Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cdm47 ha scritto:
esatto... se non danno il 3+2 in retention ad un prezzo del genere meglio chi pensa di chiudere il contratto attuale e poi riabbonarsi a 39€ con il 3+2 a questo punto....... e decoder nuovo di zecca per il nuovo ondemand (internet)!!!
però te lo fanno pagare 49€ il mysky per i nuovi abbonati..

ragazzi per chi ha già mandato disdetta ricordate quanti giorni passano di solito dall'invio della raccomandata al messaggio sul decoder?

cdm47 ha scritto:
non concordo ... 5€ in più son 60€ all'anno...
ha ragione gregor: 3+3 40€ max

vengo da un 3+2 per 24€ di media mensili (6 mesi a 19€ e 6 mesi a 29€) e lo confermei, ma visti gli aumenti mi spingo a spendere fino a 27-28€ di media per 12 mesi... altrimenti spengo la tv!

Rispetto alle offerte ridicole che mi hanno fatto finora sarebbe un notevole passo avanti. L'ultima era sei mesi di calcio gratis e poi a prezzo pieno: sei mesi a 52 euro e poi a 65 euro. Rispetto a 45 euro per 12 mesi significherebbe 168 euro in meno all'anno. Che offerta ridicola è? Non capisco veramente come possano fare un'offerta così vantaggiosa ad uno in scadenza tra quasi quaranta giorni e un'offerta ridicola ad uno in scadenza la prossima settimana: i miei soldi valgono meno dei suoi?

pocho4ever ha scritto:
ragazzi per chi ha già mandato disdetta ricordate quanti giorni passano di solito dall'invio della raccomandata al messaggio sul decoder?
a me sono passati 10 giorni, comunque ho fatto prima a chiedere al contatta sky se avevano registrato correttamente la chiusura dell'abbonamento, ti consiglio di fare altrettanto ;)

Ho scoperto che la mia offerta comprende serietv+bambini con tiket cinema per 6 mesi gratuito.
La domanda è questa: posso avere gli eventi primafila a metà prezzo oppure no?

terminus71 ha scritto:
Ho scoperto che la mia offerta comprende serietv+bambini con tiket cinema per 6 mesi gratuito.
La domanda è questa: posso avere gli eventi primafila a metà prezzo oppure no?

i film in prima fila a 2,50€ sono per gli abbonati cinema...
non credo che valga per chi ha ticket...
come ad esempio il ticket con il multivision, si vede sulla scheda principale ma non sulla seconda scheda... :icon_rolleyes:

Vuvuzela ha scritto:
Rispetto alle offerte ridicole che mi hanno fatto finora sarebbe un notevole passo avanti. L'ultima era sei mesi di calcio gratis e poi a prezzo pieno: sei mesi a 52 euro e poi a 65 euro. Rispetto a 45 euro per 12 mesi significherebbe 168 euro in meno all'anno. Che offerta ridicola è? Non capisco veramente come possano fare un'offerta così vantaggiosa ad uno in scadenza tra quasi quaranta giorni e un'offerta ridicola ad uno in scadenza la prossima settimana: i miei soldi valgono meno dei suoi?
si ma lui ha il 20% di sconto già incluso per il secondo anno....perchè ha aderito alla promo full 39 dello scorso anno che lo prevedeva.

Ciao a tutti, contratto in scadenza 31/07, mi è stato proposto un 3+3 con 20% di sconto a 52 euro, prezzo bloccato per 2 anni...ma in questo caso è comunque un vincolo x 2 anni che preferirei non avere...
ho chiesto il 30 % di sconto per 1 anno, come offerto ad altri sul forum, mi hanno risposto che questa offerta non esiste...
cosa mi consigliate di fare...???
grazie a tutti, un saluto.

gallak72 ha scritto:
Ciao a tutti, contratto in scadenza 31/07, mi è stato proposto un 3+3 con 20% di sconto a 52 euro, prezzo bloccato per 2 anni...ma in questo caso è comunque un vincolo x 2 anni che preferirei non avere...
ho chiesto il 30 % di sconto per 1 anno, come offerto ad altri sul forum, mi hanno risposto che questa offerta non esiste...
cosa mi consigliate di fare...???
grazie a tutti, un saluto.
anche io ho un 3+3, e per il momento ti consiglio di aspettare fine mese.......anche gli ultimi giorni di settimana prossima......tanto il 52€ che ti fanno ora male che vada ci sarà anche gli ultimi giorni casomai tu lo volessi accettare.

clodrusso ha scritto:
si ma immagino che anche te hai il 20% del 2° anno dello promo full?

No, io ho un abb. annuale, senza vincoli per il 2° anno.
Cioè lo scorso anno (con scadenza 1/9), già l'8/8 avevo concluso un 3+2 a 29 euro al mese e il ticket Calcio (ago-mag) a 59 euro.

Invio disdetta metà luglio in genere e l'anno scorso avevo ricevuto 4-5 tel prima della "buona".

Quest'anno, mandata disdetta il 12/7, una settimana dopo era arrivata la conf. sul decoder.

Una sola chiamata fino ad ora...abbastanza buona, come detto, 3+3 a 44 euro per 2 anno (prezzo bloccato).

Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Una sola chiamata fino ad ora...abbastanza buona, come detto, 3+3 a 40 euro per 2 anno (prezzo bloccato).
cioè ti hanno offerto il 3+3 a 40€ per 2 anni e non l'hai accettato??

clodrusso ha scritto:

Infatti. Boh. Rispetto alle offerte che circolano non c'è paragone. Per Sky ci sono clienti di serie A e clienti di serie B?

clodrusso ha scritto:

io l'avrei accettato al volo...sto lottando per avere sconto 30% per un anno...e sono abbonato dalla nascita di Tele+ !!!

Vuvuzela ha scritto:
Infatti. Boh. Rispetto alle offerte che circolano non c'è paragone. Per Sky ci sono clienti di serie A e clienti di serie B?
mi sembra strano sicuro fosse 40€??

ho fatto un po di calcoli...

col 3+2 col 20% in un anno si spendono circa 500 euro

col 2+1 col 20 % piu ticket calcio(ipotizzando 99 euro) si spendono invece 425

visto che del pacchetto musica me ne interessa poco o quantomeno sul digitale terrestre c'è cmq una buonissima offerta free opterei per la seconda soluzione eventualmente....ma vorrei una conferma dell'esistenza dei ticket....insomma non vorrei rimanere fregato

Oggi sono stato richiamato e mi hanno proposto tre soluzioni differenti.

1)Sky sport gratis per 6 mesi e poi a listino - Rifiutata

2)Sconto del 10% per 12 mesi - Rifiutata

3)Sconto del 20% con un vincolo di 24 mesi - Rifiutata.

Vuvuzela ha scritto:
bho, stavo calcolando che il 3+3 col 35% di sconto verrebbe 42,25 € col nuovo listino:

65€ - 22.75= 42,25€

quindi per avere 40€ per il 3+3 vuol dire uno sconto quasi del 39%........

clodrusso ha scritto:
bho, stavo calcolando che il 3+3 col 35% di sconto verrebbe 42,25 € col nuovo listino:

65€ - 22.75= 42,25€

quindi per avere 40€ per il 3+3 vuol dire uno sconto quasi del 39%........

A me sembrano fuori dal comune queste offerte. Almeno leggendo la maggior parte dei post che sono presenti su questo thread.

cdm47 ha scritto:
i film in prima fila a 2,50€ sono per gli abbonati cinema...
non credo che valga per chi ha ticket...
come ad esempio il ticket con il multivision, si vede sulla scheda principale ma non sulla seconda scheda... :icon_rolleyes:

Ok, tanto comunque non li acquistavo per principio:D per il resto che limitazioni posso avere rispetto all'abbonamento?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso