altri 6. data disdetta a scadenza naturale prevista per 1 agosto.
per ora mi offrono un 1+1 a listino con un pacchetto omaggio per 6 mesi.
aspetto

Per me l'offerta ricevuta da albit 3+2 a 34 euro andrebbe bene ,qualcuno saprebbe consigliarmi come fare per ottenerla?

sono in disdetta fino al 30 luglio 2012, ma non mi hanno ancora contattato per farmi rimanere, come mai?
forse perchè l'anno scorso già ho fatto una retention?

Pimandro ha scritto:
Per me l'offerta ricevuta da albit 3+2 a 34 euro andrebbe bene ,qualcuno saprebbe consigliarmi come fare per ottenerla?

chiama e chiedi se te la possono attivare per rimanere con loro...:icon_rolleyes:

Dany76 ha scritto:
chiama e chiedi se te la possono attivare per rimanere con loro...:icon_rolleyes:

“La prima regola del Retention Club e’: non si telefona a Sky.
La seconda regola del Retention Club e’: non si telefona a Sky.“

Invece la prima regola dello Sky Retention Club dovrebbe essere: "Non chiamare il cliente per prenderlo per il ci u elle o!!!!

Dany76 ha scritto:
Grazie per il consiglio,ma credo che chiamare non sia una buona idea,magari potrei chiederla se mi richiamano ,comunque facendo due conti accettando i 6 mesi gratis anche pagando gli altri 4 mesi di calcio a prezzo pieno verrebbe una media mensile di circa 38 euro prendendo un 2+1 , quindi non sarebbe malissimo,se l'operatore non fosse stato cosi scortese forse l'avrei accettato

Pimandro ha scritto:
Grazie per il consiglio,ma credo che chiamare non sia una buona idea,magari potrei chiederla se mi richiamano ,comunque facendo due conti accettando i 6 mesi gratis anche pagando gli altri 4 mesi di calcio a prezzo pieno verrebbe una media mensile di circa 38 euro prendendo un 2+1 , quindi non sarebbe malissimo,se l'operatore non fosse stato cosi scortese forse l'avrei accettato

Nel thread retention da sempre emergono poche regole ma che funzionano bene con i commerciali Sky: mai chiamare e soprattutto non cedere a "fine corsa" (cioe' retention)..:icon_cool: Pazientare (=rifiutare) vuol dire tenere LORO col fiato sospeso, rimarra'/non rimarra' (che equivale a dire perdo clienti e credibilita') ...non fate capire che cedereste per poco meno della loro proposta...mascherate le vostre aspettative minime e puntate al vostro obiettivo, siate intransigenti fino all'ultimo ..e poi quest'anno c'e' Premium a 19 euro (ai nuovi clienti se insistete lo danno) come tormento da utilizzare ...meglio di cosi'!:eusa_whistle: :icon_twisted:

concordo, in tempi di crisi se sky non vuole perdere clienti datati dovrebbe fare come minimo quello che ha fatto in tempi non sospetti: full a 39€
io sono in disdetta dopo retention (9,9*3 19,9*3 29,9*6) con un 3+2 e ticket calcio a 59 una tantum.... se non mi offrono il full a 39 vado in reconnection!

A tal proposito sapete se l'hanno proposta?

Ho inviato disdetta il 17/07/2012 con raccomandata con scadenza 01/09/2012 ma niente messaggio su decoder per ora. :eusa_think:

Ma poi si tratta sul vecchio listino oppure sul nuovo?

Sarei interessato ad un 3+2 massimo 34 euro al mese più eventuale ticket calcio massimo a 79 euro fino al 31/05/2012.

Comincio a vedere cosa offre la casa a fine luglio con quelli in scadenza il 31/07 poi vedremo per quelli come il sottoscritto per fine agosto.

Buona retention a tutti. ;)

Ragazzi avevo dimenticato che l'anno scorso quando ho accettato la retention avevo accettato una 1 + 3.... poi ad ottobre ho aggiunto il pacchetto Sport che prevedeva se non ricordo male che ad ogni mese il solo pacchetto Sport scalava di 1€ rispetto al prezzo di listino... quindi il primo mese di attivazione l'ho pagato intero, il mese successivo 1€ in meno, l'altro ancora 2€ in meno e così via fino a pagare un solo euro.
Accettando questa promozione... ho slittato di conseguenza la scadenza naturale del contratto ad ottobre 2012? Se così fosse.... cosa rischio considerando che ho già mandato la raccomandata di disdetta?

erconte ha scritto:
io sono in disdetta dopo retention (9,9*3 19,9*3 29,9*6) con un 3+2 e ticket calcio a 59 una tantum.... se non mi offrono il full a 39 vado in reconnection!

Questa è un'ottima retention!
In pratica è un 3+3 esatto? Ma il ticket a 59 te lo proposero loro in retention o l'hai comprato tu successivamente?
Grazie.

Kyvanes ha scritto:
“La prima regola del Retention Club e’: non si telefona a Sky.
La seconda regola del Retention Club e’: non si telefona a Sky.“

io ti dico...quando ero in retention a marzo zero chiamate e dico zero chiamate da parte d sky dopo che ero abbonato gia da 4 anni e pagato sempre aprezzo pieno...poi alla fine ho telefonato io e mi ha fatto il 35% d sconto...ragazzi guardate che non chiamano tutti e che x le offerte dipende anche da chi vi beccate al telefono e che sta regola del nn chiamare nn vale..questa è mla mia esperienza

Bisogna saper aspettare:::anche a rischio di andare in reconnection...infatti, è quello che è successo a me....al buio per una sett...e poi telefonata e offerta 99una tantum 1+1 per un anno...costo medio 8,25 euro al mese ..per uno sconto del 70% circa...vedete un pò voi:D
PAZIENTATE GENTE!PAZIENTATE!

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma ho letto un po' di post e vorrei aggiungere la mia esperienza:

L'anno scorso ero in retention con 3 mesi installazione parabola nuova e con my Sky hd a 19 euro una tantum, poi prezzo di listino 3+0 a 22€.

Quest'anno ho dato disdetta alla naturale scadenza,ma non ho avuto nessun messaggio sul decoder e nessuna chiamata.
Dal 1 giugno il contratto è chiuso, ma il decoder me l'hanno lasciato (non so per quanto) e lo uso per vedere il digitale terrestre.

Per ora la mancanza di sky non mi disturba troppo visto che a casa ci sono poco, ma da settembre qualcosa occorre fare.

La settimana scorsa ero tentato di fare un nuovo abbonamento perchè in regalo c'era il home theatre (da 2 lire ma non guastava).
Mi sono loggato al sito sky e mi dava come listino ancora quello vecchio, al chè ho pensato che in caso di retention (o reconnection) mi avrebbero fatto un'offerta basata sul vecchio listino (ma è solo una supposizione).

Che ne dite? Chiamare potrebbe servire?

actarus71 ha scritto:
Bisogna saper aspettare:::anche a rischio di andare in reconnection...infatti, è quello che è successo a me....al buio per una sett...e poi telefonata e offerta 99una tantum 1+1 per un anno...costo medio 8,25 euro al mese ..per uno sconto del 70% circa...vedete un pò voi:D
PAZIENTATE GENTE!PAZIENTATE!

idem x me, ma a te qnd l'hanno data? di recente?

Io sono orientato ad andare al buio ,ad agosto non ho particolare interesse e già risparmio 40 euro ( che perde sky) poi a fine agosto eventualmente si valuterà tra sky e mediaset ,ho parlato con vari amici che ce l'hanno ( mediaset) e tutti mi hanno detto che si trovano bene magari per un anno si può anche provare anche per far capire a sky che non siamo fidelizzati completamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso