muccapazzamucca
Digital-Forum Senior
Quoto ZIO Gage
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sia come dici tu, credo solo che il mio abbonamento è nuovo ma sottoscritto a luglio 2011; infatti usufruendo della prono Chat ho avuto un full a 39 mese per 12 mesi+ 12 eventi PPV ho "abbonato" mia moglie.kingilras ha scritto:ragazzi non chiamano tutti la retention è come una roulette va a fortuna
Pimandro ha scritto:Per me l'offerta ricevuta da albit 3+2 a 34 euro andrebbe bene ,qualcuno saprebbe consigliarmi come fare per ottenerla?
Dany76 ha scritto:chiama e chiedi se te la possono attivare per rimanere con loro...![]()
Grazie per il consiglio,ma credo che chiamare non sia una buona idea,magari potrei chiederla se mi richiamano ,comunque facendo due conti accettando i 6 mesi gratis anche pagando gli altri 4 mesi di calcio a prezzo pieno verrebbe una media mensile di circa 38 euro prendendo un 2+1 , quindi non sarebbe malissimo,se l'operatore non fosse stato cosi scortese forse l'avrei accettatoDany76 ha scritto:chiama e chiedi se te la possono attivare per rimanere con loro...![]()
Pimandro ha scritto:Grazie per il consiglio,ma credo che chiamare non sia una buona idea,magari potrei chiederla se mi richiamano ,comunque facendo due conti accettando i 6 mesi gratis anche pagando gli altri 4 mesi di calcio a prezzo pieno verrebbe una media mensile di circa 38 euro prendendo un 2+1 , quindi non sarebbe malissimo,se l'operatore non fosse stato cosi scortese forse l'avrei accettato
erconte ha scritto:io sono in disdetta dopo retention (9,9*3 19,9*3 29,9*6) con un 3+2 e ticket calcio a 59 una tantum.... se non mi offrono il full a 39 vado in reconnection!
Kyvanes ha scritto:“La prima regola del Retention Club e’: non si telefona a Sky.
La seconda regola del Retention Club e’: non si telefona a Sky.“
actarus71 ha scritto:Bisogna saper aspettare:::anche a rischio di andare in reconnection...infatti, è quello che è successo a me....al buio per una sett...e poi telefonata e offerta 99una tantum 1+1 per un anno...costo medio 8,25 euro al mese ..per uno sconto del 70% circa...vedete un pò voi
PAZIENTATE GENTE!PAZIENTATE!